PDA

Visualizza Versione Completa : me ne vado

nico69
11/05/2012, 12:31
ho capito che il mondo virtuale non fa per me,ho voluto provare ,ma ho avuto la conferma di essere totalmente
negato, non vi ho salutato quando sono arrivato, ma ci tenevo a farlo adesso che me ne vado,ho imparato qualcosa da questa esperienza e per me questo basta per essere stata una buona cosa, ne l bene e nel male..non so cos altro dire a parte buona fortuna a tutti e buon proseguimento..
nico

urasch
11/05/2012, 12:32
ma mondo virtuale in che senso?

Dennis
11/05/2012, 12:36
sta bene a te sta bene a tutti, ciao

Medoro
11/05/2012, 12:37
prima posta le foto di tua moglie NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASPETTA NON FARE IL CANE:laugh2:

jamex
11/05/2012, 12:39
ho capito che il mondo virtuale non fa per me,ho voluto provare ,ma ho avuto la conferma di essere totalmente
negato, non vi ho salutato quando sono arrivato, ma ci tenevo a farlo adesso che me ne vado,ho imparato qualcosa da questa esperienza e per me questo basta per essere stata una buona cosa, ne l bene e nel male..non so cos altro dire a parte buona fortuna a tutti e buon proseguimento..
nico

sinceramente nico non capisco la tua scelta, a molti stai simpatico (me compreso) e ad altri no (come io e tutti abbiamo utenti a cui non stiamo simpatici), devi solo imparare ad interagire con chi ti stà più simpatico, tutto quì. Questo è un forum vastissimo e ci sono sicuramente utenti con cui ti divertirai :wink_:!!

io non me ne andrei

roberto.to
11/05/2012, 12:39
uffff cosi nn sapremo mai come andrà a finire la storia della tua amica... che barbaaa

Guinness
11/05/2012, 12:41
ma non è che sei tu il marito becco?

urasch
11/05/2012, 12:43
io non capisco ancora

pitt
11/05/2012, 12:49
D'altra parte provieni dal futuro, non puoi essere a tuo agio nel presente cioè il tuo passato.. :)

rez
11/05/2012, 13:03
Non credo di averti mai parlato, ma se la pensi così mi stai già sul cazzo...:oook:

Shining
11/05/2012, 13:19
ciao
mi ricorderò di te come di quello che ha detto di assomigliare ad un attore, e che in un unico thread ha tenuto a precisare venti volte che non è gay

Strega Klà
11/05/2012, 13:19
A me dispiace se te te ne vai....
certo la scelta è tua....ma solo perchè non ti sei trovato bene ocn alcuni utenti non significa che non possano
essercene altri con i quali magari potrai fare dei bei giri e stringere magari un'amicizia....
Io preferirei tu prendessi un pò di tempo prima di abbandonare tutto...però vedi tu.

nico69
11/05/2012, 13:24
per charire, simpatia o antipatia non c entra, quelle ci sono anche fuori, sono io che non riesco
a interagire con persone attraverso un monitor, lo sapevo, ma ho voluto provare,:biggrin3:
ripeto esperienza positiva anche se breve:biggrin3:
adesso chiudo altrimento rischio di passare ancora per un megalomane presuntuoso..:dry::biggrin3:
un saluto partcolare a jamex e strega.. siete una bella coppia:laugh2:

Strega Klà
11/05/2012, 13:24
jamex e strega.. siete una bella coppia:laugh2:

FAI bENE AD ANDARTENE! :incaz:

Lo scrofo
11/05/2012, 13:25
eh vabbe' dai ...magari e' solo un arrivederci ...

CIAPET

@ndre@
11/05/2012, 13:28
ma mondo virtuale in che senso?

nel senso che crede di trombare invece si sta facendo le seghe:dubbio:

adesso manco più quelle:sad:

yeager4772
11/05/2012, 13:30
http://www.youtube.com/watch?v=2uj4pUD7YwI

:)

jamex
11/05/2012, 13:31
per charire, simpatia o antipatia non c entra, quelle ci sono anche fuori, sono io che non riesco
a interagire con persone attraverso un monitor, lo sapevo, ma ho voluto provare,:biggrin3:
ripeto esperienza positiva anche se breve:biggrin3:
adesso chiudo altrimento rischio di passare ancora per un megalomane presuntuoso..:dry::biggrin3:

ripeto che secondo me stra-sbagli.

:blink:

jamex non fa coppia con nessuna

Strega Klà
11/05/2012, 13:32

CIAPET

o te da quand'è che sei moderatore???:blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2:

macheamico6
11/05/2012, 13:32
.

Ho cercato di "sostenerti" per il topic della foto concedendoti la buona fede nell'aprirlo senza intenti di protagonismo o altro.
Questo thread qui, invece, lo capisco molto meno.
Sono qui da un anno, e prima di questo non ero mai entrato in un forum, ed attualmente è ancora l'unico che frequento.
Anch'io ho avuto dei motivi di allontanamento dal forum: è successo per tre volte.
Ti interessa sapere cos'ho fatto? Ho bannato il forum per 2 + 1 + 1 settimane, oppure mi sono autobannato ma la sostanza non cambia.
E quando sono rientrato l'ho fatto con maggior entusiasmo, anche in virtù dell'esperienza accumulata.
Certamente si puo' fare a meno del forum, ci mancherebbe altro.
Parimenti, tuttavia, sarebbe sciocco farlo per motivazioni inconsistenti.
Vedi un po' tu.

.

@ndre@
11/05/2012, 13:33
ripeto che secondo me stra-sbagli.

:blink:

jamex non fa coppia con nessuna

diglielo che sei ermafrodito e fai tutto da solo:wink_:

jamex
11/05/2012, 13:34

:dry:

@ndre@
11/05/2012, 13:36
:dry:

:D

Lo scrofo

:risate2:

fitzcarraldo
Era gay...

@ndre@
11/05/2012, 13:39
Era........:dubbio:

p.bosoni
11/05/2012, 13:41
prima posta le foto di tua moglie NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASPETTA NON FARE IL CANE:laugh2:

uffff cosi nn sapremo mai come andrà a finire la storia della tua amica... che barbaaa

Quoto!
ci hai intrattenuto con migliaia di post e sul più bello te ne vai lasciandoci cosi? :dubbio:

non si fa :lingua:

edotto
11/05/2012, 13:42
Non prendetevi troppo sul serio....

La vita è un lampo....l'altra cosa è uno stampo.

cardinero76
11/05/2012, 13:49
Bye bye....

Black Death
11/05/2012, 13:56
a presto

;;)

@ndre@
11/05/2012, 14:04
si iu leter:muaaa:

Leo67
11/05/2012, 14:35
cmq la maggior parte scherzava,forse non l'hai capito...poi se vuoi andartene addio,che ti devo dire--

Silvan
11/05/2012, 14:43
http://youtu.be/m5R7nzA8j-Q
:oook:

Richymbler
11/05/2012, 15:01
questo basta per essere stata una buona cosa, ne l bene e nel male..non so cos altro dire a parte buona fortuna a tutti e buon proseguimento..
nico
Certo che scazzare a ripetizione anche nel momento dell'addio... I puntini? Solo due, non ho parole...
:)

dennysupreme
11/05/2012, 15:13
Sono stato poco presente per conoscerti attraverso i tuoi post ma, se credi sia la cosa giusta, ti auguro buona fortuna e un sereno futuro.

Denny

Segy
11/05/2012, 15:15
Okkey, vai tranquillo.. Ciao!! :thumbup:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

jamex
11/05/2012, 15:15
io non ve la dò la soddisfazione di andare via :D

lelousch
11/05/2012, 15:24
sta bene a te sta bene a tutti, ciao

idem.....:oook:

Segy
11/05/2012, 15:39
Potevi andare via anche senza informare il forum, per dire... Questi vittimismi patetici.... Bah.

Ha bisogno di attenzioni... Coccolatelo... Piccolo :D

giorgiorox
11/05/2012, 15:46
mah... secondo me sei entrato un po' troppo "di punta", hai mancato un po' di tatto, ma non sei un cattivo ragazzo... tutte le faccine sorridenti che metti nei post lo dimostrano...
io ci penserei su...
prenditi un po' di tempo, tanto, a meno che tu non venga bannato, puoi sempre ricollegarti

dan64
11/05/2012, 16:02
"esperienza positiva anche se breve” tue testuali parole, mah....qualcosa non torna, se l'esperienza é positiva uno non molla, non conoscendoti non posso dire altro tranne pensaci sopra. comunque il forum é sempre qui, se hai un ripensamento........ ciao

spitjake
11/05/2012, 16:08
ma che è successo??:wacko:

Segy
11/05/2012, 16:11
ma che è successo??:wacko:

Il cucciolo ha bisogno d'affetto...

Dennis
11/05/2012, 16:14
Il cucciolo ha bisogno d'affetto...

tu non te n'eri andato?

Segy
11/05/2012, 16:18
tu non te n'eri andato?

Si... Però mi son dimentihato di aprire un 3d. Ci pensi tu.per me?

Dennis
11/05/2012, 16:19
Si... Però mi son dimentihato di aprire un 3d. Ci pensi tu.per me?

ok, dev'essere più sull'offeso-piccato o sul patetico-disperato? un giuvemerda ce lo metto?

oldbonnie
11/05/2012, 16:20
"ho capito che il mondo virtuale non fa per me,ho voluto provare ,ma ho avuto la conferma di essere totalmente
negato, non vi ho salutato quando sono arrivato, ma ci tenevo a farlo adesso che me ne vado,ho imparato qualcosa da questa esperienza e per me questo basta per essere stata una buona cosa, ne l bene e nel male..non so cos altro dire a parte buona fortuna a tutti e buon proseguimento.."
nico

Grazie e ricambio. :oook:

Segy
11/05/2012, 16:21
ok, dev'essere più sull'offeso-piccato o sul patetico-disperato? un giuvemerda ce lo metto?

Scegli tu.. Purché non fai mancare il "giuvemerda" :thumbup:

Mrmc
11/05/2012, 16:24
nico

e sticazzi?

marco.bus
11/05/2012, 16:26
meglio qui che il mondo ipocrita di facebook......

Medoro
11/05/2012, 16:31

CIAPET
Scusa ma tu da quand'è che sei moderatore????
lo danno proprio a cani e porci questo ruolo:laugh2:

Strega Klà
11/05/2012, 16:31
meglio qui che il mondo ipocrita di facebook......

Io non ci sono su face book...
ma c'è davvero tanta differenza tra qui e fb??

Scusa ma tu da quand'è che sei moderatore????

Da quando quelli seri se ne son lavati le mani:biggrin3:

rookie
11/05/2012, 16:33

avoglia... su facebook non ci sono mica i moderatori :cool:

Strega Klà
11/05/2012, 16:36
avoglia... su facebook non ci sono mica i moderatori :cool:

Và bè...ma parlandio di ipocrisia.....
essendo entrambi ambienti virtuali cosa cambia scusa??
Mica vorra dirmi che quando qui leggo che trombate a destra e a sinistra è vero mentre su FB no??:dubbio:

rookie
11/05/2012, 16:40
Và bè...ma parlandio di ipocrisia.....
essendo entrambi ambienti virtuali cosa cambia scusa??
Mica vorra dirmi che quando qui leggo che trombate a destra e a sinistra è vero mentre su FB no??:dubbio:

per me non è vero in entrambi i casi :ph34r:

la differenza è nella struttura, ma i forum si stanno facebookizzando e viceversa... vedi like e album fotografici

Strega Klà
11/05/2012, 16:41
per non è vero in entrambi i casi :ph34r:

la differenza è nella struttura, ma i forum si stanno facebookizzando e viceversa... vedi like e album fotografici

:sick: Ho capito....un sio legge più nulla che sa vero da punte parti ( questa la dedico al Veronese)

rookie
11/05/2012, 16:44
:sick: Ho capito....un sio legge più nulla che sa vero da punte parti ( questa la dedico al Veronese)

vabé, se è vero o no che uno tromba non lo sai nemmeno nella realtà... a meno che non hai prove dirette...

Dennis
11/05/2012, 16:46
facebook è solo una vetrina per farsi belli, egocentrismo puro

nel forum se scrivi è per discutere con qualcuno, non per curare la tua pagina personale

e comunque si tromba pure davanti e didietro, non solo a destra e sinistra

Strega Klà
11/05/2012, 16:46
vabé, se è vero o no che uno tromba non lo sai nemmeno nella realtà... a meno che non hai prove dirette...

A parte quello...ma ogni altra cosa che viene scritta sul forum ..io la prendo per buona...
Voglioi dire..se mi scrivi che fai tiro a piattello ti credo, se mi scrivi che fai cross ti credo....se scrivo che ricamo dovete credermi.....
:cry:...dal vivo però è più facile cpaire se uno dice la verità o meno....
certo che...se parto dal presupposto che solo per il fatto d'esser protetti da uno schermo ci mettiamo a sparar minchiate...:sick:

Medoro
11/05/2012, 16:51

Da quando quelli seri se ne son lavati le mani:biggrin3:che tristezza,prima era un ruolo di rispetto

rookie
11/05/2012, 16:52
A parte quello...ma ogni altra cosa che viene scritta sul forum ..io la prendo per buona...
Voglioi dire..se mi scrivi che fai tiro a piattello ti credo, se mi scrivi che fai cross ti credo....se scrivo che ricamo dovete credermi.....
:cry:...dal vivo però è più facile cpaire se uno dice la verità o meno....
certo che...se partodal presupposto che solo per il fatto d'esser protetti da uno schermo ci mettiamo a sparar minchiate...:sick:

si anche io la prendo per buona... se uno racconta palle, alla fine son fatti suoi. I leggo e scrivo qua solo per diletto, se quello che leggo non è la "verità" mi importa poco. Poi personalmente se scrivessi di me cose inventate, sinceramente avrei da preoccuparmi

spitjake
11/05/2012, 16:52

nel forum se scrivi è per discutere con qualcuno, non per curare la tua pagina personale

come tutte le cose dipende come lo si usa e quanto avulsi alla realtà si è...o quanto stupidi...

Dennis
11/05/2012, 16:54
come tutte le cose dipende come lo si usa e quanto avulsi alla realtà si è...o quanto stupidi...

concordo, ma volevo scrivere un pensiero d'effetto pro-forum

rookie
11/05/2012, 16:55

verissimo. Anche li però è da prendere con molta leggerezza

kitesvara74
11/05/2012, 16:58
Mah, sono i c0gli0ni che van sempre a coppia non le c@xx@te, anzi, quando se ne commettono si dovrebbe trarne una lezione che, scusami, tu non sembri aver colta.
Io sto "simpatico" a molti, anche oggi mi è stato dimostrato, guarda il post della Evoque, è chiaro che ci si esponga dando giudizi, lascia dire l'ovvio a me per una volta, dicendo come la si pensa e si va incontro al rischio di suscitare simpatie od antipatie.
Leggendo questo tuo messaggio nel thread che ha alzato questo vespaio e che tu hai continuato ad alimentare anche altrove direi che se la pensassi autenticamente come dicevi sarebbe morta lì e non ci sarebbe stato neanche questo tuo altro.
Libero di fare come credi, ovviamente, ma non di instillare in altri,od arrivare a pensare tu, che sia stato allontanato.
Ciao, arrivederci o addio
CIT"eccomi qua appena rientrato, immaginavo di trovare ancora qualcuno che aveva da dire la sua:biggrin3:
lo lo scrivo spesso senza h non per ignoranza, ma per fare prima, poi a meno che uno non sia proprio ignorante
non e' proprio carino farlo notare...si puo' splendere anche in altro senza per forza stare a correggere sempre tutti..:biggrin3:
sul mio tipo era una battuta, so che sei abituata a essere corteggiata in questo forum, ma fuori c eun mondo, non dimenticarlo:laugh2:
sto scrivendo in modo sereno sia chiaro senza polemica..accetto ogni tipo di critica se costruttiva, poi nessun problema ,una persona
si accetta come e' oppure nisba..:oook:notte a tutti...
comunque per la cronaca non sono gay..:laugh2: "/CIT

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/207592-non-male-per-un-quarantenne-24.html#post5639578

Mr.Coccia
11/05/2012, 17:02
Nun c ho capito niente,che me so perso??
Un gay cercava la triumph senza sella??
Occhio ho tanti amici gay e tutti con la sella....

kitesvara74
11/05/2012, 17:03
Coccia je so' solo girate le eliche ma vò fa finta de no.

spitjake
11/05/2012, 17:04
scrivo quello che scriverebbe il buon urash:

madò!

Mr.Coccia
11/05/2012, 17:05
Sapessi come girano a me che sto a impazzi con gli agenti immobiliari e sti cazzo de nodi di cravatta che hanno solo loro....ma fanno un corso a parte???

Medoro
11/05/2012, 17:05
Mah, sono i c0gli0ni che van sempre a coppia non le c@xx@te, anzi, quando se ne commettono si dovrebbe trarne una lezione che, scusami, tu non sembri aver colta.
Io sto "simpatico" a molti, anche oggi mi è stato dimostrato, guarda il post della Evoque, è chiaro che ci si esponga dando giudizi, lascia dire l'ovvio a me per una volta, dicendo come la si pensa e si va incontro al rischio di suscitare simpatie od antipatie.
Leggendo questo tuo messaggio nel thread che ha alzato questo vespaio e che tu hai continuato ad alimentare anche altrove direi che se la pensassi autenticamente come dicevi sarebbe morta lì e non ci sarebbe stato neanche questo tuo altro.
Libero di fare come credi, ovviamente, ma non di instillare in altri,od arrivare a pensare tu, che sia stato allontanato.
Ciao, arrivederci o addio
CIT"eccomi qua appena rientrato, immaginavo di trovare ancora qualcuno che aveva da dire la sua:biggrin3:
lo lo scrivo spesso senza h non per ignoranza, ma per fare prima, poi a meno che uno non sia proprio ignorante
non e' proprio carino farlo notare...si puo' splendere anche in altro senza per forza stare a correggere sempre tutti..:biggrin3:
sul mio tipo era una battuta, so che sei abituata a essere corteggiata in questo forum, ma fuori c eun mondo, non dimenticarlo:laugh2:
sto scrivendo in modo sereno sia chiaro senza polemica..accetto ogni tipo di critica se costruttiva, poi nessun problema ,una persona
si accetta come e' oppure nisba..:oook:notte a tutti...
comunque per la cronaca non sono gay..:laugh2: "/CIT

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/207592-non-male-per-un-quarantenne-24.html#post5639578
KITE ti stanno prendendo per il culo:laugh2::laugh2:

kitesvara74
11/05/2012, 17:09
Ottimo vado e me ne dico 4 anch'iohttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/w00t.gif
anzi:wacko:
addio pur'io:cry:

Mamba
11/05/2012, 17:18
Arrivederla...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

bi_andrea_elle
11/05/2012, 17:22
ma è andato o no ? :cool:

Segy
11/05/2012, 17:22
breve ma intenso.. grazie.
potevi postare una nuova fotina.. così... tanto per gradire.

alessandro2804
11/05/2012, 17:40
nico

dobbiamo approfondire ancora l'argomento vegani-vegetariani vs selvaggi-primitivi
non andar via Nico

non è che stai prendendo sul serio tutto intorno compreso te stesso?

Segy
11/05/2012, 17:42
sarei quasi pronto a scommettere che... se decide di sparire.. entra con un nuovo nick.. :D

Medoro
11/05/2012, 17:42
CIAO SONO TORNATO:oook:

kitesvara74
11/05/2012, 17:47
:cipenso: ribellesenzacausa se ne è annato senza manco salutà:wacko:.. chissà.

roberto70
11/05/2012, 17:52
novità?ma del cornuto s'è poi saputo niente?

giorgino
11/05/2012, 18:14
sarei quasi pronto a scommettere che... se decide di sparire.. entra con un nuovo nick.. :D

Si con 69Nico:laugh2:!!! Io non lo conosco, probabilmente a parte questo post forse non ho mai letto niente di suo, quindi il mio e' un giudizio generico verso tutti quelli che la pensano come lui, SCAPPANDO NON SI RISOLVONO I PROBLEMI!!!!

bi_andrea_elle
11/05/2012, 18:17
Che poi.. io non ho ben capito... Ma ce l'avete mandato o ci va per sua volonta? :dubbio:

nikita67
11/05/2012, 18:18
CIAO SONO TORNATO:oook:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

kitesvara74
11/05/2012, 18:21
Che poi.. io non ho ben capito... Ma ce l'avete mandato o ci va per sua volonta? :dubbio:

E' annata più o meno così:cry:

http://www.youtube.com/watch?v=wsOPHhIXiWo

A nico aspettace che se vedemo presto:oook:

maxsamurai
11/05/2012, 18:25
nico

ma appena partecipi ad un raduno o anche un piccolo giro con qualcuno degli iscritti qua ecco che non è più virtuale...ma tremendamente reale:w00t:

Venanzio
11/05/2012, 18:25
Nico la vita è piena di amerezze, se dobbiamo affligerci per le fesserie che si scrivono allegramente sul forum si arriva al capolinea.

nico69
11/05/2012, 18:34
allora mi sono collegato solo per rispondere a kit, perche' e' ina di quelle rare persone che riescono a
farmi perdere le staffe, mai detto che sono andato via per colpa vostra, non avete questo potere su di me,
ho sempre parlato in prima persona e ho spiegato i motivi,ho voluto salutare, perche' cosi sono abituato,
ho sempre rispettato le persone in genere, sia attraverso un monitor che in una serata tra amici, salutare quando me ne vado
lo trovo un gesto di educazione, e' stata una bella esperienza lo ripeto,
ma non e' il mio mondo..
ciao

Segy
11/05/2012, 18:44
lo sapevo che era colpa di kitesvà :D

giorgino
11/05/2012, 18:49
Quellidellelica ti aspettano a braccia aperte:ph34r:!!!

winter1969
11/05/2012, 18:50
Decisione saggia...........ciao

Richymbler
11/05/2012, 18:52
lo sapevo che era colpa di kitesvà :D

Se è per Nico pazienza, ma è per colpa tua che ci siamo giocati la reputazione con le olandesi.

kitesvara74
11/05/2012, 18:52
C'avrò sta dote però le ipotetiche di secondo grado non le ho inventate io ne vojo risponne ar Nico come avrebbe fatto er Nico Giraldi (detto er monnezza) dicendoje:
"Ahooò ma che c'hai la coda de paja??"
anzi, lo invito de coda, un ber piatto de quella alla vaccinara, a magnassela co' me come fecero Alemanno e Bossi, pensà 'n pò!

Mr Frowning
11/05/2012, 18:53
a me sembra che stai interagento...cmq è una tua scelta...a noi ci trovi sempre qui :D

Segy
11/05/2012, 18:53
grazie del saluto.. adesso puoi andare :oook:

Se è per Nico pazienza, ma è per colpa tua che ci siamo giocati la reputazione con le olandesi.

seeeeeeeeeeeeeee poero bischero!!!!!!!!!!!!!!!

da quest'anno saranno in minoranza.... un ci sono più io... s'è sparsa la voce! :oook:

mi manca il lago :cry:

Richymbler
11/05/2012, 18:55
a me sembra che stai interagento...cmq è una tua scelta...a noi ci trovi sempre qui :D

Colpa di gente come te se Rossi twitta anziché iscriversi al forum.

Però Meda aveva fatto capolino, ricordo...:ph34r:

Segy
11/05/2012, 18:57
Colpa di gente come te se Rossi twitta anziché iscriversi al forum.

se il 46 si iscrive al forum... manila lo fa mod.. e per me......................... è finita.

Richymbler
11/05/2012, 19:00
se il 46 si iscrive al forum... manila lo fa mod.. e per me......................... è finita.
Non è che possiamo farla finita da subito? Se è utile a risolvere la faccenda rimettiamo la questione al voto popolare...

Segy
11/05/2012, 19:01
Non è che possiamo farla finita da subito? Se è utile a risolvere la faccenda rimettiamo la questione al voto popolare...

perderei a mani alte

andrellino
11/05/2012, 20:20
Permalosite?

E comunque, nessuno lo ha mai offeso...

Ricordo che Segy una volta mi ha dato del disadattato! Ma io non me la sono presa..

Segy é il nickname che usa Uccio quando chatta coi gay...

fitzcarraldo
11/05/2012, 21:15
Tipico esempio di utente che ha perso contatto con la realtà!!!:biggrin3:

Medoro
11/05/2012, 21:42
allora mi sono collegato solo per rispondere a kit, perche' e' ina di quelle rare persone che riescono a
farmi perdere le staffe, mai detto che sono andato via per colpa vostra, non avete questo potere su di me,
ho sempre parlato in prima persona e ho spiegato i motivi,ho voluto salutare, perche' cosi sono abituato,
ho sempre rispettato le persone in genere, sia attraverso un monitor che in una serata tra amici, salutare quando me ne vado
lo trovo un gesto di educazione, e' stata una bella esperienza lo ripeto,
ma non e' il mio mondo..
ciaova beh che KITE è uno scassa minchia e ti do ragione,ma anche tu deciditi cazzo vai torni te ne rivai ritorni,io non son mica qui a candeggiare leopardi,a nicò ho altro da fare ci sono le zebbre da pitturare i denti del leone da lavare le orecchie dell'elefante da lavare e quello è un lavoraccio e questa settimana fortunatamente non mi tocca lavare le puzzole se non non finivo più

andrellino
11/05/2012, 22:07
spero torni presto.. Era un bel tipo

Speed Man
11/05/2012, 22:37
nico

Ciao Nico!