Visualizza Versione Completa : SCRAMBLER CORBETTESE
Scusate l'intrusione sono del forum accanto (:dubbio:) ma vorrei sapere se nel vostro forum è iscritto un tipo che abita a Corbetta (Mi) che possiede uno Scrambler verde coi terminali PIU' che aperti .No No non sono il vicino che vuole menarlo ogni volta che l'accende , solo che Triunz lui Triunz (guardare avatar :biggrin3:)io si poteva anche organizzare qualche giretto . Un saluto a tutti
CHRISTIANTILT
11/05/2012, 12:43
io conosco un tipo pocoraccomandabile che ha una scrambler ed abita a Magenta:D, non so se è lui però, a meno che non abbia riverniciato di recente, la sua non è verde ;)
immo...bile
11/05/2012, 14:19
io conosco un tipo pocoraccomandabile che ha una scrambler ed abita a Magenta:D, non so se è lui però, a meno che non abbia riverniciato di recente, la sua non è verde ;)
:laugh2::laugh2::laugh2:Presente ,sono il pocoraccomandabile di Magenta Scrambler bianco-rossa:wub:
ma vedermi in moto è quasi impossibile ,non è che vado troppo forte ...
non la uso :cry::cry::cry:
Ciao io sono di Corbetta e in effetti non ne vedo in giro molte di scrambler con tipi pocoraccomandabili......:senzaundente:
Com'è che la usi poco niente la tua motoretta ?
immo...bile
12/05/2012, 19:29
Ciao io sono di Corbetta e in effetti non ne vedo in giro molte di scrambler con tipi pocoraccomandabili......:senzaundente:
Com'è che la usi poco niente la tua motoretta ?
Niente di che
Ho dato la precedenza a Lavoro e Famiglia
Griglie faro di tutti i tipi, telai vari ,supportini ,archetti e portapacchini:wub::wub::wub:...sempre moto è:w00t:
non è come andare in moto ma quando molo mi metto i baruffaldi:cool:
Ieri un vicino e venuto a cercarmi a casa,all'incrocio dell'ospedale c'era una moto con scritto Triumph a terra :cry:
Mi ha fatto piacere che qualcuno si sia preoccupato e spero che non sia nulla di grave
Vedo dai link che produci parti per moto :w00t:
Quando vorrò apportare qualche modifica sulla mia speed farò un giro da te (qualche idea mi sta già frullando per st'inverno quando la moto è ferma....).