PDA

Visualizza Versione Completa : anche Luis Enrique ha vinto qualcosa!!!!

giorgiorox
11/05/2012, 15:57
almeno può dire di lasciare l'Italia con qualcosa...

Roma, Tapiro d'Oro consegnato a Luis Enrique (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/05/11-238745/Roma%2C+Tapiro+d%27Oro+consegnato+a+Luis+Enrique+)

Ero molto combattuto se postarla in 4 risate, ho preferito metterla qui perchè penso sia una vicenda più tragica che comica

Il Franky
11/05/2012, 16:00

Roma, Tapiro d'Oro consegnato a Luis Enrique (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/05/11-238745/Roma%2C+Tapiro+d%27Oro+consegnato+a+Luis+Enrique+)

Ero molto combattuto se postarla in 4 risate, ho preferito metterla qui perchè penso sia una vicenda più tragica che comica

Dopa la gomitata di tassotti... non è stato più lo stesso :(

giorgiorox
11/05/2012, 16:06
Dopa la gomitata di tassotti... non è stato più lo stesso :(

quella che gli ha spostato il mento?

Lo scrofo
11/05/2012, 16:11
huahuauh

Il Franky
11/05/2012, 16:11
quella che gli ha spostato il mento?

e mi sa anche un bel po' di neuroni :biggrin3:

Ducalex
11/05/2012, 16:45
Tragedia!
Luis, ti preghiamo, ripensaci...

Medoro
11/05/2012, 16:47
fa bene ad andare via,roma è una citta difficile e a lui hanno dato poco tempo pochi mezzi e direi anche 0 fiducia,ma quando la squadra ha giocato ha fatto vedere belle cose,il problema è che nessuno vuole aspettare che i risultati arrivino,vogliono tutto e subito

Il Franky
11/05/2012, 17:31
fa bene ad andare via,roma è una citta difficile e a lui hanno dato poco tempo pochi mezzi e direi anche 0 fiducia,ma quando la squadra ha giocato ha fatto vedere belle cose,il problema è che nessuno vuole aspettare che i risultati arrivino,vogliono tutto e subito

Nessun altro tecnico in italia è riuscito a durare così tanto pur avendo risultati così altalenanti.. Direi che non è riuscito ad adattare la sua idea di calcio al campionato italiano ed all'organico (scarso a dire il vero) a sua disposizione! Alla fine è più lui ad aver perso fiducia nel"contorno" che non il contrario!;)

Medoro
11/05/2012, 17:33
Nessun altro tecnico in italia è riuscito a durare così tanto pur avendo risultati così altalenanti.. Direi che non è riuscito ad adattare la sua idea di calcio al campionato italiano ed all'organico (scarso a dire il vero) a sua disposizione! Alla fine è più lui ad aver perso fiducia nel"contorno" che non il contrario!;)è un progetto nuovo ci vuole tempo,se ha deciso di andare via è perchè non se la sente

mister51
11/05/2012, 17:34

se permetti, in questo caso sei in errore. Se fosse come dici tu quest' anno avrebbero avuto diverse occasioni per farlo.

Personalmente il tecnico mi piaceva aveva delle idee e le portava avanti con l'avallo della Società. La verità è che il tifoso becero c'è ovunque ma Roma (entrambe le sponde) ne è la Capitale.
Radio e Tv private per tutta la settimana setacciano ogni anfratto di Trigoria e Formello, e più volte abbiamo assistito a scene vergognose conseguenti a risultati deludenti...........................

Il Franky
11/05/2012, 17:36
è un progetto nuovo ci vuole tempo,se ha deciso di andare via è perchè non se la sente

Appunto.. Facile vincere le ciempionsligge con messi o ronaldo.. Lui non ce l'aveva e manco glieli compravano, però non ha fatto nemmeno molto per adattarsi;)
Ps: anche la ggiuve di lippi era un progetto nuovo..:dry:

Medoro
11/05/2012, 17:38
se permetti, in questo caso sei in errore. Se fosse come dici tu quest' anno avrebbero avuto diverse occasioni per farlo.

Personalmente il tecnico mi piaceva aveva delle idee e le portava avanti con l'avallo della Società. La verità è che il tifoso becero c'è ovunque ma Roma (entrambe le sponde) ne è la Capitale.
Radio e Tv private per tutta la settimana setacciano ogni anfratto di Trigoria e Formello, e più volte abbiamo assistito a scene vergognose conseguenti a risultati deludenti...........................le società tengono conto anche del volere cittadino,le ultime contestazioni non mi pare fossero dalla parte della società e della squadra

mister51
11/05/2012, 17:44
le società tengono conto anche del volere cittadino,le ultime contestazioni non mi pare fossero dalla parte della società e della squadra

forse sarà come dici tu, ma senon si dimetteva (cosa che in Italia non fà nessuno, neanche gli allenatori di calcio)........sarebbe rimasto in sella.
O sbaglio?

Medoro
11/05/2012, 17:57
Secondo me il tutto è dovuto da un mix di fattori
Per me luis è un buon allenatore,però la squadra è giovane con molti giocatori poco esperti e il progetto e tutto nuovo,l'ambiente non è dei più facili,la società ha iniziato con entusiasmo adesso non saprei la fiducia a che livello è,la città l'ha finita,magari lui preferisce mollare piuttosto che trovarsi fisso in bilico la prossima stagione,non lo so io non ne ho certezze,solo opinioni dovute a quello che si legge.

mister51
11/05/2012, 18:02
Per me luis è un buon allenatore,però la squadra è giovane con molti giocatori poco esperti e il progetto e tutto nuovo,l'ambiente non è dei più facili,la società ha iniziato con entusiasmo adesso non saprei la fiducia a che livello è,la città l'ha finita,magari lui preferisce mollare piuttosto che trovarsi fisso in bilico la prossima stagione,non lo so io non ne ho certezze,solo opinioni dovute a quello che si legge.

a "pelle" nella nuova Società non mi piace Baldini..............

Medoro
11/05/2012, 18:04
a "pelle" nella nuova Società non mi piace Baldini..............in che senso????
mi pare competente

mister51
11/05/2012, 18:35
in che senso????
mi pare competente

non mi piace..........ho ascoltato alcune interviste ed è una sensazione....................certamente del tutto opinabile............

winter1969
11/05/2012, 19:03

Su cosa basi la tua affermazione "per me luis è un buon allenatore"........è alla prima panchina "seria" e non mi sembra che per la Roma sia stato un valore aggiunto.

Segy
11/05/2012, 19:10
di sihuro ... quella di roma (ma non solo)... era poho adatta per un progetto a lungo termine.

comunque.. grazie luis.

per dire.

:cool:

urasch
11/05/2012, 19:49
ha ha ha

Domino
11/05/2012, 20:16

Luis Enrique non ha fatto ne meglio ne peggio di Gigi Maifredi quando approdo' alla Juve....te lo ricordi vero???:dubbio::dubbio: e pensare che Maifredi non veniva dalla serie B e il calcio italiano lo conosceva piu' che bene e a differenza di Lucho non gli sono bastati nemmeno gli abitraggi a favore per vincere qualcosa:wink_:

Mr Smith
11/05/2012, 20:25
luis enrique mi è piaciuto perchè ha cercato di portare avanti una idea di gioco del calcio che non è stata capita

Medoro
11/05/2012, 21:22
Su cosa basi la tua affermazione "per me luis è un buon allenatore"........è alla prima panchina "seria" e non mi sembra che per la Roma sia stato un valore aggiunto.sul fatto che con la squadra messa a disposizione ha fatto fin troppo,e poi non so se hai seguito un po le partite della roma,ma quando riusciva ad impostare il suo gioco era veramente piacevole da vedere,poi ovviamente l'inesperienza ad alti livelli del tecnico e della squadra hanno portato ad un'annata non proprio eccezionale,ma secondo me non ci si poteva aspettare di più,fino a l'altro giorno era li li per un posto in europa,e sai benissimo che bastano 2 partite storte mentre alle dirette concorrenti va tutto bene e sei fuori in un batter d'occhio.
Un annetto di rodaggio 2-3 buoni innesti e sono convinto che l'anno prossimo sarebbe andata decisamente meglio.

andrea.69
11/05/2012, 21:32
da parte mia ha vinto anche un bel vaffancuxoooooooooooooooooo, addiooooooooooooooooo :dry:

Black Death
11/05/2012, 21:35
beh viste le premesse ed il suo trascorso da allenatore era abbastanza normale che finisse cosi.

;;)