PDA

Visualizza Versione Completa : Diaspora MILAN????

Medoro
11/05/2012, 17:13
che succede in casa milan????
pare che tutti vogliano andare via
I soliti mal di pancia di ibra e va beh
PIRLO l'anno scorso e adesso NESTA INZAGHI SEEDORF e udite udite GATTUSO
ok non sono più giovanissimi,ma che fa il milan si libera dei senatori in blocco?????

PER ME FANNO BENE

macheamico6
11/05/2012, 17:16
.

A Lady BB piacciono di primo pelo ...........

.

bi_andrea_elle
11/05/2012, 17:16
Dai che superpippo torna all'hellas :w00t:

mister51
11/05/2012, 17:21
che succede in casa milan????
pare che tutti vogliano andare via
I soliti mal di pancia di ibra e va beh
PIRLO l'anno scorso e adesso NESTA INZAGHI SEEDORF e udite udite GATTUSO
ok non sono più giovanissimi,ma che fa il milan si libera dei senatori in blocco?????

PER ME FANNO BENE

Intanto è curioso che un interologo apra un dibatto sul Milan................

ah pardon ho scritto dibattito..................per adesso ho letto i soliti "luoghi comuni"...............

scusate ma proseguo con la mia astinenza..................

Medoro
11/05/2012, 17:24

ah pardon ho scritto dibattito..................per adesso ho letto i soliti "luoghi comuni"...............

scusate ma proseguo con la mia astinenza..................si parla di sport che c'entra chi lo apre???
va beh avete ancora il dente avvelenato è comprensibile

Segy
11/05/2012, 17:26
medoro... è normale... penso... hanno 70anni per gamba... probabilmente han capito.. che il prossimo anno.. faran tanta panca...

Medoro
11/05/2012, 17:27
medoro... è normale... penso... hanno 70anni per gamba... probabilmente han capito.. che il prossimo anno.. faran tanta panca...infatti per me il milan fa bene,ma cosi in blocco è strano tutto qui,inoltre sarà un notevole risparmio di ingaggi

Segy
11/05/2012, 17:33
infatti per me il milan fa bene,ma cosi in blocco è strano tutto qui,inoltre sarà un notevole risparmio di ingaggi

zitto va... chissà quanto soldi dovrà tirar fuori silvio per fare una squadra competitiva...

Medoro
11/05/2012, 17:35
zitto va... chissà quanto soldi dovrà tirar fuori silvio per fare una squadra competitiva...quello è un'altro discorso,cmq ho letto che le casse del milan sono in rosso di 68 milioni e che sarà un mercato all'insegna del risparmio,che uno tra pato e robinho sara sacrificato,e cmq alcuni buoni acquisti li hanno gia fatti montolivo su tutti

Segy
11/05/2012, 17:37
quello è un'altro discorso,cmq ho letto che le casse del milan sono in rosso di 68 milioni e che sarà un mercato all'insegna del risparmio,che uno tra pato e robinho sara sacrificato,e cmq alcuni buoni acquisti li hanno gia fatti montolivo su tutti

quali delle squadre a strisce non ha tanti "0" di rosso?

roberto70
11/05/2012, 17:44
beh......Inzaghi è un ex calciatore già da quest'anno.......Nesta e Seedorf forse un anno part-time potevano ancora farlo.....ma si vede che han perso la voglia e poi normale che la società cerchi gente più giovane......Garttuso secondo me rimane....

mister51
11/05/2012, 17:46
quali delle squadre a strisce non ha tanti "0" di rosso?

straquoto

marco72
11/05/2012, 17:55
Dai che superpippo torna all'hellas :w00t:
magari!!!!

mister51
11/05/2012, 17:57
quello è un'altro discorso,cmq ho letto che le casse del milan sono in rosso di 68 milioni e che sarà un mercato all'insegna del risparmio,che uno tra pato e robinho sara sacrificato,e cmq alcuni buoni acquisti li hanno gia fatti montolivo su tutti

dovresti sapere che non basta spendere (per es. 100MLN) per essere sicuri di vincere.................

esempi ce ne sono tanti.

Manchestet City dopo spese ingenti e folli forse quest'anno vince il Campionato, ma non ha superato i gironi di CL ed è stato eliminato in EL.
Real Madrid dopo le annate di farainiche spese culminate l'anno con CR7. Kakà, Benzema, Ozil e altri vince il campionato grazie alla flessione (saturo di successi) del Barcellona.
Lo stesso Barcellona quest'anno 2 acquisti per un totale di 80MLN.....risultato????

Guarda caso la finale di CL è tra il Chelsea che dopo il fallimento Torres non ha più fatto acquisti altisonanti se non per prendere un allenatore poi allontanato e il pragmatico Di Matteo (con un catenaccio che avrebbe fatto impallidire anche Nereo Rocco) ha portato in finale ad afforntare l'inossidabile Bayer che è un diesel che va sempre alla stessa andatura.....................

ho fatto VOLUTAMENTE esempi di campionati esteri.

Medoro
11/05/2012, 18:02
dovresti sapere che non basta spendere (per es. 100MLN) per essere sicuri di vincere.................

esempi ce ne sono tanti.

Manchestet City dopo spese ingenti e folli forse quest'anno vince il Campionato, ma non ha superato i gironi di CL ed è stato eliminato in EL.
Real Madrid dopo le annate di farainiche spese culminate l'anno con CR7. Kakà, Benzema, Ozil e altri vince il campionato grazie alla flessione (saturo di successi) del Barcellona.
Lo stesso Barcellona quest'anno 2 acquisti per un totale di 80MLN.....risultato????

Guarda caso la finale di CL è tra il Chelsea che dopo il fallimento Torres non ha più fatto acquisti altisonanti se non per prendere un allenatore poi allontanato e il pragmatico Di Matteo (con un catenaccio che avrebbe fatto impallidire anche Nereo Rocco) ha portato in finale ad afforntare l'inossidabile Bayer che è un diesel che va sempre alla stessa andatura.....................

ho fatto VOLUTAMENTE esempi di campionati esteri.L'inter ha fatto la sua fortuna sugli scarti del real:lingua:
ma credo i soldi servono parecchio,specialmente per gli ingaggi,magari riesci e prendere un ottimo giocatore a parametro 0,ma i soldini li vuole,e questo può fare la differenza tra una grande e una normale

roberto70
11/05/2012, 18:04
si mister però il manchester city sta per vincere lo scudetto...cosa che non gli riusciva da 40 anni e passa....evidentemente spendere quei soldi è servito!i soldi non ti garantiscono di vincere ma ti danno più probabilità, poi mica puoi vincere tutti gli anni......anche se spendi! fatto sta che le squadre con i fatturati più alti son quelle che vincono "spesso" perchè "sempre" mi pare non sia possibile!

mister51
11/05/2012, 18:31
si mister però il manchester city sta per vincere lo scudetto...cosa che non gli riusciva da 40 anni e passa....evidentemente spendere quei soldi è servito!i soldi non ti garantiscono di vincere ma ti danno più probabilità, poi mica puoi vincere tutti gli anni......anche se spendi! fatto sta che le squadre con i fatturati più alti son quelle che vincono "spesso" perchè "sempre" mi pare non sia possibile!

x il MC è vero.................ma dovevano arrivare gli sceicchi se no neanche Mancini avrebbe accettato l'incarico.

Sono convinto anch'io che non si pùò vincere SEMPRE, ma sono anche convinto che non si vince solo per i tanti soldi spesi...........

Per quanto riguarda gli ingaggi (come dice Medoro) è vero che servono per assicurarsi i giocatori di fascia alta.

Ma è altrettanto vero che le nostre grandi (o presunte tali) hanno strapagato anche i comprimari se non i modesti.

Può anche starmi bene che Ibra, Etò, Kakà (ultimi due anni di Milan) Sheva e altri che dimentico siano pagati tanto ma poi giocatori che si sono dimostrati inadatti (gli esempi è inutile che li faccio) non sono più ricollocabili a causa degli ingaggi stessi.

Vedi per es. Pandev che è andato a Napoli e all'ingaggio ha contribuito la società di provenienza perchè si era presentata l'anomalia che era più pagato di Cavani e Lavezzi...................

l'anomalia di certe Società (dal punto di vista imprenditoriale) è che il costo del personale assorbe (in percentuale) quasi tutto il fatturato e tutti gli altri costi????????? ecco come si determinano le perdite (più o meno cospique) di bilancio.

Ed è noto anche ai non esperti che se le perdite annuali o pregresse superano di un terzo il Capitale Sociale .......ci sono due soluzioni o si ripiana o si portano i libri contabili in tribunale...............

jamex
11/05/2012, 18:33
c'è ancora mezza squadra da fare fuori!!!!!!!!!

winter1969
11/05/2012, 18:58

scusate ma proseguo con la mia astinenza..................

Solo per essere precisi..............questo tuo messaggio è il numero 4 del 3d,mi sembra abbastanza prematuro il tuo giudizio.

La decisione è giusta,tagliano gli ingaggi alti sperando di prendere ottimi giocatori a parametro zero........per vincere in Italia può anche bastare.

urasch
11/05/2012, 19:50
sono senatori e devono andare via....

n0x
11/05/2012, 20:22
Questa è solo la seconda ondata del rinnovamento cominciato lo scorso anno. I superstiti avevano firmato un annuale e si sapeva che avrebbero salutato la compagnia. L'unico che poteva rimanere era gattuso per la centralita' del suo ruolo di leader di spogliatoio e nesta perchè un altro anno di presenze centellinate poteva farlo da par suo. Entrambi hanno deciso diversamente; Tutto il mio rispetto per chi ha fatto la storia ed ha preferito uscire subito senza rantolare alla ricerca di un altro anno di contratto.
Per il futuro si vedra', di certo sara' un mercato fatto alla ricerca del giocatore a basso costo ma che ti dia un rendimento elevato. PEr ora entrano certamente montolivo, traore' e l'ottimo acerbi. Un top player potrebbe arrivare con la cessione di binho, altrimenti no. Si puntera' sul recupero di pato e sulla revisione di tutto il settore atletico, con la convinzione che avendo a disposizione tutta la rosa si possa riprendere il discorso interrotto quest'anno.

mister51
11/05/2012, 20:51
Solo per essere precisi..............questo tuo messaggio è il numero 4 del 3d,mi sembra abbastanza prematuro il tuo giudizio.

La decisione è giusta,tagliano gli ingaggi alti sperando di prendere ottimi giocatori a parametro zero........per vincere in Italia può anche bastare.

ti dò sinceramente ragione sono stato troppo precipitoso e ho manifestato un pregiudizio.
fino all'intervento n. 4 ho sbagliato, spero che sia così per tutta la discussione...............

Domino
11/05/2012, 20:55
L'inter ha fatto la sua fortuna sugli scarti del real:lingua:
ma credo i soldi servono parecchio,specialmente per gli ingaggi,magari riesci e prendere un ottimo giocatore a parametro 0,ma i soldini li vuole,e questo può fare la differenza tra una grande e una normale

pure il Milan con quelli dell'Inter.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
11/05/2012, 20:57

poteva fino a quando chi avevi in organico era ancora al Top e non avevi avversari

;;)

edotto
11/05/2012, 21:12
andassero tutti affanculo.

Medoro
11/05/2012, 21:17
x il MC è vero.................ma dovevano arrivare gli sceicchi se no neanche Mancini avrebbe accettato l'incarico.

Sono convinto anch'io che non si pùò vincere SEMPRE, ma sono anche convinto che non si vince solo per i tanti soldi spesi...........

Per quanto riguarda gli ingaggi (come dice Medoro) è vero che servono per assicurarsi i giocatori di fascia alta.

Ma è altrettanto vero che le nostre grandi (o presunte tali) hanno strapagato anche i comprimari se non i modesti.

Può anche starmi bene che Ibra, Etò, Kakà (ultimi due anni di Milan) Sheva e altri che dimentico siano pagati tanto ma poi giocatori che si sono dimostrati inadatti (gli esempi è inutile che li faccio) non sono più ricollocabili a causa degli ingaggi stessi.

Vedi per es. Pandev che è andato a Napoli e all'ingaggio ha contribuito la società di provenienza perchè si era presentata l'anomalia che era più pagato di Cavani e Lavezzi...................

l'anomalia di certe Società (dal punto di vista imprenditoriale) è che il costo del personale assorbe (in percentuale) quasi tutto il fatturato e tutti gli altri costi????????? ecco come si determinano le perdite (più o meno cospique) di bilancio.

Ed è noto anche ai non esperti che se le perdite annuali o pregresse superano di un terzo il Capitale Sociale .......ci sono due soluzioni o si ripiana o si portano i libri contabili in tribunale...............sottoscrivo anche le virgole,e aggiungo che spessissimo si strapagano giovani giocatori stranieri che magari si fanno crescere un pò ma non convincono e poi esplodono altrove piuttosto che giovani italiani pescati nei vivai o in categorie minori

pure il Milan con quelli dell'Inter.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:anche questo è verissimo,l'inter regalava gioielli in cambio di bidoni o ex giocatori,anche se poi alcune belle sole sono state restituite:lingua:

Domino
11/05/2012, 21:21
sottoscrivo anche le virgole,e aggiungo che spessissimo si strapagano giovani giocatori stranieri che magari si fanno crescere un pò ma non convincono e poi esplodono altrove piuttosto che giovani italiani pescati nei vivai o in categorie minori

anche questo è verissimo,l'inter regalava gioielli in cambio di bidoni o ex giocatori,anche se poi alcune belle sole sono state restituite:lingua:

beh la cosa peggiore la fecero con Roberto Carlos venduto al Real (a mio parere).........pero' questa e' stata solo colpa dei dirigenti dell'epoca

Medoro
11/05/2012, 21:25
beh la cosa peggiore la fecero con Roberto Carlos venduto al Real (a mio parere).........pero' questa e' stata solo colpa dei dirigenti dell'epoca
cazzo quello era forte veramente,fortunatamente non hanno commesso lo stesso errore con maicon,solo che adesso non riusciamo a scrollarcelo di dosso:lingua:

maxster
11/05/2012, 21:51
Meglio così. Era ora. Speriamo solo che prendano dei giocatori per un progetto...(tanto la Champions non la si vede per qualche anno se non col binocolo e per il campionato o la sola coppa italia vanno benissimo i parametri zero)

n0x
13/05/2012, 10:13
Meglio così. Era ora. Speriamo solo che prendano dei giocatori per un progetto...(tanto la Champions non la si vede per qualche anno se non col binocolo e per il campionato o la sola coppa italia vanno benissimo i parametri zero)

insomma...certi giocatori prima di cestinarli sarebbe meglio essere certi che non abbiano davvero piu nulla da dare...su ringhio e van bommel non sono cosi' certo che durante la stagione non avrebbero potuto mettere una pezza all'occorrenza.

Ad oggi il centrocampo del milan è montolivo, muntari e nocerino :sick:
uhm...facendo due conti con le partenze sono stati risparmiati circa 40 milioni...vediamo se verranno reinvestiti

Intanto inzaghi dimostra di essere un gradino sopra a tutti, comprando una pagina sulla gazza per ringraziare tutti.

http://net-media.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_media/thumb2/f620ad8aae26bd3abc191e17fe8853a3-60975.jpeg

Black Death
13/05/2012, 10:16
insomma...certi giocatori prima di cestinarli sarebbe meglio essere certi che non abbiano davvero piu nulla da dare...su ringhio e van bommel non sono cosi' certo che durante la stagione non avrebbero potuto mettere una pezza all'occorrenza.

Ad oggi il centrocampo del milan è montolivo, muntari e nocerino :sick:
uhm...facendo due conti con le partenze sono stati risparmiati circa 40 milioni...vediamo se verranno reinvestiti

Intanto inzaghi dimostra di essere un gradino sopra a tutti, comprando una pagina sulla gazza per ringraziare tutti.

http://net-media.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_media/thumb2/f620ad8aae26bd3abc191e17fe8853a3-60975.jpeg

da quando leggi la gazza????? comunque pensavo che Filippo a te avrebbe mandato un sms o una mail per ringraziarti personalmente.

;;)

n0x
13/05/2012, 18:59
da quando leggi la gazza????? comunque pensavo che Filippo a te avrebbe mandato un sms o una mail per ringraziarti personalmente.

;;)

da quando ho saputo che la tua competenza calcistica si fonda sul rosa cartaceo, cerco conferme al contario
cmq un sms lo mando io a lui per ringraziarlo, mentre la juve giocava col rimini lui tirava su la settima

kitesvara74
13/05/2012, 21:51
Da non tifoso in genere, e certo non simpatizzante per il Milan, riconosco che Inzaghi ha dimostrato cosa significhi considerazione per chi lo abbia seguito e sostenuto.

mister51
13/05/2012, 22:08
Certi giocatori che hanno scritto la storia del club li vorremmo vedere sempre protagonisti. Ma il tempo passa. Sono andati Rivera, Baresi, Van Basten, Maldini, etc....e la squadra ha continuato ad essere competitiva.
Non è un caso che tre allenatori forse il Milan si cambiano in 10 anni (contrariamente a chi lo fa in 10 mesi)...........:biggrin3: