PDA

Visualizza Versione Completa : Di nuovo una settimana bellissima e un week-end da schifo



Natoindisciplinato
11/05/2012, 17:47
Non se ne può più:incaz::incaz::incaz: ma cosa me la sono comprata a fare la moto turistica se la domenica deve piovere?
Secondo me il tempo è daccordo con il governo Monti... Durante la settimana bello, così si può andare a lavoro, e la domenica acqua a dirotto, così si sta a casa a riposarsi per la settimana successiva

Mr Frowning
11/05/2012, 17:50
qua già andiamo a mare :coool:

robygun
11/05/2012, 17:51
Non se ne può più:incaz::incaz::incaz: ma cosa me la sono comprata a fare la moto turistica se la domenica deve piovere?
Secondo me il tempo è daccordo con il governo Monti... Durante la settimana bello, così si può andare a lavoro, e la domenica acqua a dirotto, così si sta a casa a riposarsi per la settimana successiva

aahhhhh i pregi del lavorare su turni... a casa in settimana, strade vuote e cielo limpido!! :lingua: :laugh2:

ahahaha si scherza nè... ovviamente girano non poco le sfere... credo :biggrin3:

yeager4772
11/05/2012, 19:16
Se non bestemmio guarda... E se ti prendi il lunedì stai certo che piove e fà bello dal martedì al venerdì

D@v1d3
11/05/2012, 19:18
E' incredibile, sembra quasi che sia tutto pilotato da una qualche forza oscura... :ph34r: :dry: :incaz:

Beato davvero chi lavora a turni! :)

valerio80
11/05/2012, 19:20
Non se ne può più:incaz::incaz::incaz: ma cosa me la sono comprata a fare la moto turistica se la domenica deve piovere?
Secondo me il tempo è daccordo con il governo Monti... Durante la settimana bello, così si può andare a lavoro, e la domenica acqua a dirotto, così si sta a casa a riposarsi per la settimana successiva


Trasferisciti da noi nel Salento ....

Mastroragno
11/05/2012, 20:45
Ieri approfittando del mio giorno libero mi son fatto il mio primo bagno al mare... a lido di classe... acqua pseudo pulita... ahò, è pur sempre lido di classe...

Medoro
11/05/2012, 20:50
è tutto calcolato per farci risparmiare,se il week-end è buono si esce e si spendono soldi se invece fa cagare si sta a casa e si risparmia

Mastroragno
11/05/2012, 20:56
è tutto calcolato per farci risparmiare,se il week-end è buono si esce e si spendono soldi se invece fa cagare si sta a casa e si risparmia

Forse... vorrei capire però perchè la gente (nonostante i week-end belli, quando ci sono) vengono al centro commerciale (dove lavoro) invece di andare a spasso (da quando hanno liberalizzato gli orari e i giorni di apertura)... Stiamo facendo concorrenza forse a ristoranti, hotel, musei, ecc? Boh... nessun risparmio per qualcuno comunque...

yeager4772
11/05/2012, 21:21
Forse... vorrei capire però perchè la gente (nonostante i week-end belli, quando ci sono) vengono al centro commerciale (dove lavoro) invece di andare a spasso (da quando hanno liberalizzato gli orari e i giorni di apertura)... Stiamo facendo concorrenza forse a ristoranti, hotel, musei, ecc? Boh... nessun risparmio per qualcuno comunque...

La gente che se ne va al centro commerciale di domenica e col sole mi mette una tristezza infinita

macheamico6
12/05/2012, 15:17
.

Qui sul medio Adriatico siamo in Estate piena: sole implacabile e caldo, tanto caldo.
Poi, forse, domani farà brutto, ma non ne sarei così sicuro.
D'altronde le previsioni erano nefaste già a partire dalla mattinata di oggi, e invece ..........
(pensa che c'hanno rinviato pure il compleanno del forum di Pesaro ...... )





P.S.: qui nelle Marche nell'ultimo mese
abbiamo avuto un solo giorno di tempo brutto









.

andrellino
12/05/2012, 15:31
Qua nel profondo nord piove fortissimo....

Ah aspetta... Sono in doccia....


No no, c'e' il sole e nessuna traccia di nuvole...

Ho fatto un bel giro in bici

S1m0ne75
12/05/2012, 15:42
Non se ne può più:incaz::incaz::incaz: ma cosa me la sono comprata a fare la moto turistica se la domenica deve piovere?
Secondo me il tempo è daccordo con il governo Monti... Durante la settimana bello, così si può andare a lavoro, e la domenica acqua a dirotto, così si sta a casa a riposarsi per la settimana successiva

Frega una seg@ ......faccio i turni ........e questo fine settimana lavoro!!:dubbio:

Mastroragno
12/05/2012, 15:59
La gente che se ne va al centro commerciale di domenica e col sole mi mette una tristezza infinita

Non so come sarà domani, ma qui a Bologna un caldo bestia egran bella giornata... sono appena tornato da lavorare, ma ovviamente era pieno di gente...

geko
12/05/2012, 16:04
La gente che se ne va al centro commerciale di domenica e col sole mi mette una tristezza infinita
davvero...e magari con i bimbi al seguito che scalpitano perchè(giustamente)ne hanno piene le balle di stare chiusi lì dentro!!

Mastroragno
12/05/2012, 16:28
davvero...e magari con i bimbi al seguito che scalpitano perchè(giustamente)ne hanno piene le balle di stare chiusi lì dentro!!

E infatti anche oggi poi capita a me a dire ai bambini di star fermi sennò si fanno male... mica è colpa loro...

Wit
12/05/2012, 16:30
Io d'estate ci vivo nei centri commerciali solo per l'aria condizionata! :) Mastroragno, dove lavori tu??

Mastroragno
12/05/2012, 16:33
Io d'estate ci vivo nei centri commerciali solo per l'aria condizionata! :) Mastroragno, dove lavori tu??

Bricocenter ... dove l'aria condizionata è quasi sempre rotta...

Wit
12/05/2012, 16:36
Bricocenter ... dove l'aria condizionata è quasi sempre rotta...

Quello a Castenaso? No, troppo lontano per me, resterò fedele all'Ipercoop! :D

Mastroragno
12/05/2012, 16:40
Quello a Castenaso? No, troppo lontano per me, resterò fedele all'Ipercoop! :D

Mannaggia...

Wit
12/05/2012, 16:43
Mannaggia...

:dry::lingua:

wailingmongi
12/05/2012, 19:13
Bo raghez e acqua prendete e uscite lo stesso! Ma per curiosità,con cosa vi lavate :) ?

macheamico6
12/05/2012, 19:30
.



Qui sulla costa fermana del medio Adriatico,
confermo l'ottimissimo tempo
che perdura da un mese ormai (un solo giorno di brutto):
possibile che proprio domani cambi tutto ???








.

tdm47
12/05/2012, 20:09
il guaio e' che stando alle previsioni :sick: pure il prossimo fine settimana e' da schifo

Meteo Grosseto a 10 giorni, Grosseto Previsioni Per I Prossimi 10 giorni, Grosseto Tempo a 10 giorni, Class Meteo (http://classmeteo.weather.com/meteo/Grosseto/previsioni-10-giorni/ITXX0093.html)


:sick::sad::cry::sick::incaz::sick::sick::sick::sad::sad:

macheamico6
13/05/2012, 06:08
.

Previsioni che già da giorni predicavano tempo infame per questo we, tantè che c'hanno pure rinviato il compleanno del TCP e il buon Nato c'ha pure aperto il suo primo thread (presentazione a parte).
Allarme mal tempo diramato dalla Protezione Civile per la giornata di oggi su tre regioni, tra le quali le Marche.
Magari nelle prossime ore il tempo potrà anche cambiare, ma speriamo che abbiano toppato alla grande.
Anche oggi qui c'è uno splendido sole, e nonostante siano solo le 8 ci sono già 22°.
E nell'ultimo mese abbiamo avuto un solo giorno brutto.
Io sono reduce da un bel giro in moto di oltre un'ora: ho approfittato del fatto che moglie e bambini dormono ancora per godermi il sorgere del sole, le strade deserte dato che è pure Domenica, gli odori e i suoni (questi però solo quando ho spento la Tiger) dell'alba. E poi mi sono portato avanti nel caso il tempo dovesse cambiare.
Non è così dappertutto poiché dai post del buongiorno leggo che in qualche posto del settentrione non è bel tempo, ma scommetto che qui almeno per l'intera mattinata siamo salvi.

Mastroragno
13/05/2012, 08:17
Qui è brutto infatti, anche se non mi pare che siano scese le temperature... rettifico: fa pure freschino

black panther
13/05/2012, 15:05
A Rimini sta letteralmente diluviando!

Arkenhar
13/05/2012, 15:26
Se non bestemmio guarda... E se ti prendi il lunedì stai certo che piove e fà bello dal martedì al venerdì

SE NON BESTEMMIO GUARDA...

Sabato: Tempo spettacolare in Emilia = Lavoro fino alle 16:00... N.B. Mi sono svegliato alle 6:00 per andare via con il cliente...
Domenica: Temporale, Bagnato dappertutto, parecchie brutte parole e pulitina alla moto... sperando che il prossimo week end sia meglio...

P.S. Sabato lavoro ancora (CENSORED)...

SE NON BESTEMMIO GUARDA...

8e65
13/05/2012, 15:34
fino a tarda mattinata pioveva.......poi solo nuvole innoque.......e adesso SOLE, temperatura sui 20°C

mah.....

zemin
13/05/2012, 15:43
Ieri sole che spacca le pietre, verso le 14.00 deciso di farmi un giretto in moto...
Dopo una cinquantina di km inizia a piovere...Porco di qua, porco di là...
Torno a casa, poso la moto in garage, ci do una pulitina (10/15 min) torno fuori ed era tornato il sole:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Qualcuno ce l'ha con me...

P.s. Oggi piove

black panther
13/05/2012, 15:56
SE NON BESTEMMIO GUARDA...

Sabato: Tempo spettacolare in Emilia = Lavoro fino alle 16:00... N.B. Mi sono svegliato alle 6:00 per andare via con il cliente...
Domenica: Temporale, Bagnato dappertutto, parecchie brutte parole e pulitina alla moto... sperando che il prossimo week end sia meglio...

P.S. Sabato lavoro ancora (CENSORED)...

SE NON BESTEMMIO GUARDA...
Hem..prossimo we sabato bello, domenica piove di nuovo :dubbio:

OrangiOne
13/05/2012, 17:57
Cambia poco..... l'alternativa sono una serie di feste di compleanno under 10!!:biggrin3:

macheamico6
13/05/2012, 18:03
.

Costa del fermano el medio Adriatico.
Per tutta la mattinata c'è stato un tempo stupendo, come peraltro sempre nell'ultimo mese (fatta eccezione per un solo giorno). Mi sono sparato due bei giri in moto dalle 6 alle 7.30 e dalle 10.30 alla mezza.
Poi all'ora di pranzo si è coperto.
Ma la pioggia è arrivata soltanto mezz'ora fa.
Alla fine và anche bene: è Domenica sera ........
Mi dispiace solo per i parrucchieri/barbieri e per coloro che hanno avuto brutto per tutto il we.

Dennis
13/05/2012, 18:07
finché non riprendo la moto sarà sempre così
buona domenica

winter1969
13/05/2012, 18:08
finché non riprendo la moto sarà sempre così
buona domenica

puppa.............ciao

Natoindisciplinato
14/05/2012, 17:49
maremma alluvionata:taz:

jamex
14/05/2012, 18:37
finché non riprendo la moto sarà sempre così
buona domenica

allora ricomprala presto :dry: