PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti



detonimax
07/03/2007, 17:56
bè che dire, sono assolutamente un desaparecido!!!!!

Ho davvero pochissimo tempo in questo periodo che oramai va avanti da settembre.
Sto vendendo una casa, comprandone un'altra assieme ad un cantiere di ristrutturazione: passo quasi tutti i week end a fare il manovale!!!

Ho perso quasi 8 chili perchè mi sono appassionato ad un altro sport a due ruote... ehh, sì... si invecchia e si monta in bicicletta (dopo 20 anni a giocare al calcio, pensa te..), quindi ora la passione, ed i soldini, li sto mettendo da altra parte.

Con questa voglio salutare di cuore tutti quelli che mi conoscono su questo forum, proverò più in avanti a ritagliarmi un pò di tempo non solo per seguire le vostre discussioni,ma soprattutto per partecipare ad un incontro adesso che inizia (inizia... ???? mah...) la primavera... (chi mi sa dire che fine ha fatto l'inverno????)

Auguro a tutti voi di festeggiare in degnissimo modo il compleanno del forum, ma vi comunico che assieme a mio cugino GABRIBIKE abbiamo comprato i biglietti per il Moto GP al Mugello (udite udite il suo è il numero 1 ed il mio il numero 2) e là indosseremo con orgoglio le carinissime magliette del forum!!!!!!!!! cosicchè, almeno in quell'occasione, sarà facile incontrarsi e riconoscersi.

Un grosso saluto.

superspeed
07/03/2007, 17:58
ciao massi, bentornato!!! via sui pedali!!!!

bastard inside
07/03/2007, 18:23
bentornato!!!!!!

tonidaytona
07/03/2007, 18:26
ecco!!! dove eri finito!!!


e passa a trovarci ogni tanto:wink_:

il pedro
07/03/2007, 18:29
grande..... fatti sentire mi raccomando!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
07/03/2007, 23:12
...a volte ritornano!

Detonimax come stai? Spero tutto ok. E' un po che non ti fai sentire, ma le grandi persone rimangono tali anche se non le si sente da un po. Vedrai che appena il lavoro allenterà la morsa e il tempo diventerà stabilmente piacevole torneremo a incontrarci anche dalle tue parti e potrai recuperare il tempo perduto.

...e non trascurare troppo la Speed per la bici, sennò ci rimane male! :tongue:

Hannibal
08/03/2007, 07:00
ciao Max
e buone pedalate

hummerspeed
08/03/2007, 07:16
Ciao Deto...bentornato nella gabbia, non mi parlare di casa...perchè...sto ballando anche io!!!:sick: :sick: :wink_:

saltui

hs

AVP191
08/03/2007, 07:31
Ciao Detonimax!Non ti scordiamo!

Filomao
08/03/2007, 07:59
Ben ritrovato!!! Pero' mi dispiace dirti che il week end del mugello c'e' il tday per cui penso che incontrerai davvero poca gente!!!