PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri ho visto...........



nikita67
11/05/2012, 19:13
Mi spiace non aver scattato una foto,ma ieri ho visto una moto bellissima.
Milano zona città studi,via pascoli,da quelle parti.
Troppo bella.
Bonneville,ma strana,molto strana.
Serbatoio cromato lucidissimo ,due microscopici specchietti montati all'ingiù(rispetto al manubrio),ma la cosa che mi ha affascinato di più è che apparentemente sembra che sia monoposto.........e invece il posto x il passeggero è nascosto sotto un aggeggio di plastica che si leva.
Insomma se la rivedo la fotografo.
Bella,bella davvero,con una specie di scritta in inglese...
magari qualcuno l'ha vista.......

giorgino
11/05/2012, 19:16
Non e' che era una Thruxton?

rori
11/05/2012, 19:17
na truzza :blink:



chiedi in MC :oook:

nikita67
11/05/2012, 19:35
Non e' che era una Thruxton?

No c'era la scritta Bonneville mi sembra in rosso, ma non ne sono sicura sicura



na truzza :blink:



chiedi in MC :oook:

Truzza inteso come....tamarra?
No no credimi non era tamarra per niente anzi molto chic !

Shining
11/05/2012, 19:55
truzza è il nomignolo amichevole della thruxton, non sta per tamarra.
La sella che hai visto tu è quella di serie sulla thruxton, che può essere montata anche sulla bonneville (hanno lo stesso telaio, stesso motore, la bonneville T100 ha la ruota ant. da 19 anziché da 18)
Se vieni a fare un giro nella sezione Bonneville/thrux/scrambler del forum trovi tutte le notizie che vuoi:oook:
67883

nikita67
11/05/2012, 21:20
truzza è il nomignolo amichevole della thruxton, non sta per tamarra.
La sella che hai visto tu è quella di serie sulla thruxton, che può essere montata anche sulla bonneville (hanno lo stesso telaio, stesso motore, la bonneville T100 ha la ruota ant. da 19 anziché da 18)
Se vieni a fare un giro nella sezione Bonneville/thrux/scrambler del forum trovi tutte le notizie che vuoi:oook:
67883

Si si ho visto , grazie :oook:

D@v1d3
11/05/2012, 23:09
Proseguiamo qui, dove ne sano sicuramente di più: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/207908-bonneville-tanto-bella-quanto-strana.html ;)