Visualizza Versione Completa : Bonneville tanto bella quanto strana
nikita67
11/05/2012, 20:40
Mi hanno suggerito di chiedere qui.
Mi spiace non aver scattato una foto,ma ieri ho visto una moto bellissima.
Milano zona città studi,via pascoli,da quelle parti.
Troppo bella.
Bonneville,ma strana,molto strana.
Serbatoio cromato lucidissimo ,due microscopici specchietti montati all'ingiù(rispetto al manubrio),ma la cosa che mi ha affascinato di più è che apparentemente sembra che sia monoposto.........e invece il posto x il passeggero è nascosto sotto un aggeggio di plastica che si leva.
Insomma se la rivedo la fotografo.
Bella,bella davvero,con una specie di scritta in inglese...
magari qualcuno l'ha vista.......
Se era cromata sarà di docerri.
Il dio kromòs.
fitzcarraldo
11/05/2012, 20:59
Troppo bella.
Serbatoio cromato lucidissimo ,due microscopici specchietti montati all'ingiù(rispetto al manubrio),ma la cosa che mi ha affascinato di più è che apparentemente sembra che sia monoposto.........e invece il posto x il passeggero è nascosto sotto un aggeggio di plastica che si leva.
magari qualcuno l'ha vista....... La moto probabilmente è quella di doc (prova a guardare nella sezione levostre moto, è una delle candidate a moto del mese) per quanto riguarda la sella.... Sei mai entrato in un qualsiasi concessionario triumph??:biggrin3::biggrin3:
no, la moto non credo sia quella di Doc, perché ha già montato il codone di Gianni.
Per NIkita67: ti ho risposto anche di là, è la sella di serie della thruxton che può essere montata anche sulla bonneville
La sella "strana che nasconde il posto per il passeggero:ph34r:" è la contamporary con guscio coprisella...Quella che monta la thruxton di serie...:biggrin3:
67888
Cmq direi che c'è già una discussione aperta Per le MC che si incontrano...:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/184197-avvistamenti-mc-road-5-a-24.html
è sicuramente la moto di Doccerri (Davide) in via Pascoli ha l'ufficio immobiliare:oook:
allora può darsi che David abbia rimesso la sella precedente, in attesa di cambiare il faro
@nikita67 era questa la moto?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/204471-la-vanitosa.html
nikita67
11/05/2012, 23:59
allora può darsi che David abbia rimesso la sella precedente, in attesa di cambiare il faro
@nikita67 era questa la moto?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/204471-la-vanitosa.html
No,ma le assomiglia molto.(carino il nome...La Vanitosa :wink_:... forse come il propietario? :biggrin3: )
Se la rivedo scatto una foto.
Juste1911
12/05/2012, 00:21
Troppo bella.
Ce ne sono tante di moto così in giro, e le fanno in un posto a milano sud, prendono moto triumph (su richiesta anche altre marche) e le personalizzano, poi ci piazzano sopra il nome del garage che adesso mi sfugge, se vuoi extra info ti posso girare, appena mi ricordo, il nome del posto, scrivimi in mp domani (pomeriggio) così me lo ricordi e chiedo a due/tre amici che sicuramente vedrò per cena!
Il tizio che le fa è un personaggio... :biggrin3:
Molti negozi le acquistano per metterle in vetrina, in uno in particolare in una vietta dietro all'odeon, dietro a luini, ne hanno una in bell'esposizione in mezzo ai manichini...
Edit: altre marche ad esempio ho visto un paio di Harley e poi una Ducati in stile Scrambler...
CHRISTIANTILT
12/05/2012, 01:06
Troppo bella.
è probabilmente la moto di Doccerri, serbatoio cromato, mini specchi girati all'ingiù, sella con la plastica e scritte inglesi ( la sella di Gianni ha lo sportellino portaoggetti e due stemmi dell'isola di man), in via Pascoli poi ha l'agenzia...
guarda se è questa
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/578292_3910596524221_1258616040_3716251_641390034_n.jpg
nikita67
12/05/2012, 07:15
è probabilmente la moto di Doccerri, serbatoio cromato, mini specchi girati all'ingiù, sella con la plastica e scritte inglesi ( la sella di Gianni ha lo sportellino portaoggetti e due stemmi dell'isola di man), in via Pascoli poi ha l'agenzia...
guarda se è questa
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/578292_3910596524221_1258616040_3716251_641390034_n.jpg
SI SI SI SI SI E' lei ........ ma è bellissima !!!!!
O almeno a me è piaciuta molto .
Complimenti al propietario :oook:
guarda che è la stessa che ti avevo postato io sopra:biggrin3:
nikita67
12/05/2012, 07:54
guarda che è la stessa che ti avevo postato io sopra:biggrin3:
Davvero ???:blink: ops,scusa,l'effetto caffè non è ancora entrato bene in circolo :biggrin3:
Comunque io,che non è che sia un'esperta,sono stata attratta dall'"eleganza" mooolto curata nei dettagli......forse questa meriterebbe il nome di Stra-Vanitosa :biggrin3:
Davvero ???:blink: ops,scusa,l'effetto caffè non è ancora entrato bene in circolo :biggrin3:
Comunque io,che non è che sia un'esperta,sono stata attratta dall'"eleganza" mooolto curata nei dettagli......forse questa meriterebbe il nome di Stra-Vanitosa :biggrin3:
anche il suo proprietario non è da meno, David è un bell'uomo
toh, beccatelo qui mentre è a scuola di salsa:biggrin3:
Salsa! - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=SptfDbs7vt8)
e qui ad un raduno (ovviamente è quello che assomiglia a bred pitte de noartri:biggrin3:), quello in mezzo è Alepeo e quello in piedi avvinazzato in preda ai fumi dell'alcool è il sottoscritto:biggrin3:
http://i48.tinypic.com/20aq3v7.jpg
Angelik57
12/05/2012, 08:05
:ph34r::ph34r::biggrin3:
vecchialenza
12/05/2012, 08:27
Troppo bella.
la prossima volta che la vedi scrivigli con un rossetto il num di cell sul serbatoio , 10 a 1 che dal momento in cui torna alla moto entro 45 sec Ti chiama il buon Doc :biggrin3:
nikita67
12/05/2012, 08:37
e qui ad un raduno (ovviamente è quello che assomiglia a bred pitte de noartri:biggrin3:), quello in mezzo è Alepeo e quello in piedi avvinazzato in preda ai fumi dell'alcool è il sottoscritto:biggrin3:
Bella moto,bell'omino,bell'orologio,bel casco............what else ???:biggrin3:
la prossima volta che la vedi scrivigli con un rossetto il num di cell sul serbatoio , 10 a 1 che dal momento in cui torna alla moto entro 45 sec Ti chiama il buon Doc :biggrin3:
Un bel pennarello vinilico di quelli indelebili a punta gigante andrebbe bene lo stesso ?????????:biggrin3:
@ Docerri.........tranquillo non oserei mai........:oook:
il vecchio proverbio cinese :laugh2:
vecchialenza
12/05/2012, 08:45
Un bel pennarello vinilico di quelli indelebili a punta gigante andrebbe bene lo stesso ?????????:biggrin3:
@ Docerri.........tranquillo non oserei mai........:oook:
[/I][/FONT][/SIZE][/COLOR]
è una questione di sfumature , direi il rossetto sia più indicato , poi..................si può fare anche con martello e scalpello o il flessibile ovviamente :lingua:
comunque se vuoi farlo con l'indelebile vinilico , metti il numero di qualche Tuo nemico
eh eh eh eh eh
Magari, dico magari, evitiamo di dire l'esatta ubicazioni delle moto, per quanto tempo restano parcheggiate ed altro...siamo tutti brave persone ma servire su un piatto d'argento le moto ai male intenzionati non è una bella cosa:ph34r:
pure la squadra di ruffiani c'hai, che professionista...
Magari, dico magari, evitiamo di dire l'esatta ubicazioni delle moto, per quanto tempo restano parcheggiate ed altro...siamo tutti brave persone ma servire su un piatto d'argento le moto ai male intenzionati non è una bella cosa:ph34r:
non c'è problema, di solito va in agenzia con la vespa (star) azzurra:lingua:
autre notizie ... macchina .... vestiario .......tipo di scarpe....:dubbio:
Le BR non sarebbero state così precise :laugh2:
ahi Nikita :cool:
Ah beh, allora se è per una vespa...ci può stare:laugh2::laugh2::laugh2:
:)))) piacere Avv.:)))) un volto ad un nome.....( Docc. me lo era già beccato in mutandine color blue:)))))
nikita67
12/05/2012, 15:48
Mi sono solo limitata all'osservazione delle foto postate.
Non è mica colpa mia se ci sono particolari tanto evidenti da non poter passare inosservati.......(caschi tricolore non è che se ne vedano poi tanti in giro x es.)
che sia una forma di narcisistico esibizionismo??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi vanitose saremmo noi donne ?:biggrin3::biggrin3:
alfa romeo spider rossa...sempre elegantissimo...mocassini di tutti i colori dall'azzurro al rosa...serve altro?:laugh2:
doccerri
13/05/2012, 03:40
confermo: in via pascoli ho il mio ufficio e la moto é la mia.
vedo che a Nikita avete subito fatto una rappresentazione particolareggiata... :D non mi posso assentare un'attimo da questo forum...
comunque, lasciami pure il numero di cellulare con il rossetto... :D se non fossi in moto scrivilo pure sulla vespetta turchese (non ce ne sono molte di quel colore...), un caffé te lo offro volentieri... ;)
confermo: in via pascoli ho il mio ufficio e la moto é la mia.
vedo che a Nikita avete subito fatto una rappresentazione particolareggiata... :D non mi posso assentare un'attimo da questo forum...
comunque, lasciami pure il numero di cellulare con il rossetto... :D se non fossi in moto scrivilo pure sulla vespetta turchese (non ce ne sono molte di quel colore...), un caffé te lo offro volentieri... ;)
Furbo.
doccerri
13/05/2012, 10:54
Furbo.
:D
alfa romeo spider rossa...sempre elegantissimo...mocassini di tutti i colori dall'azzurro al rosa...serve altro?:laugh2:
Non dimentichiamo la giacca dei power rangers...
doccerri
13/05/2012, 18:52
Siete solo invidiosi della mia giacca... :D
Siete solo invidiosi della mia giacca... :D
e... non solo:lingua:
doccerri
13/05/2012, 19:52
e... non solo:lingua:
Uè, quando passi per un caffè?
Uè, quando passi per un caffè?
solo un caffè? se riesco domani pomeriggio faccio un salto:dubbio:
CHRISTIANTILT
13/05/2012, 22:54
solo un caffè? se riesco domani pomeriggio faccio un salto:dubbio:
gli hai lasciato il numero di telefono scritto col rossetto? :P
doccerri
15/05/2012, 13:15
gli hai lasciato il numero di telefono scritto col rossetto? :P
non ancora...:demon:
Ti metto il mio ..... non ho il rossetto ..... va bene se lo scrivo con un chiodo????
:biggrin3:
nikita67
15/05/2012, 21:30
Ti metto il mio ..... non ho il rossetto ..... va bene se lo scrivo con un chiodo????
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2: