Visualizza Versione Completa : Fermato dai vigili urbani (Arrow 3 in 1 inside)
yeager4772
11/05/2012, 22:12
Oggi verso le 17.30 appena prima di entrare in centro a Pordenone, alla partenza dal semaforo (partito piano) spunta il vigile con paletta e taaak! Mi fermo e spengo subito la Speed. Patente, libretto, assicurazione...
Mentre uno dei due vigili controlla i documenti quell' altro inizia a guardare la targa, (un pó inclinata ma niente di che) a toccarla per verificare che non si muova e infine inizia a guardare LUI:ph34r:
Si abbassa, guarda le sigle e mi chiede: ma questo scarico é originale?
Certo, é marchiato Trunz vede? Monta di serie nella Special Edition (la mia), ne sono arrivate solo 60 in Italia e bla bla:fisch:
Poi mi fanno salire nel furgoncino dove c' era il terzo vigile che mi ha fatto l' alcool test:blink: Alle 17.30?? Ok che il Friuli ha una tradizione da rispettare e che l' adunata degli alpini é in corso ma...a mezzanotte che fanno allora? :icon_banana:
Vada pure, buona giornata...
:ciapet::ciapet::ciapet::supremo::biker:
l'etilometro sono sicuro fosse starato se no staresti raccontando un'altra storia :laugh2:
l'etilometro in moto alle 5.30....ma chi erano le SS ?
yeager4772
11/05/2012, 22:18
l'etilometro sono sicuro fosse starato se no staresti raccontando un'altra storia :laugh2:
Lo credo anche io, per due motivi:
primo sono di Belluno, quindi di default abbiamo un certo grado alcolico superiore allo zero anche da sobri, é DNA...
secondo dopo lavoro, circa un' ora prima del test, ci siamo fatti una birretta.
Fabrizio
11/05/2012, 22:22
bella la storia dell'originale sulla SE. Ammettilo, la tenevi nel cilindro pronta da sfoderare alla prima occasione.:dubbio:
onlystreet
11/05/2012, 22:26
bella la storia dell'originale sulla SE. Ammettilo, la tenevi nel cilindro pronta da sfoderare alla prima occasione.:dubbio:
:biggrin3:
triplexperience
12/05/2012, 06:34
Lo credo anche io, per due motivi:
primo sono di Belluno, quindi di default abbiamo un certo grado alcolico superiore allo zero anche da sobri, é DNA...
secondo dopo lavoro, circa un' ora prima del test, ci siamo fatti una birretta.
Da me l'alcooltest è ormai norma a qualsiasi ora del giorno e della notte...da qui la mia provenienza....:ph34r:
ottimo, ti sei giocato il jolly per la stagione 2012 :oook:
ora buona fortuna :biggrin3:
ottimo, ti sei giocato il jolly per la stagione 2012 :oook:
ora buona fortuna :biggrin3:
sei un gufo.
sei un gufo.
assolutamente no :lingua:
il ragazzo non vive in certi posti d'Italia dove è concesso molto...
mio consiglio: non varcare mai il confine Svizzero con quello scarico :ph34r:
finchè ti fermano i vigili urbani qualche cazzata puoi raccontargliela, ma se ti ferma la stradale, e inizia a tirare fuori il librettino cds... tanti auguri
io ho girato 2 anni senza db e ho capito che non ne vale la pena per 1cv in + e un rumore + racing... ormai i controlli sono troppi , quindi meglio mettersi in regola
sì sì...gli è andata di lusso...non serve andare in svizzera...nel nord-est fidati che ti fanno il culo
a strisce per meno...ha trovato quello in giornata o che era davvero incompetente...
:oook:
finchè ti fermano i vigili urbani qualche cazzata puoi raccontargliela, ma se ti ferma la stradale, e inizia a tirare fuori il librettino cds... tanti auguri
io ho girato 2 anni senza db e ho capito che non ne vale la pena per 1cv in + e un rumore + racing... ormai i controlli sono troppi , quindi meglio mettersi in regola
dalle mie parti è peggio essere fermati dagli sceriffi della locale......
sì sì...gli è andata di lusso...non serve andare in svizzera...nel nord-est fidati che ti fanno il culo
a strisce per meno...ha trovato quello in giornata o che era davvero incompetente...
eh già :oook:
se gli racconta la favoletta dello scarico marchiato Triumph a quello giusto, anzichè fargli il test dell'etilometro gli fa una bella ed approfondita gastroscopia :biggrin3:
Antriple
12/05/2012, 09:02
che culo, con il mio zard non so come sarebbe andata!
dalle mie parti è peggio essere fermati dagli sceriffi della locale......
diciamo che qui a milano la locale raramente si dedica ai posti di blocco, si occupa prevalenemte di fare multe a tappeto ad auto in divieto di sosta etc( ora non scendono nemmeno + dall'auto, hanno una fotocamera, fotografano e vanno via :D )..la polizia stradale in città non esiste, e carabinieri e polizia hanno altro a cui pensare.
paradossalmente ( non vorrei mandarmela, sgrat sgrat ) è molto + "sicuro" girare in centro a milano con uno scarico senza db che fuori.
eusebius
12/05/2012, 09:19
diciamo che qui a milano la locale raramente si dedica ai posti di blocco, si occupa prevalenemte di fare multe a tappeto ad auto in divieto di sosta etc( ora non scendono nemmeno + dall'auto, hanno una fotocamera, fotografano e vanno via :D )..la polizia stradale in città non esiste, e carabinieri e polizia hanno altro a cui pensare.
paradossalmente ( non vorrei mandarmela, sgrat sgrat ) è molto + "sicuro" girare in centro a milano con uno scarico senza db che fuori.
Sono d'accordo: qui è proprio così!
Il problema però è quando esci e vai verso i laghi :cry:
allora anche io se mi fermano con la mia day SE e mi fanno questioni sull'arrow dico che lo scarico è originale montato sulla versione n. 45 di 60.
e vai.
Thor #17
12/05/2012, 11:42
A me è successa una cosa simile con la street. Mi fermano, e io inizio ad avere un leggero cagnotto. Mi girano attorno alla moto, mi guardano l'Arrow basso, ma nulla. Poi uno dei due vigili si fossilizza sugli specchietti. Non sembra convinto. Li guardae li riguarda e li riguarda. Allora gli spiego che quelli sono gli specchietto originali (davvero!!, non sono della "Socmèl Edition come il tuo scarico)!! E lui ancora un po' perplesso guarda il collega e mi congeda!!! Without Ass.!!!
Da me l'alcooltest è ormai norma a qualsiasi ora del giorno e della notte...da qui la mia provenienza....:ph34r:
pensa che a me non l'hanno ancora mai fatto,posso accendere un cero :laugh2::laugh2::biggrin3:
Marco Manila
12/05/2012, 12:37
l'etilometro in moto alle 5.30....ma chi erano le SS ?
Bhè, conosco gentaglia che alle 9 di mattina è già uno straccio, e guida...
Ne conosco anche altra che dopo una serata di bagordi la mattina si mette alla guida tranquillamente, magari con ancora i fumi dell' alcool della sera prima visto che ha fatto le 6...
Insomma, ben vengano gli etilometri tutto il giorno, tanto non abbiamo nulla da nascondere in quel senso: ecco, magari meno velox nascosti nella boscaglia se proprio vogliamo protestare certi controlli. :oook:
triplexperience
12/05/2012, 15:39
Ne conosco anche altra che dopo una serata di bagordi la mattina si mette alla guida tranquillamente, magari con ancora i fumi dell' alcool della sera prima visto che ha fatto le 6...
Insomma, ben vengano gli etilometri tutto il giorno, tanto non abbiamo nulla da nascondere in quel senso: ecco, magari meno velox nascosti nella boscaglia se proprio vogliamo protestare certi controlli. :oook:
....basta rispettare i limiti, esattamente come con l'alcool..ben vengano i velox nascosti, tanto noi rispettiamo i limiti della legge.
....basta rispettare i limiti, esattamente come con l'alcool..ben vengano i velox nascosti, tanto noi rispettiamo i limiti della legge.
però quando vogliono far cassa é dell'autovelox che si servono in modo subdolo
andrellino
12/05/2012, 16:16
Ecco facciamo questa proposta con raccolta firme:
Per ogni nuovo etilometro, due autovelox vengono tolti....
Insomma, ce ne sarebbe da dire...
I limiti li rispetto nel limite delle mie capacita' di non impazzire guidando a 50km orari facendomi sorpassare anche dai camion
qui succede spesso che alle 5 del pomeriggio ci siano Vigili che fermano e fanno l'etilometro
Venanzio
12/05/2012, 18:19
Giusto, meglio cento patenti ritirate che un sinistro stradale con feriti o peggio. + Controlli = sicurezza
Sono d'accordo: qui è proprio così!
Il problema però è quando esci e vai verso i laghi :cry:
ahahah ben venuto nel mio MONDO!!! :cool:...............:ph34r::cry:
yeager4772
12/05/2012, 18:28
I controlli ci stanno certo, diciamo che un Velox con relativa multona in certi tratti dove veramente fare i 50 orari é pericoloso fà girare i cosiddetti, ma é un discorso trito e ritrito e la legge parla chiaro. Poi oggi sono stato alla Biker Fest a Lignano e se volevano fare cassa avrebbero sistemato il debito pubblico. Non c'era un cancello a norma. E poi stanno a guardare il mio scarico? Ma mi facciano il piacere...
Grazie per il ragazzo :) A luglio sono 40
Non sono d'accordo; le ritengo 2 infrazioni molto differenti.
tormento
12/05/2012, 20:43
attenzione che prima o poi incappiamo tutti......specialmente chi dice di essere sempre in regola.:dubbio:
mi fermano per salutarmi e basta.......
tormento
12/05/2012, 20:47
mi fermano per salutarmi e basta.......
si perché hai una moto di nicchia....ghghghghghghgh
si perché hai una moto di nicchia....ghghghghghghgh
tormento
12/05/2012, 20:55
a me i vigili di Pordenone quando mi vedono mi fanno il cenno della penna ......tanto sanno che non la so fare....hihihihihi