PDA

Visualizza Versione Completa : NON VEDO L'ORA [Diablo III - videogame non pneumatici - inside]



Medoro
11/05/2012, 21:24
Blizzard Entertainment: Diablo III (http://eu.blizzard.com/it-it/games/d3/?int)



ci ho perso giorni e giorni interi,e questo deve essere mio,ho pure un libro con trucchi spiegazioni e aiuti:biggrin3:

D@v1d3
11/05/2012, 23:11
Titoli comprensibili please :lingua:

kitesvara74
12/05/2012, 00:32
Medoro.. :demon:.."mescola" di proposito per avere più grip sui potenziali spammoni che entrino a leggere i suoi threads:biggrin3:

Misha84
12/05/2012, 00:34
mmmm..

non ho mai giocato seriamente il genere. ora ho installato neverwinter nights 2 sul mac, devo protarmi un po avanti.

kitesvara74
12/05/2012, 00:37
Io vorrei tornà a giocà ma sento la voce de quer pirla de Cirilli che urla "vojo tornà bambino", me frena.. tacci sua:dry: però arisparmio na cifra, almeno un lato positivo della faccenda c'è..

Garnett
12/05/2012, 06:25
l'ho provato nella beta

opinione? bel gioco per carità, ma uscirà che è già vecchio (è atteso DA 11 ANNI), e 60 euro non li vale per nulla.
poi il discorso casa d'asta è piuttosto "particolare", visto che puoi comprare e vendere oggetti per soldi veri e sia Blizzard che Paypal ci guadagneranno sopra come porci

D74
12/05/2012, 07:28
sta scatenando un mare di proteste....

10 anni di attesa e manco la localizzazione italiana, perchè nel frattempo per fare cassetta stanno localizzando WoW, così da dare lustro a qualcosa che non tira più come prima e che gli costa poco.

inoltre avevano già iniziato la prevendita senza indicare i requisiti e molta gente vedi mac si ritrovano che non possono usarlo in quanto hanno deciso il supporto solo per la 10.6 XD

insomma dopo 10 anni ci si aspettava qualcosa di meglio.

ema0
12/05/2012, 08:06
La faccenda delle case d'asta con i soldi veri non mi sorprende.
Non mi ricordo se in Diablo o Diablo II si faceva la stessa cosa, senza regolamentazione, per vie non legali.
Quindi Blizzard ha pensato bene di fare cassa anche su quello.
Mi ricordo che c'era una persona che conoscevo e viveva di quello appunto. Praticamente vendere a Diablo era il suo "lavoro".
Concordo sui requisiti troppo requisiti mac troppo restrittivi: 10.6.8 come minimo.

Trovo che giochi come questo in italiano perdano parecchio gusto, atmosfera. Poi il doppiaggio italiano spesso non è proprio il massimo.
La localizzazione italiana poi doveva essere fatta, io in ogni caso avrei installato quella inglese.

Secondo me questi giochi vanno fatti in inglese, parere personale che magari il 98% delle persone non condivide

Misha84
12/05/2012, 08:17
La faccenda delle case d'asta con i soldi veri non mi sorprende.
Non mi ricordo se in Diablo o Diablo II si faceva la stessa cosa, senza regolamentazione, per vie non legali.
Quindi Blizzard ha pensato bene di fare cassa anche su quello.
Mi ricordo che c'era una persona che conoscevo e viveva di quello appunto. Praticamente vendere a Diablo era il suo "lavoro".
Concordo sui requisiti troppo requisiti mac troppo restrittivi: 10.6.8 come minimo.

Trovo che giochi come questo in italiano perdano parecchio gusto, atmosfera. Poi il doppiaggio italiano spesso non è proprio il massimo.
La localizzazione italiana poi doveva essere fatta, io in ogni caso avrei installato quella inglese.

Secondo me questi giochi vanno fatti in inglese, parere personale che magari il 98% delle persone non condivide

almeno i sottotitoli!

D74
12/05/2012, 08:28
almeno i sottotitoli!

esatto, concordo anche io che le versioni inglesi sono superiori, ma in 10 anni non avere manco un sottotitolo è una presa di culo :D

2speed3
12/05/2012, 17:17
domanda da ignorante.
prima si gioca off line e poi on line? o solo on line? si paga il canone?

azie :)

Garnett
12/05/2012, 23:04
domanda da ignorante.
prima si gioca off line e poi on line? o solo on line? si paga il canone?

azie :)
puoi giocare sia single player che multi player, ma sei obbligatoriamente on-line. non dovrebbe essere previsto canone, a parte i 60 euro per comprarlo

urasch
13/05/2012, 02:09
madò

2speed3
13/05/2012, 08:14
puoi giocare sia single player che multi player, ma sei obbligatoriamente on-line. non dovrebbe essere previsto canone, a parte i 60 euro per comprarlo

ci sono tanti free on line ormai, che poi alla fine free non sono mai :D

Garnett
15/05/2012, 18:25
Garnett#2997
se qualcuno ci gioca
(ebbene sì, l'ho comprato :ph34r:)

Medoro
15/05/2012, 18:28
Garnett#2997
se qualcuno ci gioca
(ebbene sì, l'ho comprato :ph34r:)
allora fai un immagine del disco e passamelo:laugh2:

ema0
15/05/2012, 18:40
vi faccio salire la scimmia:


http://www.youtube.com/watch?v=oAlV1AIqktI&feature=results_main&playnext=1&list=PLEBF7530D69AC0FFD


http://www.youtube.com/watch?v=prJlQ5XKlTE

ho sempre adorato i filmati della blizzard

Lex987
15/05/2012, 19:47
dopo 13 anni e "un minimo di esperienza con WOW" si son fatti intasare i server al day one... bella roba eh...
comunque si, ci sono pure io! :D

streetTux
15/05/2012, 21:52
Speriamo non deludano l'eterna attesa :dubbio: ma non credo falliranno, anzi :w00t:

Garnett
15/05/2012, 22:37
Demon Hunter livello 14, è divertente da giocare

maurino
16/05/2012, 08:34
sta scatenando un mare di proteste....

10 anni di attesa e manco la localizzazione italiana, perchè nel frattempo per fare cassetta stanno localizzando WoW, così da dare lustro a qualcosa che non tira più come prima e che gli costa poco.


ma veramente io ce l'ho in italiano sia nell'audio che nei sottotitoli
la marea di proteste imho le ho visto solo per il fatto che sono stronzi inside e quindi per poter giocare devi essere connesso a battle.net, peccato che ieri sera tutti i server straripavano (ovviamente)...per poterci giocare mi sono dovuto connettere coi server americani (che comunque erano lenti pure loro)


dopo 13 anni e "un minimo di esperienza con WOW" si son fatti intasare i server al day one... bella roba eh...
comunque si, ci sono pure io! :D

dei geni...chissà con heart of the swarm che altra pagliacciata riusciranno a fare

D74
16/05/2012, 08:43
ma veramente io ce l'ho in italiano sia nell'audio che nei sottotitoli
la marea di proteste imho le ho visto solo per il fatto che sono stronzi inside e quindi per poter giocare devi essere connesso a battle.net, peccato che ieri sera tutti i server straripavano (ovviamente)...per poterci giocare mi sono dovuto connettere coi server americani (che comunque erano lenti pure loro)



dei geni...chissà con heart of the swarm che altra pagliacciata riusciranno a fare

deh allora l'han localizzato in 1 settimana? XD

ema0
16/05/2012, 09:13
deh allora l'han localizzato in 1 settimana? XD

Ho visto i video in italiano. E ripeto quello che ho detto, molto meglio in inglese. Dovresti sentire il doppiaggio: secondo me pessimo.

La Rossa
16/05/2012, 09:18
ma perchè gli uomini si divertono così tanto con i videogiochi?

ema0
16/05/2012, 09:31
ma perchè gli uomini si divertono così tanto con i videogiochi?

Non lo so. Per lo più ci piacciono 5 cose. Le donne, i motori, lo sport, i videogiochi e la birra.
Siamo esseri semplici. :cool:

io invece mi chiedo: ma perchè le donne si divertono così tanto a spettegolare con le amiche? :biggrin3:

Lex987
16/05/2012, 09:32
ma perchè gli uomini si divertono così tanto con i videogiochi?
suppongo per lo stesso motivo per cui le donne si divertono tanto con borse e scarpe ;)

Lo scrofo
16/05/2012, 09:36
ma perchè gli uomini si divertono così tanto con i videogiochi?

mistero della fede.

Prima di imbarcarmi in Diablo III ( esce anche per PS3 ? :D ) , finisco Skyrim ... ormai e' un gusto tritare Draghi a mazzate...

La Rossa
16/05/2012, 09:50
Non lo so. Per lo più ci piacciono 5 cose. Le donne, i motori, lo sport, i videogiochi e la birra.
Siamo esseri semplici. :cool:

io invece mi chiedo: ma perchè le donne si divertono così tanto a spettegolare con le amiche? :biggrin3:

mah ti dirò frequento poco questo forum, ma mi sembra che in quanto a pettegolezzi nemmeno voi uomini vi fate mancare nulla

ema0
16/05/2012, 09:54
mah ti dirò frequento poco questo forum, ma mi sembra che in quanto a pettegolezzi nemmeno voi uomini vi fate mancare nulla

:lingua:

La Rossa
16/05/2012, 10:14
suppongo per lo stesso motivo per cui le donne si divertono tanto con borse e scarpe ;)

non credo sia la stessa cosa, anche voi vi divertite con pezzi di metallo e copertoni per le vostre moto, eppure passate ore a giocare davanti alla tv

ema0
16/05/2012, 10:17
non credo sia la stessa cosa, anche voi vi divertite con pezzi di metallo e copertoni per le vostre moto, eppure passate ore a giocare davanti alla tv

Ho comprato due settimane fa una console usata. Usa un sensore per il riconoscimento del corpo, quindi sei tu che giochi in prima persona.

Sono sicuro che piacerebbe anche a te. :biggrin3:

Diabolico_Vendicatore
16/05/2012, 10:32
giocai al primo e al secondo.

ora quel tipo di gameplay mi pare ripetitivo.

Per quanto mi riguarda, attendo l'uscita di Ghost Recon...

maurino
16/05/2012, 11:34
deh allora l'han localizzato in 1 settimana? XD

avranno usato google translator :laugh2:

Garnett
16/05/2012, 12:34
confermo, in italiano è penoso...molto meglio in inglese