PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi scrambler

serpentino
12/05/2012, 00:30
:dubbio:ciao ciao a tutti. Sono stato dal concessionario dove ho acquistato la scrambler e mi ha proposto due terminali che solitamente monta su harley. con un piccolo raccordino fatto artigianalmente posso adattarli sulla scrambler a modica cifra.
Visto che la mia non è a carburatori come credevo , ma è a iniezione gli ho detto che poi andrebbe rimappata la centralina.Lui ha risposto che non c'è bisogno perchè la rimappatura va fatta se cambi i filtri. Ho paura che mi combina un guaio.Quasi quasi rinuncio. Che ne dite?
i terminali sono tipo questi

67921

vecchialenza
12/05/2012, 08:35
ma Te li monta bassi o restano alti ? perchè nel caso restino alti temo il rischio di scottarsi o colarci sopra capi d'abbigliamento diventi reale . Solitamente sostituendo solo i terminali con altri che non siano semplici tubi vuoti non è imperativo rimappare , ma io ho una carbs quindi lascio la parola a chi ne sà di più

serpentino
12/05/2012, 11:27
rimarrebbero alti...non mi preoccupo tanto delle scottature, ho paura che possa danneggiare la centralina.
ho sentito gente che dopo aver cambiato scarichi con le harley cammina con tutte le spie del quadro accese.

che fo??? che fo???