Visualizza Versione Completa : spia del malfunzionamento motore
michelezam79
12/05/2012, 16:46
oggi ho ripreso la mia speed dopo qualche mese che era ferma,e con mio grande rammarico quando è ripartita mi si è accesa la spia del malfunzionamento del motore:wacko:,sono andato a fare un giretto per vedere se si spegneva ,ma niente..qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere??..la moto sembra andare bene..grazie
Detto cosi' non credo sia possibile dare pareri...dovresti provare ad allacciarle il Tuneecu e vedere che tipo di errore ti segnala.
E' pur vero che se la moto non ha nulla di particolare,dopo un po' dovrebbe spegnersi da sola.
infatti,cmq vedrai che dopo un po di accensioni la spia si spegne
se c'è un problema difficilmente sparisce dasolo... che moto hai intanto?
senti rumori diversi al check iniziale quando accendi il quadro?
in ogni caso devi vedere il codice errore... da tuneecu o in concessionaria
michelezam79
13/05/2012, 10:58
è una 955 del 2001..aspetto un po' visto che è successo ad altri e dopo un po' si è spenta da sola a quanto..la moto non sembra avere nessun problema,va tranquilla
kingmate
13/05/2012, 14:08
dovrebbe sparire dopo 2 o 3 volte che si accende la ventola del radiatore..............................
michelezam79
13/05/2012, 14:52
dovrebbe sparire dopo 2 o 3 volte che si accende la ventola del radiatore..............................
ok spero..ora è accesa:((((
..ancora niente:(
kingmate
15/05/2012, 11:57
allora o puo' essere il galleggiante della benzina che è rimasto bloccato( lo faceva pure a me)....cmq nn ti preoccupare vai dal conce e fatti resettare la centralina.
ma per curiosità hai tolto la batteria ? perchè se si è normale che lo faccia
michelezam79
17/05/2012, 08:25
sì l'ho tolta!!..perchè??
kingmate
17/05/2012, 11:53
quando toglia la batteria è normale che ti dia spia anomalia accesa...............................cmq non ti preoccupare non succede assolutamente niente. vai dal conce e fattela resettare
michelezam79
17/05/2012, 17:37
dovrebbe essere riandato tutto a posto:)