Visualizza Versione Completa : Cerco scarichi originali bonnie SE
Cerco scarichi originali per bonneville SE...Questi per intenderci
68032
Dovrebbero essere uguali a quelli del thruxton, io ce l'ho ;)
Inviato dall'Iphone di Zivago
using Tapatalk
Credo che cambi l'attacco al collettore e alle pedane vista l'inclinazione diversa
io sapevo che era il collettore ad avere un'inclinazione differente, mentre i terminali sono identici...
informiamoci ;)
io sapevo che era il collettore ad avere un'inclinazione differente, mentre i terminali sono identici...
informiamoci ;)
Anch'io pensavo così, ma poi mi sono informato da cafetwin e mi hanno detto che cambia sia l'attacco al collettore che l'attacco alla pedana che avendo un'inclinazione diversa ha anche una diversa staffa...
Cmq hai mica una foto?
ragazzi, sono diversi, al 100%: il raccordo al collettore è rettilineo sulla SE, fa una curva in basso e in dentro sul Thrux, fidatevi, provato sulla mia moto...non vanno, a meno di non piegare i collettori a fiamma...
anch'io mi sono informato, e purtroppo per entrambi non vanno bene :(
le foto le vuoi lo stesso ? poi però diventa straziante...perchè sono perfetti !
anch'io mi sono informato, e purtroppo per entrambi non vanno bene :(
le foto le vuoi lo stesso ? poi però diventa straziante...perchè sono perfetti !
No niente foto, poi mi strazio:biggrin3:
Devi farci qualcosa di particolare?
Perchè io li ho, ma hanno qualche segnetto.....
Devi farci qualcosa di particolare?
Perchè io li ho, ma hanno qualche segnetto.....
Hai mp
Nessuno se ne vuole liberare?
fankyand
05/06/2012, 22:03
zemin, manda offerta in MP... vediamo, se è ragionevole te li posso vendere io...
StefanoParisi
06/06/2012, 17:51
io li ho , in ottimo stato usati poco , se sei ancora interessato fammi sapere che ti mando le foto , prezzo 150 + spese spedizione