Visualizza Versione Completa : Forse e meglio
Che equitalia chiuda baracche e burattini.ancora e poi ancora attentati.e qualcuno ha avuto il coraggio di dire che anche se un momento di crisi le tasse vanno pagate basta solo tirare la cinghia
parte la mega bestemmia...
Io sinceramente non ne posso piu di vedere gente come quel gran troione della m inetti che prende soldi pubblici ( quindi anche miei..) per fare pom... Ini.. A destra e a manca e poi per sentenziare che lei tanto non si dimette... Ogni volta che arrivo a fine mese ho i moscerini sul conto corrente grazie a loro.... Se mi trovassi faccia a faccia con uno di loro?!..... Non so come reagirei.....
spitjake
13/05/2012, 08:38
si beh, non è equitalia che deve chiudere, è tutto sto sistema "democratico" che è arrivato al punto di stallo e c'è gente che sta in alto e non se n'è accorta o fa finta di non accorgersi
Diciamo che fa finta.
Ma chiedi una cosa.i dipendenti di eqitalia che capiscono la situazione della gente come fanno ad occupare un ruolo del genere avendo il coraggio di andare a casa della gente messa molto male a 'estorcere" i loro beni?
winter1969
13/05/2012, 09:46
Ho capito che equitali ti deve un sacco di soldi ma non credi di esagerare continuando a menarci la minchia anche a noi ???
Ho capito che equitali ti deve un sacco di soldi ma non credi di esagerare continuando a menarci la minchia anche a noi ???
Se non sei interessato evita i post..........semplice
alessandro2804
13/05/2012, 10:53
Dega, equitalia e i suoi esattori fanno solo il loro lavoro pagato oltretutto con le tasse che ci predano, come lo fanno le agenzie di usurai
tutto normale ... qualcuno deve pur mantenere questi parassiti di merda
black panther
13/05/2012, 10:58
Filo ma stai scherzando con questo tono vero? Faccine non ne vedo :dry:
alessandro2804
13/05/2012, 11:07
winter abusa del termine NOI , tu rappresenti solo te stesso , winter ;)
wailingmongi
13/05/2012, 11:24
Diciamo che fa finta.
Ma chiedi una cosa.i dipendenti di eqitalia che capiscono la situazione della gente come fanno ad occupare un ruolo del genere avendo il coraggio di andare a casa della gente messa molto male a 'estorcere" i loro beni?
I servitori di Babilonia non hanno di questi problemi
Se devi prendertela con qualcuno fallo con lo Stato Italiano, non con i dipendenti di un'agenzia di tramite che magari non possono neanche permettersi di avere due moto in garage.
andrellino
13/05/2012, 11:34
La cinghia la devono tirare i nostri maledetti succhia sangue che ci governano!!!
Pensioni da 32mila euro al mese???? Ma crepate va!!!
Dega, equitalia e i suoi esattori fanno solo il loro lavoro pagato oltretutto con le tasse che ci predano, come lo fanno le agenzie di usurai
tutto normale ... qualcuno deve pur mantenere questi parassiti di merda
Alessandro la mia era una purissima domanda.xche spesso mi sono chiesto se i riscossori magari vedendo certe situazioni e ribadisco il magari,rimangano impietositi.
Bo....e una cosa che mi sono sempre chiesto.
:popcornsmiley:
e ci mancavi tu;)che pensi a magna:)
Filo ma stai scherzando con questo tono vero? Faccine non ne vedo :dry:
Noh preoccuparti blak e propio l ultimo dei problemi se lo fosse il dar conto a qualcuno di quello che devo o non devo scrivere ;)
alessandro2804
13/05/2012, 12:45
Se devi prendertela con qualcuno fallo con lo Stato Italiano, non con i dipendenti di un'agenzia di tramite che magari non possono neanche permettersi di avere due moto in garage.
ma se ieri la Cancellieri ha detto che chi colpisce equitalia colpisce lo stato.. sono la stessa cosa warst
e forse non sai che oltre gli stipendi, i dipendenti di equitalia, prendono premi per il recupero come fossero taglie
e Befera che ha doppio incarico , da una parte direttore dell'agenzia delle entrate super pagato e dall'altra presidente della concessionaria che si becca il 9% sulle riscossioni senza nessuna gara..
la mafia ha solo da imparare !
colpire poveri dipendenti è sbagliato..
se uno ha manie omicide, ha voglia di far un po' di botti, che andasse a montecitorio perdio
alessandro2804
13/05/2012, 12:50
colpire poveri dipendenti è sbagliato..
se uno ha manie omicide, ha voglia di far un po' di botti, che andasse a montecitorio perdio
il tempo sta arrivando, tranquillo
Thor #17
13/05/2012, 12:54
Non facciamo sempre gli italiani! Cosa c'entrano i dipendenti di equitalia che stanno alle casse? Fanno il loro lavoro!! Amche se si impietosiscono cosa cambia? Ti devo dire di andare e che ci pensano loro alle tue multe?
alessandro2804
13/05/2012, 13:04
Non facciamo sempre gli italiani! Cosa c'entrano i dipendenti di equitalia che stanno alle casse? Fanno il loro lavoro!! Amche se si impietosiscono cosa cambia? Ti devo dire di andare e che ci pensano loro alle tue multe?
68137
winter1969
13/05/2012, 13:07
68137
sei ridicolo
alessandro2804
13/05/2012, 13:08
sei ridicolo
ma ancora qui stai? vai a parlare di calcio e di minkiate se no ti scoppia la testa
Chinaski
13/05/2012, 13:13
Se devi prendertela con qualcuno fallo con lo Stato Italiano, non con i dipendenti di un'agenzia di tramite cehe magari non possono neanche permettersi di avere due moto in garag.
Mi ricorda tanto chi parlava di lotta proletaria con la giacchetta di cachemire...:biggrin3:
68137
Be non hai tutti i torti lo sai.
Thor #17
13/05/2012, 13:14
68137
E poi ci lamentiamo se siamo l'ultima ruota del carro in Europa...
alessandro2804
13/05/2012, 13:18
E poi ci lamentiamo se siamo l'ultima ruota del carro in Europa...
e chi si lamenta più
68138
357magnum
13/05/2012, 13:18
68137
Stai esagerando
decisamente esagerando
alessandro2804
13/05/2012, 13:20
argomentiamo o banniamo , ci sono 2 possibilità
357magnum
13/05/2012, 13:20
visto il livello raggiunto da questa discussione ritengo che sia meglio paintarla qui.
Non siamo più , a mio avviso, nei limiti delle normali discussioni.
Per ora chiudo, lo staff valuterà il da farsi.