PDA

Visualizza Versione Completa : borse saddle pelle originali + telaietti

maxfalx
13/05/2012, 08:44
6891868919sinistra pressoché' nuova,montata sulla mia Bonnie circa un mese,destra pressoché' nuova ha resistito di più',circa un annetto montata,alla fine si e' strappato una delle fascette in cordura posteriori che servono ad agganciare la borsa alla moto,l'ho fatta rimettere da un tappezziere(lavoro perfetto!) e da quel momento entrambe giacciono in garage....
Sono comunque entrambe perfette,senza un graffio e come da titolo accompagnate dai rispettivi telaietti:oook:.

maxfalx
14/05/2012, 17:08
up

Hoi Hoi,nessuno interessato?Calo a 300 spese spedizione comprese,se non sbaglio le originali nuove costano 423,più' i telaietti si dovrebbe andare a circa 550,per le condizioni a nuovo in cui si trovano 300 mi sembra non esagerato.....:blink:

MochaRacer
15/05/2012, 18:07
Le vendi anche singolarmente? Mi interessa solo la sinistra.

maxfalx
15/05/2012, 18:22
Le vendi anche singolarmente? Mi interessa solo la sinistra.

preferirei vendere tutto insieme,se qualcuno pero' salta fuori e vuole solo la DX....saremmo a cavallo!:biggrin3:
Per ora aspetto un attimo,se non salta fuori nessuno ne parliamo!

MochaRacer
15/05/2012, 18:55
preferirei vendere tutto insieme,se qualcuno pero' salta fuori e vuole solo la DX....saremmo a cavallo!:biggrin3:
Per ora aspetto un attimo,se non salta fuori nessuno ne parliamo!

Capisco, tieni presente che a me servirebbe solo la borsa, non il telaietto (a meno che non sia a sgancio rapido)

Fammi sapere :oook:

MARTINETOR
16/05/2012, 07:51
puo' andare bene anche su la speedmaster? hai delle foto?

Edo_Inside
16/05/2012, 10:32
sai per caso le misure precise delle borse?

maxfalx
16/05/2012, 13:30
allora,oggi prendo le misure e stasera le pubblico,per la speedmaster dovrebbero andar bene,sul sito Triumph facendo il Create my triumph ci sono come accessori per la speed, e le puoi anche vedere montate,pero' se vuoi essere sicuro ti consiglio di chiedere al tuo conce,specialmente per i telaietti.

ho aggiunto due foto piccine piccio',le misure sono:

altezza 28,5
profondita' 17,5
Larghezza,all'altezza delle fibbie 43

MARTINETOR
16/05/2012, 19:18
non mi sembra che la speedmaster abbia bisogno dei telaietti, è possibile venirle a vedere? di dove sei? rispondimi in mp
grazie
marty

maxfalx
16/05/2012, 23:17
non mi sembra che la speedmaster abbia bisogno dei telaietti, è possibile venirle a vedere? di dove sei? rispondimi in mp
grazie
marty
Marty prova a guardare se sono riuscito a mandarti l'MP,ho inviato due volte ma non mi da conferma di aver inviato nulla....

Marty prova a guardare se sono riuscito a mandarti l'MP,ho inviato due volte ma non mi da conferma di aver inviato nulla....

...mi sa che non ti e' arrivato....
riassumo,da quel che ho potuto trovare in rete mi sembra di poter dire che i telaietti li hai bisogno ,ma per speed e bonnie sono diversi:sad:.
Io pero' vendo tutto insieme,perché' i telai senza le borse avrebbero ben poche probabilità' di essere acquistati...
Ergo,il prezzo e' quello:iamsorry:,già tagliato di 50 euro rispetto alla richiesta originaria,se vuoi vedere le borse no problem,io sono a Piacenza e possiamo accorarci.
Hai guardato sul sito Triumph il configuratore?Se lo fai le puoi vedere montate,mi pare ci stiano molto bene....

maxfalx
21/05/2012, 13:19
vendute a Martinetor...