PDA

Visualizza Versione Completa : Lignano biker fest: io c' ero



yeager4772
13/05/2012, 13:01
Nessuno del forum che ci é andato? Io ci sono stato ieri. A parte che Lignano é stata eletta "Città europea del cancello" :lingua: tutto sommato niente male. Tempo splendido, tanta gente, ottima cucina all' interno della Biker Fest ma su certi espositori stendiamo un velo pietoso, và. Sembra che solo loro abbiano il verbo:dry:
Mi sono fermato a scambiare opinioni con un tizio che aerografa caschi col metal flakes (io lo faccio dall' 89, per dire...) e sembrava che fosse il dio in terra...
Poi dal Fadalto a Lignano pattuglie e tele laser si sprecavano. Arrivi alla Biker Fest, e li ci sarebbe da sistemare il debito pubblico dell' Italia, zero controlli. Bah...continuo a non comprendere questa politica dei due pesi due misure :dry:

Chinaski
13/05/2012, 13:26
Nessuno del forum che ci é andato? Io ci sono stato ieri. A parte che Lignano é stata eletta "Città europea del cancello" :lingua: tutto sommato niente male. Tempo splendido, tanta gente, ottima cucina all' interno della Biker Fest ma su certi espositori stendiamo un velo pietoso, và. Sembra che solo loro abbiano il verbo:dry:
Mi sono fermato a scambiare opinioni con un tizio che aerografa caschi col metal flakes (io lo faccio dall' 89, per dire...) e sembrava che fosse il dio in terra...
Poi dal Fadalto a Lignano pattuglie e tele laser si sprecavano. Arrivi alla Biker Fest, e li ci sarebbe da sistemare il debito pubblico dell' Italia, zero controlli. Bah...continuo a non comprendere questa politica dei due pesi due misure :dry:
Beh certo che in quanto a scarichi, targhe, pneumatici, luci e frecce fuori norma l'utente tipo di queste manifestazioni è campione del mondo, ma bisogna ammettere che il florilegio di controlli delle FDO non sono di certo a causa di quei 4 "panzoni smarmittati", ma di chi confonde la strada con la pista...:dubbio:

andrellino
13/05/2012, 13:57
Non avrebbe senso organizzare e partecipare ad un biker fest senza gli eccessi nelle preparazioni che in strada sono illegali...

Magari tante moto fuori norma, sono state portate li col furgone....


In certi eventi, il clima festoso e l'eccezionalita' della manifestazione, le FdO si limitano (secondo me giustamente) a controllare che nessuno si faccia male

spitjake
13/05/2012, 13:58
Beh certo che in quanto a scarichi, targhe, pneumatici, luci e frecce fuori norma l'utente tipo di queste manifestazioni è campione del mondo, ma bisogna ammettere che il florilegio di controlli delle FDO non sono di certo a causa di quei 4 "panzoni smarmittati", ma di chi confonde la strada con la pista...:dubbio:

hai qualcosa contro i panzoni smarmittati?:cool:

yeager4772
13/05/2012, 14:34
Le fdo chiudono un occhio come succede alle adunate degli Alpini. Ti voglio vedere girare per strada con una moto falciatrice con annessa damigiana da 10 litri durante un giorno qualsiasi :)

jamex
13/05/2012, 15:36
ma fotu niente?

kitesvara74
13/05/2012, 16:21
Io no, chissà quanta gnagna:homer:

yeager4772
13/05/2012, 16:33
Zero gnagna! Ma sicuramente perchè nelle ore centrali della giornata era tutta in spiaggia vista la giornata e invece c'era un tizio, il sottoscritto, che grondava sotto la tuta in pelle:cry:
Comunque la scelta di spostare questo raduno al mare è stata molto criticata proprio per il discorso "diserzioni in spiaggia" mentre nelle scorse edizioni la gente non se ne usciva "dal recinto".

Ho fatto giusto 4 foto con l' iPhone

Lignano Biker Fest - a set on Flickr (http://www.flickr.com/photos/29643504@N02/sets/72157629709064170/)

kitesvara74
13/05/2012, 18:26
Madò, niente ggnagna:blink:!?:wacko:

tormento
13/05/2012, 19:09
Zero gnagna! Ma sicuramente perchè nelle ore centrali della giornata era tutta in spiaggia vista la giornata e invece c'era un tizio, il sottoscritto, che grondava sotto la tuta in pelle:cry:
Comunque la scelta di spostare questo raduno al mare è stata molto criticata proprio per il discorso "diserzioni in spiaggia" mentre nelle scorse edizioni la gente non se ne usciva "dal recinto".

Ho fatto giusto 4 foto con l' iPhone

Lignano Biker Fest - a set on Flickr (http://www.flickr.com/photos/29643504@N02/sets/72157629709064170/)

gran bei cancelli:cry:

triplexperience
13/05/2012, 19:44
Sono stato venerdì sera. Troppa calma. Pochi sani smarmittamenti, rarissimi burn-out, donnine ce n'erano, ma troppo vestite. Stupenda, incredibile l'ennesima special di Ferruccio Codutti esposta a Terrazza Mare:homer:...Ad ogni modo venerdì sera, tra le poche, c'era una Speed che cantava....:cool:
Il prossimo anno dovranno rivedere un pò l'organizzazione, perchè il posto e il periodo, a mio avviso, non sono affatto male. Un pò dispersivo. In più, le moto le dovevi parcheggiare fuori. In un moto raduno figo, in moto dovresti poter andare ovunque (all'interno dello stesso..) senza casco, smarmittando. E ben vengano i due pesi e le due misure.

Chioda DoppioMalto
14/05/2012, 17:06
Ufff purtoppo non c' ero, maledetto polso:sad: