Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni...Domenica 20 Maggio...danziamo nelle Valli Slovene!!!
68156Siete prontiiiii per un tour oltre confine???!!!
questa volta Mr. B.o.B. vuole portarci a danzare sulle belle Valli Slovene per CENTOCINQUANTA chilometri tutte curve!!!
il percorso merita parecchio e la "bettola" che ci ospiterà per il pranzo è tra i miglior posti dove abbiamo mangiato!!!
...questo abbinamento di curve e prelibatezze culinarie valgono sicuramente "lo sbattimento" di un trasferimento per il tour...e poi...siamo o non siamo MOTOCICLISTI??!! o meglio BoBBisti??!!!
- Luogo di ritrovo: Pasticceria Casellato, Via Albertino Da Corona, 1 località San Giuseppe,Treviso
- Orario di PARTENZA: 08.00 CON SERBATOIO PIENO
- Destinazione: GORIZIA
PRANZO VERSO LE 14.00 AL "SEMPLICEMENTE DIVINO" PASSONS -UDINE-
...ecco cosa ci propone Enrico tutto esclusivamente produzione propria:
ANTIPASTO
Salumi e formaggio latteria "Ravosa" con salsa allo Zafferano
PRIMO
Vincingrassi..."lasagna" tipica Marchigiana con una preparazione tutta sua!!
SECONDO
Spiedo di tagliata e rucola
CONTORNO
Patate fritte in olio d'oliva Marchigiano e verdura fresca direttamente dal contadino
BEVANDE
un calice di Vino ed acqua
...la qualità è davvero notevole...e nessuno uscirà con fame!!!
- Costo: 25 euro, da pagare in loco e comprende il menù sopra descritto
a parte per chi vorrà, dolce, caffè, amari ed ulteriori bevande
- Tragitto: Trasferimento per Gorizia, Valli Slovene, arrivo a Passons e rientro.
TERMINE ULTIMO GIOVEDI 17 MAGGIO...MAX 25 PERSONE (capienza max del locale)
visto i tempi ristretti, non si chiede nessuna caparra...siamo tra "uomini ed amici di PAROLA" una stretta di mano vale più di un contratto...e mantenere un impegno preso è segno di RISPETTO PER TUTTI !!!
direi che si può partire per una bella giornata in pieno stile B.o.B.!!!
20 maggio...Valli Slovene
1 Big Marino
2 Giuli51
3 steo
4 eli
5 Christian72
6 Dr.slump
7 Chobin
8 Evinc
9 Batman61
10 Inga
11 Kinga
12 Stefania
13 Marco
14 Ilaria
15 Vittorio
16 Donatella
17 Lady Oscar
18 Red70
19 Inglese Volante
20 Citygym1984
21 Luca
22
23
24
25
........
...forsa e coraio!!!
marcuzhet
13/05/2012, 17:43
Boja scheo... sto colpo me toca saltar...:-(
Boja scheo... sto colpo me toca saltar...:-(
ahahahahaah
proprio ti che te fa sempre tanta strada!!!!
Big Marino
13/05/2012, 18:55
Dove se i altri dissidenti??
a che ora se prevedi l'arrivo a Gorizia??
Ma quando te se impararà che el nick giusto se: Giuli51!!!
batman61
13/05/2012, 21:03
il calice di vino è giusto giusto l'aperitivo........vero?
io ci sono ..............la bottiglia la pagherò a parte!
Buona sera.
Cortesemente, potete aggiungere alla lista anche me e Kinga?
Buon giorno biker mi mettereste in lista Marco e Ilaria in forse .
Mr. B.o.B. correggi gentilmente il Nick di Giuli51!!!
batman61
14/05/2012, 13:45
Azz.... :-(
impegni?:dry:...................
Azz.... :-(
impegni?
impegni?:dry:...................
impegni?
Naaa...inizia a tirarsela anche lui!!!
:-)
Big Marino
14/05/2012, 19:51
mappa??
poi mr.B.o.B. ti spiego
mappa??
poi mr.B.o.B. ti spiego
A mappa a ti???
Ma se conosci il percorso a memoria!!!
Naaa...inizia a tirarsela anche lui!!!
:-)
MAHHH.... :-)
Big Marino
15/05/2012, 13:26
A mappa a ti???
Mi fazo SEMPRE finta de no conoser gniente e nisun!!!
forced_to_smile
15/05/2012, 14:06
Ciao! Sto aspettando che mi dicano se gò da ndar in Tedeschia (partenza domenica pom).
Appena ho qualche certezza vi faccio sapere!!!
papitosky
15/05/2012, 16:58
A mappa a ti???
mappa?
mappa?
Te sa come xe il triestin??!!
Ok....allora MAPPA anch'io....
pirata porta nera
15/05/2012, 21:25
Ciao Fioiiii......Beati voialtri che andè so stì bei posti.....ma anka si mi par chiari impegni de lavoro no ghe son...vorie vedar la...MAPPAAAAAAAAA:biggrin3:
Veniamo anche noi, Vittorio con Donatella (zavorra).
Due domandine:
- si fa autostrada? giusto per sapere se portare il telepass...
- se c'e' sole si va lo stesso??
Vick
Ciao Fioiiii......Beati voialtri che andè so stì bei posti.....ma anka si mi par chiari impegni de lavoro no ghe son...vorie vedar la...MAPPAAAAAAAAA:biggrin3:
Chi sei??!!
Veniamo anche noi, Vittorio con Donatella (zavorra).
Due domandine:
- si fa autostrada? giusto per sapere se portare il telepass...
- se c'e' sole si va lo stesso??
Vick
Bella vick, lucida bene il tiger!!!
Uno...fino a Gorizia sì
Due...non so...non siamo più abituati ad uscire con il sole!!!
Chi sei??!!
Due...non so...non siamo più abituati ad uscire con il sole!!!
...in effetti... mi toccherà togliere le ragnatale dagli occhiali da sole...
Lo scrofo
16/05/2012, 10:31
posso metterme in forse ? Se riesso a cambiare e scarpe aea carrioea ...
Christian72
16/05/2012, 10:45
Quoto
cambia e scarpe, metti quee con la suola anti scivolo
Mr. B.o.B. gentilmente aggiungi "la fighetta" di Red!!
Lo scrofo
16/05/2012, 11:29
Quoto
cambia e scarpe, metti quee con la suola anti scivolo
e pattine ... dc ...
Big Marino
16/05/2012, 13:13
Si proprio la "mappa" visto che se come una caccia al (tesoro) sole!!!
steo ma te par che se organizza con delle previsioni nefaste?????
no te capisi un zocca!!!
speedkalle
16/05/2012, 13:52
Eora a mettemo o no 'sta mappa?
:senzaundente:
forced_to_smile
16/05/2012, 15:18
secondo me non piove :D
...
...
IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI!!!!
La MAPPAAAAAAAAAAAA..........
Christian72
16/05/2012, 19:53
Sono proprio curioso....
vorrei vedere anch'io questa MAPPA....
secondo me non piove :D
assolutamente NO
:yess:
okkk...okkk....vi accontento....
ecco la mappa....
68934
:risate2::risate2::risate2:
Christian72
16/05/2012, 22:53
Da dove si parte...?
batman61
17/05/2012, 07:57
Mappa?
Da quanto mi ha detto il triestino, partiremo da li...poi si va di la...giù per li e su per di la...poi di qua di qua ancora poi indietro di la...avanti, un po qua e poi la...ancora avanti leggermente di la e poi siamo arrivati....tutto chiaro??!!!??
Christian72
17/05/2012, 08:22
Ancora da liiiiiiii....!!!
Ma insomma!!!!
Da li a la....basta che no ciapei piova!
speedkalle
17/05/2012, 10:49
MAPPA <- click (http://maps.google.it/maps/ms?msid=217386867607439187570.0004bfe6576549d5ac42d&msa=0)
Christian72
17/05/2012, 11:41
finalmente...........
sta benedetta mappa..
OGGI SCADE IL TERMINE PER L'ADESIONE...GENTILMENTE CHI E' IN FORSE CONFERMI O NO LA PROPRIA PRESENZA IN MODO TALE DA COMUNICARE IL NUMERO ESATTO AL RISTORATORE IN MODO DA POTERSI ORGANIZZAE!!!
CHI SARA' IN LISTA E POI ALL'ULTIMO NON SI PRESENTA, PAGHERA' UGUALMENTE IL COSTO DEL PRANZO.
NON E' CATTIVERIA MA UNA "REGOLA DETTATA DAL RISTORATORE", DATO CHE PRENDERA' L'IMPEGNO IN BASE AL NUMERO CHE GLI COMUNICHEREMO NOI.
GRAZIE!!!
Mi dispiace SpeedKalle.....ma la mappa di Mr B.o.B. è molto piu chiara ed accurata.... :-) :-)
speedkalle
17/05/2012, 12:11
Mi dispiace SpeedKalle.....ma la mappa di Mr B.o.B. è molto piu chiara ed accurata.... :-) :-)
Usa lo zoom e vedrai che la mia è dettagliatissima! :lingua::biggrin3:
papitosky
17/05/2012, 13:34
OGGI SCADE IL TERMINE PER L'ADESIONE...GENTILMENTE CHI E' IN FORSE CONFERMI O NO LA PROPRIA PRESENZA IN MODO TALE DA COMUNICARE IL NUMERO ESATTO AL RISTORATORE IN MODO DA POTERSI ORGANIZZAE!!!
CHI SARA' IN LISTA E POI ALL'ULTIMO NON SI PRESENTA, PAGHERA' UGUALMENTE IL COSTO DEL PRANZO.
NON E' CATTIVERIA MA UNA "REGOLA DETTATA DAL RISTORATORE", DATO CHE PRENDERA' L'IMPEGNO IN BASE AL NUMERO CHE GLI COMUNICHEREMO NOI.
GRAZIE!!!
peggio che in caserma :ph34r:
vengo a fare il giro ma non mi fermo a pranzo (non lo conosco ma il ristoratore mi sta gia sui maroni)
batman61
17/05/2012, 14:25
vengo a fare il giro ma non mi fermo a pranzo (non lo conosco ma il ristoratore mi sta gia sui maroni)
Bon ...........
Mi avrebbe fatto piacere se vi fermavate anche a pranzo .........
Ma pitost che gnent l'e meio
Pitost
Avrai le tue buone ragioni, ma io lo trovo anche giusto! La sala è piccola, se prenoti per 20 poi ti presenti in 10 perchè qualcuno decide la domenica mattina se venire o no dato che non ha pagato nulla e lui magari ha rifiutato altre persone, cosa fa??
Logico se uno sta male o ha un imprevisto li si ragiona, forse!!!! :-)
Poi ci mettiamo d'accordo per andare insieme a Gorizia!!!
caramella
17/05/2012, 18:44
ciao!
io purtroppo non potro' essere dei vostri.... :(
riparto per Milano nel pomeriggio....ci vediamo alla prossima!!!
aggiungere la scrofa volante e Red70, grazie!!!
ciao!
io purtroppo non potro' essere dei vostri.... :(
riparto per Milano nel pomeriggio....ci vediamo alla prossima!!!
:mazzodifiori:
pirata porta nera
17/05/2012, 22:10
[QUOTE=B.o.B.;5655900]:yess:
68934
Ma te gha mess la Mappa de casa mèa...can dell'ostia!!!!!!
Occhio che vi tengo d'occhio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
batman61
18/05/2012, 06:27
Se partite alle8.00 da Treviso a che ora sarete a Portogruaro?
Penso mi aggiungero li assieme ad Omar..........
Penso vi ci vorranno 50/60 minuti.
cmq se non va bene la mia previsione............ditemi pure
Si, credo che ci vorrà un'oretta...ma voi per sicurezza fatevi trovare già sabato sera in corsia d'emergenza!!! :)
citygym1984
18/05/2012, 07:00
Raga!! Sono ancora in tempo?? :cry:
Raga!! Sono ancora in tempo?? :cry:
Fino a quando il segretario non si sveglia e chiude la lista ufficialmente e siamo denrtro illimite dei posti, si!!
Ma un piccolo avviso...noi non corriamo, passeggiamo...e ci piace mangiare senza fretta!! :)
citygym1984
18/05/2012, 07:13
Fino a quando il segretario non si sveglia e chiude la lista ufficialmente e siamo denrtro illimite dei posti, si!!
Ma un piccolo avviso...noi non corriamo, passeggiamo...e ci piace mangiare senza fretta!! :)
Grazie Steo!
Direi che va benissimo!!
Scusiiiiii compagnero se pol vedar la lista de chi son grassie . . . Giusto per organizzar i panini coa purchetta pal viaio
Christian72
18/05/2012, 09:02
ATTENZIONE
Stop alle telefonate .....Lista per la danza nelle valli slovene è ufficialmente CHIUSA.
si rammenta a tutti alcune cose:
-Primo:
La puntualità alla partenza da treviso , che è alle 8:00. visto che abbiamo un po' di strada da fare e appuntanento con altre moto.
-Secondo:
Per chi ce l'ha portare il tepass.
-terzo:
Sarebbe obbligatorio in KIT di primo soccorso quando si entra in territorio sloveno. Se potete procurarvelo sarebbe meglio.
-quarto:
Documento.
citygym1984
18/05/2012, 09:17
ATTENZIONE
Stop alle telefonate .....Lista per la danza nelle valli slovene è ufficialmente CHIUSA.
-Primo:
La puntualità alla partenza da treviso , che è alle 8:00. visto che abbiamo un po' di strada da fare e appuntanento con altre moto.
-Secondo:
-terzo:
Sarebbe obbligatorio in KIT di primo soccorso quando si entra in territorio sloveno. Se potete procurarvelo sarebbe meglio.
Ciao Christian,
io sto a Udine, però vorrei fare una parte del tragitto con alcuni di voi, quindi
penso di farmi trovare a Portogruaro perchè ci sono un paio di raga che partono da li se non sbaglio?
A meno che non ci sia qualcuno che parta da Udine!
Quindi comunque non sarò a Treviso ok?
Ciao!
Christian72
18/05/2012, 09:58
Ciao
Se stai a Udine , fatti trovare all'uscita di villesse per le 09.00-09.15.
ok?
citygym1984
18/05/2012, 10:23
Ciao
Se stai a Udine , fatti trovare all'uscita di villesse per le 09.00-09.15.
ok?
Perfetto!
Ci vediamo lì Domenica!
Ric
forced_to_smile
18/05/2012, 10:42
Anche se sono ormai fuori tempo massimo, vi avviso che non sarei riuscito in ogni caso a venire. Divertitevi (come al solito), mangiate poco (come al solito :D) e ogni tanto ricordatevi di guidare la moto.
Spero di esserci alla prossima.
Ciao Christian,
io sto a Udine, però vorrei fare una parte del tragitto con alcuni di voi, quindi
penso di farmi trovare a Portogruaro perchè ci sono un paio di raga che partono da li se non sbaglio?
A meno che non ci sia qualcuno che parta da Udine!
Quindi comunque non sarò a Treviso ok?
Ciao!
Ahahhahaahah
Parto io da Udìn!!!
Lasciami il numero in mp e così ci mettiamo d'accordo!!
Anche se sono ormai fuori tempo massimo, vi avviso che non sarei riuscito in ogni caso a venire. Divertitevi (come al solito), mangiate poco (come al solito :D) e ogni tanto ricordatevi di guidare la moto.
Spero di esserci alla prossima.
Mm...vedremo di fare il possibile!!!
:)
citygym1984
18/05/2012, 13:41
Ahahhahaahah
Parto io da Udìn!!!
Lasciami il numero in mp e così ci mettiamo d'accordo!!
Mm...vedremo di fare il possibile!!!
:oook::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
batman61
18/05/2012, 15:44
Si, credo che ci vorrà un'oretta...ma voi per sicurezza fatevi trovare già sabato sera in corsia d'emergenza!!! :)
Intanto STEO CUEA........era da in po' che non lp diceva nessuno!
Poi Omar ed io abbiamo deciso di fare strada normale fino a palma nova!
See u soon guys
Christian72
18/05/2012, 16:03
ATTENZIONE
-Primo:
-Secondo:
-terzo:
-quarto:
Documento valido.
Big Marino
18/05/2012, 20:26
A meno che Giove pluvio non apra i rubinetti, sarò ad aspettarvi al piazzale di Casa Rossa (Gorizia) alle 09,15
devo decidere se con kappona o "Terry"955i"
mi andrebbe di più la seconda ................. vediamo la zav cosa dice
marky tv
19/05/2012, 06:51
buon viaggio e buon divertimento a tutti.
Giustissime le info del "segretario"...ma il punto quattro, insieme al due, al primo ed al tre...è il più importante!!!
buon viaggio e buon divertimento a tutti.
Ci mancherete!!!
Big Marino
20/05/2012, 07:07
manca nella lista la nostra guida spirituale e non.....
nol magna..... ma el gira.....
speedkalle
20/05/2012, 07:15
Divertitevi e per una volta che non ci sono io..... passo allegro!
Lo scrofo
20/05/2012, 18:59
scusate la mia defezione all'ultimo, ma alla fine non ce l'ho fatta a partire ... problemi di salute ... :(
Big Marino
20/05/2012, 19:15
bel giretto........... a parte gli inconvenienti pre e post
ma vi siete accorti che quando siete partiti vi mancavano una BMW e una MORINI??
cazzarola poverini mi hanno seguito fino a Martignacco credendo fosse la starda del ritorno.
Vecchi BoBbisti più attenzione
per la cuea...... per i giri rivolgite a Sandro, e se lu no pol rimanda:):)
ciao ragazzi bella domenica anche se con qualche piccolo intoppo! E' stato bello rivedere alcuni amici dopo tanto tempo e conoscerne di nuovi!!!
Alla prossima!
Big Marino
20/05/2012, 19:32
Come detto a più di qualcuno oggi vediamo chi si mette in lista per QUESTO "giretto"
curve, curve e ancora curve
http://maps.google.it/maps?saddr=Treviso&daddr=Portogruaro+to:Monfalcone+to:%3Fkofije,+Koper,+Slovenija+to:45.86216,14.22741+to:Planina,+Aidussina,+Slovenia+to:Lokavec,+Ajdov%3Fcina,+Slovenija+to:Lokve,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Nova+Gorica,+Slovenia+to:Villesse+to:Treviso&hl=it&sll=45.77806,13.813934&sspn=0.601491,1.30188&geocode=Fe7PuAIdmMy6ACmFMbbDMTZ5RzGAXJEVhwkHBA%3BFbZ4ugIdxePDACkxeRkzdud7RzHBPFPWqevFog%3BFfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFRDNuwId0hfZACkjzroAMil7RzFBmYY1HPgAEw%3BFWC5uwIdmyjUACmZdQSyVRh7RzGQ36rOHvgACg%3BFc5mvAIdrMzTACkH_J0Gqx57RzEwoKvOHvgACg%3BFSwWvgId4HLSACldDGhmEf16RzFw2KrOHvgACg%3BFYNCvQIdWhbQAClVZDi75AB7RzEkQXidzePPHA%3BFZnFuwIdPQ_NACmxS3444aV7RzGgc5EVhwkHBA%3BFe7PuAIdmMy6ACmFMbbDMTZ5RzGAXJEVhwkHBA&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=4&sz=10&via=4&t=m&z=10
da perfezionare............ ma si garantisce una vera sazia di curve, una pre lista andrebbe bene
chi no vien.... gnanca omo
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la compagnia, qualche bella curvetta e l'ottima mangiata. Alla prossima!!!
Christian72
20/05/2012, 21:09
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la compagnia, qualche bella curvetta e l'ottima mangiata. Alla prossima!!!
Grazie a tutti , bella giornata....
caramella
20/05/2012, 21:21
bene bene ragazzi, sono proprio contenta che sia andato tutto bene!!!!;)
ciao ragazzi bella domenica anche se con qualche piccolo intoppo! E' stato bello rivedere alcuni amici dopo tanto tempo e conoscerne di nuovi!!!
Alla prossima!
fatti portare più spesso dal triestino!!!
io non ho mangiato nulla...
:ph34r:
bene bene ragazzi, sono proprio contenta che sia andato tutto bene!!!!;)
avevi dubbi??!!!:senzaundente:
e comunque la prossima volta tutti con l'enduro!!!:w00t:
Big Marino
21/05/2012, 06:22
69603696046960569606
Il terrone..................a sx donne a dx uomini...........il secondo.................il direttivo b.o.B.??
Ho letto di alcuni inconvenienti, spero nulla di grave.
Bravi Bocie :oook:
Lady Oscar
21/05/2012, 10:13
Ma sì è stata una bella domenica ed un bel giro!La prossima volta ci diamo al cross... così siamo pronti ad affrontare le mulattiere! Si è sentita la mancanza di tanti "storici" bobbisti, ma è stato un piacere anche rivedere i friulani!A presto
Marino quei 2 so erano aggiunti alla fine . Comunque a parte che Stefano quello con il morini a preso sonno al ingresso in autostrada cadendo a terra li dove ce metà sbarra e poi con tutto il tempo che hanno avuto mangiando e non si mettono gli ultimi
Secondi prima de andar viaaaaaaa . Ma con il contachilometri completamente distrutto cosa serve nastrarlo tanto lo devi cambiare . Comunque grazie a tutti e sempre un piacere venir via in moto con voi.
Lo scrofo
21/05/2012, 10:31
Alla prossima!
Cosa xe successo ??
Big Marino
21/05/2012, 11:54
Niente de grave...........o almeno speremo i colpi vien fora dopo...
ieri al passaggio con telepass se ghe ga serado la sbarra mentre che lu passava.... cruscotto, cupolin, do sgrafi, pedalina fren, e dopo no me ricordo.
Fatto sta che el se cascado soto la moto, po dopo l'arrivo delle FdO el ga podudo ripartir.
Gireto un poco tajado ma sto ano la majeta rossa la ghe speta de sicuro al nostro novo condottier......... me par che i lo ciami CUEA
Nadia, se andemo drio de steo, altri soldi de tirar fora per le moto de cross.....
In generale diria ben!!!!!
Un grazie anche da parte nostra, bella domenica, bella compagnia, 'na gran magnada...
...e non esageriamo dai,non serve la moto da cross... un paio di gomme tassellate per tutti e Steo potrà sbizzarirsi con tutti i percorsi alternativi che vuole :lingua: :biggrin3: :oook:
Vick
Niente de grave...........o almeno speremo i colpi vien fora dopo...
ieri al passaggio con telepass se ghe ga serado la sbarra mentre che lu passava.... cruscotto, cupolin, do sgrafi, pedalina fren, e dopo no me ricordo.
Fatto sta che el se cascado soto la moto, po dopo l'arrivo delle FdO el ga podudo ripartir.
Gireto un poco tajado ma sto ano la majeta rossa la ghe speta de sicuro al nostro novo condottier......... me par che i lo ciami CUEA
Nadia, se andemo drio de steo, altri soldi de tirar fora per le moto de cross.....
In generale diria ben!!!!!
AHIAAAAAAAAAAA.......se gaeo fato mal????????
AHIAAAAAAAAAAA.......se gaeo fato mal????????
No no Gian....ha fatto tutto il giro con noi....nel pieno spirito B.o.B.
papitosky
21/05/2012, 17:04
scusate la mia defezione all'ultimo, ma alla fine non ce l'ho fatta a partire ... problemi di salute ... :(
MARCIO! :cool:
Come detto a più di qualcuno oggi vediamo chi si mette in lista per QUESTO "giretto"
curve, curve e ancora curve
da Treviso TV a Treviso TV - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Treviso&daddr=Portogruaro+to:Monfalcone+to:%3Fkofije,+Koper,+Slovenija+to:45.86216,14.22741+to:Planina,+Aidussina,+Slovenia+to:Lokavec,+Ajdov%3Fcina,+Slovenija+to:Lokve,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Nova+Gorica,+Slovenia+to:Villesse+to:Treviso&hl=it&sll=45.77806,13.813934&sspn=0.601491,1.30188&geocode=Fe7PuAIdmMy6ACmFMbbDMTZ5RzGAXJEVhwkHBA%3BFbZ4ugIdxePDACkxeRkzdud7RzHBPFPWqevFog%3BFfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFRDNuwId0hfZACkjzroAMil7RzFBmYY1HPgAEw%3BFWC5uwIdmyjUACmZdQSyVRh7RzGQ36rOHvgACg%3BFc5mvAIdrMzTACkH_J0Gqx57RzEwoKvOHvgACg%3BFSwWvgId4HLSACldDGhmEf16RzFw2KrOHvgACg%3BFYNCvQIdWhbQAClVZDi75AB7RzEkQXidzePPHA%3BFZnFuwIdPQ_NACmxS3444aV7RzGgc5EVhwkHBA%3BFe7PuAIdmMy6ACmFMbbDMTZ5RzGAXJEVhwkHBA&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=4&sz=10&via=4&t=m&z=10)
da perfezionare............ ma si garantisce una vera sazia di curve, una pre lista andrebbe bene
chi no vien.... gnanca omo
gnanca omo :ph34r:
Big Marino
21/05/2012, 18:52
gnanca omo :ph34r:[/QUOTE]
dai dai vedemo quanti che aderisi
69717
Un grazie anche da parte nostra, bella domenica, bella compagnia, 'na gran magnada...
...e non esageriamo dai,non serve la moto da cross... un paio di gomme tassellate per tutti e Steo potrà sbizzarirsi con tutti i percorsi alternativi che vuole :lingua: :biggrin3: :oook:
Vick
eora a prossima volta smonte e rote delle vostre tigrotte!!!
Big Marino
21/05/2012, 20:53
eora a prossima volta smonte e rote delle vostre tigrotte!!!
Per ti rode piene.............. no le se sbusa ma sopratuto le dura tantoooo
gnanca omo :ph34r:
69717[/QUOTE]
Io ci sono....dipende solo quando!!!!!
speedkalle
21/05/2012, 23:09
69717
Io ci sono....dipende solo quando!!!!![/QUOTE]
Presente!
Big Marino
22/05/2012, 05:59
lo facciamo un sabato o una domenica?
Il primo we di giugno potrebbe andar bene?
pre lista
Big
Omar
Speddkalle
Per ti rode piene.............. no le se sbusa ma sopratuto le dura tantoooo
:ph34r:
pre lista
Big
Omar
Speddkalle
xe lo stesso giro di domenica allungato....quindi QUOTO il Big sulle quantità di curve!!!
questo sabato??
pre lista
Big
Omar
Speddkalle
Occhio...perche nel primo week end di giugno c'è il 2 giugno e molti potrebbero aprofittare per spostarsi qualche gg....io domenica 27 non posso,ma eccezzionalmente sabato 26 potrei esserci... :-) la butto la....
speedkalle
22/05/2012, 09:29
pre lista
Big
Omar
Speedkalle
:oook:
Occhio...perche nel primo week end di giugno c'è il 2 giugno e molti potrebbero aprofittare per spostarsi qualche gg....io domenica 27 non posso,ma eccezzionalmente sabato 26 potrei esserci... :-) la butto la....
Sabato 26 maggio a disposizione!!!
Ma.... con ruote tassellate??? :blink:
Grande Steo, mi hanno raccontato tutto.... :risate2:
Big Marino
22/05/2012, 09:51
sabato 26/05/2012
girin giretto Slovenia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/eventi-organizzati-nel-nord-italia/69717d1337622654-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-20-maggio-danziamo-nelle-valli-slovene-giro-slo-002.jpg
Big Marino
Red70
Speedkalle
steo
scimmione
scimmione
22/05/2012, 11:28
ciao mi piacerebbe unirmi per il giro sloveno
è fattibile?
orari?
puntelli?
salute!
ps
speriamo non piova!
Big Marino
22/05/2012, 11:55
ciao mi piacerebbe unirmi per il giro sloveno
è fattibile?
orari?
puntelli?
salute!
ps
speriamo non piova!
ben accetto, potresti unirti a Speedkalle
il meteo da pioggia solo alla sera, ma è ancora prematuro direi.
orario di partenza da definire
conta però che:
Sandro facendo autostrada fino al Lisert avrebbe 157km in 1.49h
poi mettiamo il giro che porta via circa 5 ore
e la sosta per rifocillarsi
ad ogni modo ti metto in pre lista ok?
speedkalle
22/05/2012, 12:38
sabato 26/05/2012
girin giretto Slovenia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/eventi-organizzati-nel-nord-italia/69717d1337622654-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-20-maggio-danziamo-nelle-valli-slovene-giro-slo-002.jpg
Marino, riesci a mettere il link di google maps che così me lo vedo meglio il giro?
Grasssie!
ben accetto, potresti unirti a Speedkalle
il meteo da pioggia solo alla sera, ma è ancora prematuro direi.
orario di partenza da definire
conta però che:
Sandro facendo autostrada fino al Lisert avrebbe 157km in 1.49h
poi mettiamo il giro che porta via circa 5 ore
e la sosta per rifocillarsi
ad ogni modo ti metto in pre lista ok?
Eeee no! Niente pioggia o mi inca#*o :incaz:
Per gli orari ci accordiamo più avanti...
Big Marino
22/05/2012, 14:12
Marino, riesci a mettere il link di google maps che così me lo vedo meglio il giro?
Grasssie!
da Monfalcone GO a Villesse GO - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Monfalcone&daddr=Piazza+dell'Unità+d'Italia,+Trieste+to:Škofije,+Koper,+Slovenija+to:Kozina,+Hrpelje-Kozina,+Slovenija+to:Pivka,+Slovenija+to:Postojna,+Slovenija+to:Planina,+Postojna,+Slovenija+to:Hotedršica,+Logatec,+Slovenija+to:Spodnja+Idrija,+Idrija,+Slovenija+to:Šebrelje,+Cerkno,+Slovenija+to:Postaja,+Tolmin,+Slovenija+to:Čepovan,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Grgar,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Nova+Gorica,+Slovenia+to:Villesse&hl=it&ie=UTF8&ll=45.859412,13.893585&spn=0.650345,1.30188&sll=45.558655,13.818054&sspn=0.081732,0.162735&geocode=FfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA%3BFXKRuAIdQRPSACHJMBqH8WmwFQ%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFbq3twIdrbXVACmzog5z4kV7RzH56YMZaNIvCQ%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFdd4ugIdFeHYACk7FYOcbNNkRzEQ5UDOeS7wrQ%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFeTYvAIdbr3XACkz3j_rcyd7RzHw6arOHvgACg%3BFYtpvgIdyfnVAClhj7IFtOB6RzFA3KrOHvgACg%3BFahTvwIdQmDUACk9qI8oB-V6RzGw1arOHvgACg%3BFXYZwAIdWALSAClBzP3H3_l6RzEQ1qrOHvgACg%3BFfChvgIdCnPSAClrJ6wrYPx6RzFA1KrOHvgACg%3BFWfmvQIdk67QACkDinqg1gF7RzHQ4arOHvgACg%3BFYNCvQIdWhbQAClVZDi75AB7RzEkQXidzePPHA%3BFZnFuwIdPQ_NACmxS3444aV7RzGgc5EVhwkHBA&oq=Skofij&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10)
Basta dettagli o ne aggiungo??
giro 2
http://maps.google.it/maps?saddr=Monfalcone&daddr=Piazza+dell'Unità+d'Italia,+Trieste+to:Kozina,+Hrpelje-Kozina,+Slovenija+to:Pivka,+Slovenija+to:Postojna,+Slovenija+to:Planina,+Postojna,+Slovenija+to:Hotedršica,+Logatec,+Slovenija+to:Idrija,+Slovenija+to:Šebrelje,+Cerkno,+Slovenija+to:Zalog+to:Čepovan,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Ajdovšcina,+Slovenija+to:Vipavska+Cesta+to:Villesse&hl=it&ie=UTF8&ll=45.939691,13.784065&spn=0.15113,0.339203&sll=45.864095,13.847725&sspn=0.605337,1.356812&geocode=FfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA%3BFXKRuAIdQRPSACHJMBqH8WmwFQ%3BFbq3twIdrbXVACmzog5z4kV7RzH56YMZaNIvCQ%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFdd4ugIdFeHYACk7FYOcbNNkRzEQ5UDOeS7wrQ%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFeTYvAIdbr3XACkz3j_rcyd7RzHw6arOHvgACg%3BFfHyvQIdWAzWAClTQplRg-B6RzELH8AyF6iR-w%3BFahTvwIdQmDUACk9qI8oB-V6RzGw1arOHvgACg%3BFeAWwAIdICbSAA%3BFfChvgIdCnPSAClrJ6wrYPx6RzFA1KrOHvgACg%3BFXKevAIdMzfUACmzab1byR57RzEJTREf5zqAeA%3BFbgFvQIdWiXQAA%3BFZnFuwIdPQ_NACmxS3444aV7RzGgc5EVhwkHBA&oq=hoted&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=12
Eeee no! Niente pioggia o mi inca#*o :incaz:
E no ti solo!!!
Per gli orari ci accordiamo più avanti...
e...... vaiiiiii
Direi che così tutti possono leggersela per bene
from:Monfalcone to:Piazza dell'Unità d'Italia, Trieste to: - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Monfalcone&daddr=Piazza+dell'Unità+d'Italia,+Trieste+to:Škofije,+Koper,+Slovenija+to:Kozina,+Hrpelje-Kozina,+Slovenija+to:Pivka,+Slovenija+to:Postojna,+Slovenija+to:Planina,+Postojna,+Slovenija+to:Hotedršica,+Logatec,+Slovenija+to:Spodnja+Idrija,+Idrija,+Slovenija+to:Šebrelje,+Cerkno,+Slovenija+to:Postaja,+Tolmin,+Slovenija+to:Čepovan,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Grgar,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Nova+Gorica,+Slovenia+to:Villesse&hl=it&ie=UTF8&ll=45.843151,13.844147&spn=0.650535,1.30188&sll=45.680759,14.038467&sspn=0.326216,0.65094&geocode=FfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA%3BFXKRuAIdQRPSACHJMBqH8WmwFQ%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFbq3twIdrbXVACmzog5z4kV7RzH56YMZaNIvCQ%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFdd4ugIdFeHYACk7FYOcbNNkRzEQ5UDOeS7wrQ%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFeTYvAIdbr3XACkz3j_rcyd7RzHw6arOHvgACg%3BFYtpvgIdyfnVAClhj7IFtOB6RzFA3KrOHvgACg%3BFahTvwIdQmDUACk9qI8oB-V6RzGw1arOHvgACg%3BFXYZwAIdWALSAClBzP3H3_l6RzEQ1qrOHvgACg%3BFfChvgIdCnPSAClrJ6wrYPx6RzFA1KrOHvgACg%3BFWfmvQIdk67QACkDinqg1gF7RzHQ4arOHvgACg%3BFYNCvQIdWhbQAClVZDi75AB7RzEkQXidzePPHA%3BFZnFuwIdPQ_NACmxS3444aV7RzGgc5EVhwkHBA&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10)
lista
Mr Big Marino
Omar70
Spedkalle
steo (speremo che nol tiri paco)
scimmione
batman61 se libero
giro 1
http://maps.google.it/maps?saddr=Monfalcone&daddr=Piazza+dell'Unità+d'Italia,+Trieste+to:Škofije,+Koper,+Slovenija+to:Kozina,+Hrpelje-Kozina,+Slovenija+to:Pivka,+Slovenija+to:Postojna,+Slovenija+to:Planina,+Postojna,+Slovenija+to:Hotedršica,+Logatec,+Slovenija+to:Spodnja+Idrija,+Idrija,+Slovenija+to:Šebrelje,+Cerkno,+Slovenija+to:Postaja,+Tolmin,+Slovenija+to:Čepovan,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Grgar,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Nova+Gorica,+Slovenia+to:Villesse&hl=it&ie=UTF8&ll=45.859412,13.893585&spn=0.650345,1.30188&sll=45.558655,13.818054&sspn=0.081732,0.162735&geocode=FfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA%3BFXKRuAIdQRPSACHJMBqH8WmwFQ%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFbq3twIdrbXVACmzog5z4kV7RzH56YMZaNIvCQ%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFdd4ugIdFeHYACk7FYOcbNNkRzEQ5UDOeS7wrQ%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFeTYvAIdbr3XACkz3j_rcyd7RzHw6arOHvgACg%3BFYtpvgIdyfnVAClhj7IFtOB6RzFA3KrOHvgACg%3BFahTvwIdQmDUACk9qI8oB-V6RzGw1arOHvgACg%3BFXYZwAIdWALSAClBzP3H3_l6RzEQ1qrOHvgACg%3BFfChvgIdCnPSAClrJ6wrYPx6RzFA1KrOHvgACg%3BFWfmvQIdk67QACkDinqg1gF7RzHQ4arOHvgACg%3BFYNCvQIdWhbQAClVZDi75AB7RzEkQXidzePPHA%3BFZnFuwIdPQ_NACmxS3444aV7RzGgc5EVhwkHBA&oq=Skofij&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10
giro 2
http://maps.google.it/maps?saddr=Monfalcone&daddr=Piazza+dell'Unità+d'Italia,+Trieste+to:Kozina,+Hrpelje-Kozina,+Slovenija+to:Pivka,+Slovenija+to:Postojna,+Slovenija+to:Planina,+Postojna,+Slovenija+to:Hotedršica,+Logatec,+Slovenija+to:Idrija,+Slovenija+to:Šebrelje,+Cerkno,+Slovenija+to:Zalog+to:Čepovan,+Nova+Gorica,+Slovenija+to:Ajdovšcina,+Slovenija+to:Vipavska+Cesta+to:Villesse&hl=it&ie=UTF8&ll=45.939691,13.784065&spn=0.15113,0.339203&sll=45.864095,13.847725&sspn=0.605337,1.356812&geocode=FfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA%3BFXKRuAIdQRPSACHJMBqH8WmwFQ%3BFbq3twIdrbXVACmzog5z4kV7RzH56YMZaNIvCQ%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFdd4ugIdFeHYACk7FYOcbNNkRzEQ5UDOeS7wrQ%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFeTYvAIdbr3XACkz3j_rcyd7RzHw6arOHvgACg%3BFfHyvQIdWAzWAClTQplRg-B6RzELH8AyF6iR-w%3BFahTvwIdQmDUACk9qI8oB-V6RzGw1arOHvgACg%3BFeAWwAIdICbSAA%3BFfChvgIdCnPSAClrJ6wrYPx6RzFA1KrOHvgACg%3BFXKevAIdMzfUACmzab1byR57RzEJTREf5zqAeA%3BFbgFvQIdWiXQAA%3BFZnFuwIdPQ_NACmxS3444aV7RzGgc5EVhwkHBA&oq=hoted&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=12
scimmione
23/05/2012, 11:36
ben!
fatemi sapere gli orari (io ho 150 km di autostrada da farmi in più....ma non ci sono problemi basta che non mi fate partire alle 5 del mattino...
bazi!
forced_to_smile
23/05/2012, 11:59
bravi ragassi, ma.. chi è caduto? no go capio...
Big Marino
23/05/2012, 20:35
so che è ancora presto, ma visionando il meteo slovenia per sabato 26 danno bello almeno fino all 17
scimmione
24/05/2012, 11:25
qua oggi sole e caldo..... speremo duri!
:biggrin3:
Big Marino
24/05/2012, 13:59
qua oggi sole e caldo..... speremo duri!
:biggrin3:
Ho guardato anche sul meteo sloveno e danno bello almeno fino al pomeriggio tardo
dai che riusciamo a farlo.
steo se no te vien..... val quel che te go dito!!!:(
Marino....metti un luogo di ritrovo...FACILE ed un orario DIGNITOSO....che cosi organizzo le tappe per l'avvicendamento.... :-)
Big Marino
24/05/2012, 17:55
Marino....metti un luogo di ritrovo...FACILE ed un orario DIGNITOSO....che cosi organizzo le tappe per l'avvicendamento.... :-)
Stavo spetando Speedkalle e scimmione, visto che i se i più lontan, ma diria che alle 9.30 uscita lisert (autostrada)
Sandro feme saver!!!
Allora da quello che ho potuto vedere
Verso Aidissina------------ sereno
Idria------------------------ poco nuvoloso
Nuova Gorizia------------- sereno/poco nuvoloso
Postumia ----------------- sereno
Non ho ricevuto niente da nessuno come mai?
lista
Mr Big Marino ......................OK
Omar70 ..............................OK parte da Pordenone
Spedkalle ............................OK parte da casa (TV) alle 8,00)
steo pararia che el se tropo impegnado col apartamento
scimmione ..........................OK si trova con Sandro e arrivano assieme
batman61 ...........................OK parte da Oderzo
(Io vi aspetto al LISERT) uscite e svoltate a dx su per la rampa direzione Monfalcone, seguite le indicazione e vi troverete difronte al MERCATONE, li c'è un bar!! ore 9.30........... almeno con un 5-6 litri di benzina..... faremo il pieno in SLO.
speedkalle
25/05/2012, 07:13
Stavo spetando Speedkalle e scimmione, visto che i se i più lontan, ma diria che alle 9.30 uscita lisert (autostrada)
Sandro feme saver!!!
Allora da quello che ho potuto vedere
Verso Aidissina------------ sereno
Idria------------------------ poco nuvoloso
Nuova Gorizia------------- sereno/poco nuvoloso
Postumia ----------------- sereno
Non ho ricevuto niente da nessuno come mai?
lista
Mr Big Marino
Omar70
Spedkalle
steo (speremo che nol tiri paco)
scimmione
batman61 se libero
Per me va ben. Parto alle 8 da casa, quindi per le 9.30 dovrei essere li'
scimmione
25/05/2012, 07:48
anche per me va bene
9.30 lisert
adesso mando un mp a Speedkalle in modo da fare un po' di strada assieme!
Saluti e baci
ora vedo di organizzarmi anch'io con Sandro....e venir su con lui....a domani...
scimmione
25/05/2012, 10:10
per red70 e spedkalle
se volete
Autogrill SP A. - Fratta Sud
30025 Teglio Veneto
ore 8.30-8.45
io passo e mi fermo, bevo un caffè e riparto se volete possiamo trovarci la
saluti
ps
ho una speed bianca
Big Marino
25/05/2012, 11:47
ora vedo di organizzarmi anch'io con Sandro....e venir su con lui....a domani...
allora ho sentito ora Silvano
lui c'è
al caso fatevi due drin, così arriviamo tutti assieme
la signora rosa ancora non sa cosa fà!!
speedkalle
25/05/2012, 14:52
anche per me va bene
9.30 lisert
adesso mando un mp a Speedkalle in modo da fare un po' di strada assieme!
Saluti e baci
per red70 e spedkalle
se volete
Autogrill SP A. - Fratta Sud
30025 Teglio Veneto
ore 8.30-8.45
io passo e mi fermo, bevo un caffè e riparto se volete possiamo trovarci la
saluti
ps
ho una speed bianca
ottimo! :oook:
papitosky
25/05/2012, 17:33
non correte :risatona::risatona::risate2::risate2:
speedkalle
25/05/2012, 18:04
allora ho sentito ora Silvano
lui c'è
al caso fatevi due drin, così arriviamo tutti assieme
La tira el pacco!
:buuu::buuu::buuu:
Perchè di solito che fa??? :lingua:
batman61
25/05/2012, 18:45
non correte :risatona::risatona::risate2::risate2:
Vedremo di ascoltarti....
Cmq 9.30 ok al mercatone
Vedremo di ascoltarti....
Cmq 9.30 ok al mercatone
Silvano...08:30/45 al cavalcavia come daccordo ok????
Big Marino
25/05/2012, 19:58
Originariamente inviato da Big Marino
originariamente inviato da Speedkalle
La tira el pacco!
originariamente inviato da Chobin
Perchè di solito che fa??? :lingua:
speedkalle
26/05/2012, 05:56
Fioi, io sono pronto.... :oook:
Spero solo la moto parta....:blink: ieri sera la batteria mi ha lasciato a piedi...:cry: Batteria nuova, 6 mesi di vita... :incaz: inspiegabile... :wacko:
Adesso ho rimesso la vecchia, speriamo bene.... :papa:
Big Marino
26/05/2012, 06:24
Dai Sandro speremo ben
allora dalle nostre parti i da bel tempo, forsi partì con do goce de piova ma dopo arriva el sol!!!
speedkalle
26/05/2012, 06:24
Meteo?
Mmmmm.... verso il mare sembra buono
qui.... così così... c'è anche l'arcobaleno....70355
scimmione
26/05/2012, 06:35
qua sta per smettere di piovere.. io parto tra 10 min
bazi
Torno a casa qua diluvia che palle me so anca ciapa un scravasso par gnente sarà per la prox
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?axc10w
Big Marino
26/05/2012, 15:15
Ciao ragazzi, oggi mi son divertito con la bella compagnia
peccato per la defezione di Sandro, speriamo non sia nulla di grave.
285km per me tra andata e ritorno
237km per il giro fino a Nova Gorica
il buon Silvano si è voluto cmq fare due volte le curve di Planina, pazzo io che l'ho seguito..... non ho più l'età
p.s. la donna rosa la gaveva de finir casa
Appena rientrato... :-) bel giretto...500km giusti giusti...peccato per SpeedKalle....spero sia tutto ok...
Big Marino
26/05/2012, 16:04
Appena rientrato... :-) bel giretto...500km giusti giusti...peccato per SpeedKalle....spero sia tutto ok...
come i disi?
con le dovute varianti.............. da rifare
come i disi?
con le dovute varianti.............. da rifare
Come se disi? Q8.... :-)
Big Marino
26/05/2012, 17:13
Come se disi? Q8.... :-)
pochi ma boniiiiii.................................. voi però
Ieri siamo partiti da Monfalcone alle 10,00, abbiamo fatto l'ntinerario come da cartina per un totale di 263,2km (Monfalcone- Villesse)
Lasciando il desinare direi che in 5 ore lo abbiamo ben che fatto rispettando i limiti di velocità, divieti e quant'altro.
Più o meno i consumi sono stati 8 litri di benza per Big e Red, batman non si sa perchè non aveva fatto il pieno completo, Nemmeno di Simone sappiamo i consumi, ma sarà lui a dirlo.
Dopo mangiato...... le curve a destra per me erano un incubo, semplicemente NON riuscivo a farle
Cmq sono stato veramente contento di aver fatto sto giretto e di aver portato gli amici in posti che poche o mai volte avevano fatto.
Devo trovare un intinerario a doc per Silvano, a Postumia mi ha detto "ma dove cominciano le curve"?? Silvanooooo mai contento
Ancora grazie ragazzi per avermi fatto compagnia!!!
scimmione
27/05/2012, 16:43
...per i consumi... no so non ho registrato niente ....quando le strade sono quelle dei litri che si beve chi se ne frega...
sono più importanti quei che bevo mi!
bel giro (anche se me xe girà i cojoni partir da casa con la tuta da pioggia che poi non è servita)
bella gente
magna ben e speso poko
da rifare.... e poi i "lunghi" da rivedere.....
salute e pace!
Big Marino
27/05/2012, 16:50
...per i consumi... no so non ho registrato niente ....quando le strade sono quelle dei litri che si beve chi se ne frega...
sono più importanti quei che bevo mi!
bel giro (anche se me xe girà i cojoni partir da casa con la tuta da pioggia che poi non è servita)
bella gente
magna ben e speso poko
da rifare.... e poi i "lunghi" "coltelli" da rivedere.....
salute e pace!
fin che se pol rifarli diria che va tuto ben vero?
Bobbisti/e, ecco il link al report di domenica 20 maggio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/209344-report-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-20-maggio-2012-valli-slovene.html