Visualizza Versione Completa : video con qualche piega
aigorlozio
13/05/2012, 18:58
per provare la telecamera
http://www.youtube.com/watch?v=bNou_Alg4hQ
Ah Ah!
Bellissimo!
E bella pure la colonna sonora: Goldrake e Shoting Star (il retro della sigla della prima serie, by Vince Tempera e Ares Tavolazzi).. Per un amante come me delle pieghe e degli Anime, è il massimo!
Oltre tutto Ares è di Ferrara...
Ola!
STEFAIUCHI
13/05/2012, 19:26
:oook:
aigorlozio
13/05/2012, 19:32
Ah Ah!
Bellissimo!
E bella pure la colonna sonora: Goldrake e Shoting Star (il retro della sigla della prima serie, by Vince Tempera e Ares Tavolazzi).. Per un amante come me delle pieghe e degli Anime, è il massimo!
Ola!
shotimg star.. era troppo avanti....
comunque anche a me piacciono un tot i cartoni anni 80\90:oook:
Ah Ah!
Bellissimo!
Ola!
Scusa Ozama, ma Ares Tavolazzi degli Area ?
Yess!
Ares Tavolazzi degli Area!
Ho saputo della cosa dai contenuti speciali di un DVD delle puntate di Goldrake che conteneva delle intervista, fra cui una a Vince Tempera, che spiegava la genesi della sigla, la prima: "Ufo Robot" e si Shooting Star, che era il retro.
Per Aigor: io ho un Terabyte di cartoons jap anni 70 e 80. Ma non vorrei andare offtopic. Scusate..
Ola!
apetta cross
13/05/2012, 20:21
cribbio :cry:
ma vi fidate ad andare cos' in strada? :wacko:
molto buona come definizione.....ma all'inizio....mi sembra come un pò accellerato....
Alex1300
13/05/2012, 20:58
che cam è... GoPro?
Yess!
Ares Tavolazzi degli Area!
Ho saputo della cosa dai contenuti speciali di un DVD delle puntate di Goldrake che conteneva delle intervista, fra cui una a Vince Tempera, che spiegava la genesi della sigla, la prima: "Ufo Robot" e si Shooting Star, che era il retro.
Per Aigor: io ho un Terabyte di cartoons jap anni 70 e 80. Ma non vorrei andare offtopic. Scusate..
Ola!
aigorlozio
14/05/2012, 08:32
cribbio :cry:
ma vi fidate ad andare cos' in strada? :wacko:
tranquillo tutto in sucurezza...se guardi il km non sono delle velocità alte...
il limite del vfr e del tiger è molto piu' elevato!
molto buona come definizione.....ma all'inizio....mi sembra come un pò accellerato....
l'ho notasto anche io....in quelle riprese ho usato la max definizione in full HD(1920 1080)
in quelle sucessve invece 1280-720!
infatti consigliano di usare il full hd quando la telecamera è fissa su un piano fermo(non sul casco)ma volevo vedere la differenza di grandangolo
che cam è... GoPro?
si go pro hero hd
tieni conto che ho decompresso tutto in mpeg 2..
se la guardi in HD con cavo apposito in una tv seria...è spettacolare! :-)
Scusa,
su cosa era fissata la telecamera? Mi sembra che l'immagine rimanga parallela al piano strada nonstante le pieghe...
aigorlozio
14/05/2012, 12:45
Scusa,
su cosa era fissata la telecamera? Mi sembra che l'immagine rimanga parallela al piano strada nonstante le pieghe...
sul casco...tramite il suo fissaggio adesivo!
eusebio1
14/05/2012, 20:31
Mamma mia, all'inizio sembrava ti stessi svitando la testa ....
aigorlozio
14/05/2012, 21:40
Mamma mia, all'inizio sembrava ti stessi svitando la testa ....
:biggrin3:
Tigermuz
16/05/2012, 19:05
Bello il video, bella la sigla...adesso mi hai fatto venire voglia!!! L'ha voglio anch'io...
aigorlozio
16/05/2012, 21:52
Bello il video, bella la sigla...adesso mi hai fatto venire voglia!!! L'ha voglio anch'io...
Prodotti GoPro - Registra e condividi i tuoi momenti più memorabili (http://it.gopro.com/products/?gclid=CL-DqOPXhbACFYXP3wod3nC6oA)
poi890098
22/05/2012, 16:19
Grande Igor!
Bisogna che qualche volta ci troviamo per fare qualche piega insieme :oook:
aigorlozio
22/05/2012, 16:37
ma tu sei amico con Bonini Gianluca??
Prodotti GoPro - Registra e condividi i tuoi momenti più memorabili (http://it.gopro.com/products/?gclid=CL-DqOPXhbACFYXP3wod3nC6oA)
Mannaggia, perché ci sono cascato e sono venuto a vedere questo video: adesso mi ha preso la scimmia...
Bello, complimenti anche da parte mia (sigle incluse). :oook:
con quel guardrail ad una spanna c'è da riflettere.... basta che passi il cane che piscia e fa il rivolo in strada che scatta la tragedia
con quel guardrail ad una spanna c'è da riflettere.... basta che passi il cane che piscia e fa il rivolo in strada che scatta la tragedia
Cioè vuoi dire il 99% delle volte che si va in moto!!:papa::papa: