Visualizza Versione Completa : speed..baby...ti amo
RihardoSol
13/05/2012, 18:03
A volte ho la sensazione che questo nostro modo di vivere sia così regolato, così controllato, che la settimana diventa di due giorni: il primo va dal Lunedì al Venerdì, è quello lavorativo; il secondo è il Sabato/Domenica, è quello festivo.....lavoro....svago....lavoro....svago.....per fortuna vado a lavorare in moto....è lei che spezza questo ritmo malato...lei è la mia salvezza...:ph34r:
kitesvara74
13/05/2012, 18:09
A me piace più la linea della baby (magari senza le prese d'aria) che quella della street:oook:
A casa tutto bene? Che ne dicono? Ti hanno gia' portato da uno bravo? :lingua:
A volte ho la sensazione che questo nostro modo di vivere sia così regolato, così controllato, che la settimana diventa di due giorni: il primo va dal Lunedì al Venerdì, è quello lavorativo; il secondo è il Sabato/Domenica, è quello festivo.....lavoro....svago....lavoro....svago.....per fortuna vado a lavorare in moto....è lei che spezza questo ritmo malato...lei è la mia salvezza...:ph34r:
A me piace più la linea della baby (magari senza le prese d'aria) che quella della street:oook:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
p.s: le prese d'aria sono bellissime :dry:
ne ho vista una sabato.
io una oggi
io una oggi
mi fa piacere.
Chiudere e bannare:oook:
hai il perizoma da lavare:oook:
hai il perizoma da lavare:oook:
:wacko:
tonidaytona
13/05/2012, 19:23
ti capisco benisimo!!
continua ad amare la tua moto e non ti curar di quanti non capiscono.
tra qualche anno ti ritroverai a guidare una moto sempre godibile e rara al tempo stesso.
quest'anno al D-Day e outlet production abbiamo avuto quasi tutti i modelli a rappresentare la produzione Triumph dell'era Talamo.
ma non la baby speed.
spero che presto se ne rivedano in giro di piu!!
ciao.
ti capisco benisimo!!
tra qualche anno ti ritroverai a guidare una moto sempre godibile e rara al tempo stesso.
quest'anno al D-Day e outlet production abbiamo avuto quasi tutti i modelli a rappresentare la produzione Triumph dell'era Talamo.
ma non la baby speed.
ciao.
:wub:
kitesvara74
13/05/2012, 22:06
Jamex sono sicuro che Toni, Talamo (ed anch'io:laugh2:) escludessero quelle :sick:..:lingua:
Jamex sono sicuro che Toni, Talamo (ed anch'io:laugh2:) escludessero quelle :sick:..:lingua:
:incaz:
grrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
ti capisco benisimo!!
ma non la baby speed.
ciao.
Basta rottami.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
kitesvara74
13/05/2012, 22:14
Scherzavo, ovvio:oook:.
La tua, quando e se la venderai, è prenotata..:cool:
Scherzavo, ovvio:oook:.
La tua, quando e se la venderai, è prenotata..:cool:
:w00t:
però non potrei mai vendere una parte di me :wub:
mi fa piacere però che ci siano ancora amanti della speed four :wub:
kitesvara74
13/05/2012, 22:20
Io la stavo per comprare a luglio scorso, se ritrovo le foto le posto, era bellissima:wub::wub:
però non potrei mai vendere una parte di me :wub:
mi fa piacere però che ci siano ancora amanti della speed four :wub:
Si credici...
Io la stavo per comprare a luglio scorso, se ritrovo le foto le posto, era bellissima:wub::wub:
:w00t: fotu
Si credici...
si ci credo
:w00t: fotu
si ci credo
Lo vedo.
kitesvara74
13/05/2012, 22:29
Pensa che poi l'ha acquistata uno der foro.. bianca con faro tondo singolo e codino posteriore speed 07, devo cercarlo..sarà dura, si era iscritto e presentato credo tra ottobre/dicembre.
Pensa che poi l'ha acquistata uno der foro.. bianca con faro tondo singolo e codino posteriore speed 07, devo cercarlo..sarà dura, si era iscritto e presentato credo tra ottobre/dicembre.
si si l'ho vista, era una special abbestia :w00t:
Lo vedo.
:cool:
si si l'ho vista, era una special abbestia :w00t:
Se ci vai vestito da grillo pure la tua diventa special.
kitesvara74
13/05/2012, 22:34
special non saprei ma abbestia di sihuro:laugh2:
Se ci vai vestito da grillo pure la tua diventa special.
special non saprei ma abbestia di sihuro:laugh2:
era bella bella meno però per il faro tondo
kitesvara74
13/05/2012, 22:38
mi riferivo a te vestito da grillo sulla tua:dry:
mi riferivo a te vestito da grillo sulla tua:dry:
:cool: