Accedi

Visualizza Versione Completa : Isola di Man.... chi ci va?

Bray_Hill
13/05/2012, 19:47
Ciao ragazzi/e... ebbene si, ci siamo quasi....
mancano ormai solo 15 giorni.... volevo chiedere, qualcuno del forum ci va?
Io parto il 27 maggio e torno (forse :ph34r:) il 1 giugno.... se c'è qualcuno... non sarebbe male (almeno a me non spiacerebbe) magari trovarsi... 4 chiacchiere, una birretta... :oook:

D@v1d3
13/05/2012, 20:02
Azz invidia Marco...! Ma in moto o in aereo giusto da spettatore?

marco72
13/05/2012, 20:12
2 miei amici partono il 2 e tornano il 10 mi pare.....che invidia!!!!

Bray_Hill
13/05/2012, 20:16
Azz invidia Marco...! Ma in moto o in aereo giusto da spettatore?

Andiamo da spettatori, essendo la seconda volta che ci vado, mi son promesso che non ci andrò mai in moto... è troppo.
Abbiamo la macchina, però ho dato un occhio alla possibilità di noleggiare una moto là

D@v1d3
13/05/2012, 20:20
Andiamo da spettatori, essendo la seconda volta che ci vado, mi son promesso che non ci andrò mai in moto... è troppo.
Abbiamo la macchina, però ho dato un occhio alla possibilità di noleggiare una moto là

Eh sì andare su in moto è bella lunga. In ogni caso dev'essere spettacolare, buon divertimento! :oook:

apetta cross
13/05/2012, 20:24
io e Mamba dovremmo partecipare
stiamo valutando alcun ingaggi

vi teniamo informati :oook:

Bray_Hill
13/05/2012, 20:25
eh mi piacerebbe se ci fosse qualcuno di qui... perchè la sera è abbastanza monotono, quindi fare 4 chiacchiere in compagnia fa solo piacere!
chiaramente seguirà (se il tempo ci grazierà) un bel report fotografico

tonidaytona
13/05/2012, 20:29
Io parto il 27 maggio e torno (forse :ph34r:) il 1 giugno.... se c'è qualcuno... non sarebbe male (almeno a me non spiacerebbe) magari trovarsi... 4 chiacchiere, una birretta... :oook:

quanto ti invidio... ( nel senso buono pero' )

fai un bel viaggio e spassatela!!
un piacere se puoi..
se per caso sul mountain ti fermassi presso la statua che ritrae Joey Dunlop mentre volge lo sguardo verso Ballymoney digli che un giorno passero' di li a rendergli omaggio.

grazie e buona trasferta!!

marco72
13/05/2012, 20:30

ah si...team ufficale TAS Suzuki?
oppure fate direttamente il Lap of Honour?

tonidaytona
13/05/2012, 20:31
eh mi piacerebbe se ci fosse qualcuno di qui... perchè la sera è abbastanza monotono, quindi fare 4 chiacchiere in compagnia fa solo piacere!
chiaramente seguirà (se il tempo ci grazierà) un bel report fotografico

forse ci parte da Torino il mio amico Lucianissimo con street 675.
mi informo..
ri-ciao.

apetta cross
13/05/2012, 20:37
ah si...team ufficale TAS Suzuki?
oppure fate direttamente il Lap of Honour?

da decidere
vorresti unirti? :w00t:

Bray_Hill
13/05/2012, 20:42

ingaggi????????? ahahahahahahahahaha mi sa che siam messi maluccio!!! aldifuori dei primissimi... è quasi tutta gente che ci mette parecchio di tasca propria!

quanto ti invidio... ( nel senso buono pero' )

fai un bel viaggio e spassatela!!
un piacere se puoi..
se per caso sul mountain ti fermassi presso la statua che ritrae Joey Dunlop mentre volge lo sguardo verso Ballymoney digli che un giorno passero' di li a rendergli omaggio.

grazie e buona trasferta!!

Toni, passare dalla sua statua è un obbligo tanto quanto salutare all'arrivo e alla partenza :cry: il folletto di fairy bridge.
io l'altra volta, ho sentito un brivido, avevo quasi timore nel toccare quella statua. quindi non mancherò di esaudire la tua richiesta, ci mancherebbe!

marco72
13/05/2012, 20:45
da decidere
vorresti unirti? :w00t:

no grazie non vorrei battere il record di Joey Dunlop.....quest'anno faccio solo il Mad Sunday.....CONTROMANO!!!!!!:icon_moto:

tonidaytona
13/05/2012, 20:47
ingaggi????????? ahahahahahahahahaha mi sa che siam messi maluccio!!! aldifuori dei primissimi... è quasi tutta gente che ci mette parecchio di tasca propria!

Toni, passare dalla sua statua è un obbligo tanto quanto salutare all'arrivo e alla partenza :cry: il folletto di fairy bridge.
io l'altra volta, ho sentito un brivido, avevo quasi timore nel toccare quella statua. quindi non mancherò di esaudire la tua richiesta, ci mancherebbe!

grazie!!
sara' per me un po' come esserci. :oook:

Medoro
13/05/2012, 20:48
io credevo fosse inglese,ma invece è autonoma anche se sotto tutela britannica,e poi hanno la bandiera uguale a quella della trinacria

buon viaggio e buon divertimento

Wit
13/05/2012, 21:59

Che invidia, è il mio sogno andarci!
Essendo ormai la seconda volta che ci vai, ne approfitto per chiederti una cosa: entro quando conviene prenotare tutto (alloggio, traghetti, ecc...) per non rischiare di trovare tutto sold out?...Sto iniziando a farci un pensierino per l'anno prossimo!:w00t:

Bray_Hill
13/05/2012, 22:28
allora, sui traghetti mi trovi impreparato... perche' nn l abbiamo mai preso.
Secondo me c'e una grossa differenza in termini di posti a seconda se si sceglie la settimana di gare oppure di prove. Noi andiamo x le prove che poi in realta' a livello visivo e' la stessa roba... Anzi subito dopo girano anche i sidecar (paura vera). Quindi, noi abbiamo Prenotato i voli (andata ryanair a 7 euro piu' interno a mi pare 80) ad aprile. Da dormire becchiamo la solita camera offerta da una famiglia e abbiamo avuto conferma questa settimana (25 sterline a notte)... Mentre il ritorno e' costato circa 160 euro e abbiamo prenotato 10 giorni fa. X i b/b o hotels bisogna muoversi un filo prima, come x l eventuale macchina, ma credo che x meta' marzo inizio aprile vada piu' che bene!

Mr Frowning
13/05/2012, 22:33
Essendo ormai la seconda volta che ci vai, ne approfitto per chiederti una cosa: entro quando conviene prenotare tutto (alloggio, traghetti, ecc...) per non rischiare di trovare tutto sold out?...Sto iniziando a farci un pensierino per l'anno prossimo!:w00t:

se vuoi beccare le date migliori,ossia sabato corsa,domenica mad sunday,lunedi corsa...pensaci il prima possibile,entro l'estate
per l'alloggio sul forum iomtt c'è la sezione dove trovi le camere dei privati in affitto,tieni conto che di solito preferiscono affittare a settimana,prove e gare

albizo74
14/05/2012, 00:08

In moto non è una cosa impossibile. Ti potrei indicare almeno tre persone che hanno fatto la traversata da Cagliari nel 2007, 2008 e 2010 (mio cognato in particolare c'è andato due volte con la Thruxton e una con la Daytona 675). Io mi ero aggregato nel 2008 con una ridicola Honda Sevenfifty, ma per me è stato poco piú che una gita fuori porta.

PowerRoss
14/05/2012, 10:23

Per il traghetto Ingiletrra-Man bisogna pre-prenotare sul sito della Steam Packet Company entro novembre con versamento di un acconto... poi a febbraio si conferma la prenotazione del traghetto con il pagamento completo...

Stessa cosa l'alloggio... comincia a spulciare siti o telefonare già a ottobre...

Il traghetto sulla Manica non serve prenotarlo... arrivi lì e pigli il primo che c'è...

Fatto l'anno scorso in moto e ho una voglia matta di ritornarci...

Per il mad sunday non aspettatevi granchè... non si può correre liberamente sul circuito e anzi la police ti stanga ferocemente...

Solo sul tratto del mountain mettono il senso unico e aprono a scaglioni per far sfogare gli smanettoni e non solo... (infatti ogni giorno qualcuno - non parlo di piloti del TT- si smalta o spetascia)...

Quando l'ho fatto io è stato bellissimo... quando hai il via libera ti lanci a cannone, non ti accorgi nemmeno di passare davanti a Joey e arrivi fino al Creg Ny Baa con una tale adrelina addosso che ti si stampa un sorriso ebete sulla faccia per tutto il giorno...

In moto sono 5000 km A/R (da Venezia)... Spesa totale 1500 neuri più o meno...

Bray_Hill
14/05/2012, 11:22
In moto non è una cosa impossibile. Ti potrei indicare almeno tre persone che hanno fatto la traversata da Cagliari nel 2007, 2008 e 2010 (mio cognato in particolare c'è andato due volte con la Thruxton e una con la Daytona 675). Io mi ero aggregato nel 2008 con una ridicola Honda Sevenfifty, ma per me è stato poco piú che una gita fuori porta.

No scusa mi son espresso male... il mio "troppo" non era nel senso dei km.....era nel senso che son strade che insomma.... ci siam capiti no? quindi meglio andare con qualcosa che vada piano =D

albizo74
14/05/2012, 11:30
No scusa mi son espresso male... il mio "troppo" non era nel senso dei km.....era nel senso che son strade che insomma.... ci siam capiti no? quindi meglio andare con qualcosa che vada piano =D

In tal caso avrei giusto il mezzo che fa per te :fisch:

https://lh5.googleusercontent.com/-pr_Os57sWD8/Su92MXLIYhI/AAAAAAAAAPg/KZrmvbZLmD0/s800/DSC00082.JPG

Disponibile qui in UK al prezzo approssimativo di 500 euri, devo solo contattare l'attuale proprietario per vedere se vuole disfarsi di un simile cimelio :ph34r:

PowerRoss
14/05/2012, 11:33

???????? :cipenso::botteee:

Bray_Hill
14/05/2012, 11:35
andrebbe comunque troppo, tieni conto che con il disgraziato che sta scrivendo alla guida di una fiesta 1.4 tdci :ph34r:, le ho suonate ad una jetta 2.8 vr6 e a una Corvette, nel tratto chiuso di montagna, dal ramsey hairpin a creg ny baa.
abbiamo toccato più di una volta i 16o orari... con quel rottamino :ph34r:

albizo74
14/05/2012, 11:36
???????? :cipenso::botteee:

Bray non ha tutti i torti: durante l'edizione a cui sono andato io ci sono state "solo" tre vittime :ph34r:
Una era un motociclista francese che ha imboccato una curva credendo di trovarsi ancora al di la' della Manica...

apetta cross
14/05/2012, 11:36
andrebbe comunque troppo, tieni conto che con il disgraziato che sta scrivendo alla guida di una fiesta 1.4 tdci :ph34r:, le ho suonate ad una jetta 2.8 vr6 e a una Corvette, nel tratto chiuso di montagna, dal ramsey hairpin a creg ny baa.
abbiamo toccato più di una volta i 16o orari... con quel rottamino :ph34r:

manici si nasce

PowerRoss
14/05/2012, 11:39
Bray non ha tutti i torti: durante l'edizione a cui sono andato io ci sono state "solo" tre vittime :ph34r:
Una era un motociclista francese che ha imboccato una curva credendo di trovarsi ancora al di la' della Manica...

In quella dell'anno scorso lo stesso... due o tre si sono smaltati sul mountain...

Ma sinceramente non ci rinuncerei a portare la mia motina fino a lì...

Bray_Hill
14/05/2012, 11:41
manici si nasce

eh però quando abbiamo messo 2 ruote sull' erba in uscita da un curvone molto veloce...ho visto il burrone molto da vicino....

Wit
14/05/2012, 16:11
allora, sui traghetti mi trovi impreparato... perche' nn l abbiamo mai preso.
Secondo me c'e una grossa differenza in termini di posti a seconda se si sceglie la settimana di gare oppure di prove. Noi andiamo x le prove che poi in realta' a livello visivo e' la stessa roba... Anzi subito dopo girano anche i sidecar (paura vera). Quindi, noi abbiamo Prenotato i voli (andata ryanair a 7 euro piu' interno a mi pare 80) ad aprile. Da dormire becchiamo la solita camera offerta da una famiglia e abbiamo avuto conferma questa settimana (25 sterline a notte)... Mentre il ritorno e' costato circa 160 euro e abbiamo prenotato 10 giorni fa. X i b/b o hotels bisogna muoversi un filo prima, come x l eventuale macchina, ma credo che x meta' marzo inizio aprile vada piu' che bene!

se vuoi beccare le date migliori,ossia sabato corsa,domenica mad sunday,lunedi corsa...pensaci il prima possibile,entro l'estate
per l'alloggio sul forum iomtt c'è la sezione dove trovi le camere dei privati in affitto,tieni conto che di solito preferiscono affittare a settimana,prove e gare

Per il traghetto Ingiletrra-Man bisogna pre-prenotare sul sito della Steam Packet Company entro novembre con versamento di un acconto... poi a febbraio si conferma la prenotazione del traghetto con il pagamento completo...

Stessa cosa l'alloggio... comincia a spulciare siti o telefonare già a ottobre...

Il traghetto sulla Manica non serve prenotarlo... arrivi lì e pigli il primo che c'è...

Grazie! :oook:

urasch
14/05/2012, 16:37
sarebbe bello...