PDA

Visualizza Versione Completa : domandina ina ina....(sulla Bonnie)

ucc
07/03/2007, 22:37
mi sono appena registrato e gia comincio a stressarvi!!! vi pongo il mio dilemma!! :w00t:

ho sempre avuto moto carenate e con una bella cavalleria... ma ultimamente mi sto un po stancando infatti uso sempre meno l r1 e preferisco usare un xt 550 del 82... mi piacerebbe cambiare genere e prendere qualcosa di piu rilassato e meno estremo! secondo voi...una bonneville potrebbe essere un buon mezzo?? :rolleyes:

altra cosa...appena l ho vista e me ne sono innamorato ma...di questa moto (bonneville) nn so assolutamente niente....pregi e difetti?? :w00t:
azie a tutti!!!

bastard inside
07/03/2007, 23:16
passi da un estremo all'altro..

una naked non l'hai considerata?

sem13
07/03/2007, 23:28
Quoto bastard ma sai al cuor non si comanda quindi se veramente te ne sei innamorato vai o potresti rimpiangere il non averlo fatto!!!

pitt
07/03/2007, 23:39
Quoto bastard ma sai al cuor non si comanda quindi se veramente te ne sei innamorato vai o potresti rimpiangere il non averlo fatto!!!

Bravo, per quanto riguarda le moto io compro "col cuore" e mi son sempre trovato bene :wink_:

Alzati e compra!

animalaz
07/03/2007, 23:54
Non c'è che dire la bonnie ha un fascino irresistibile ;)
e cmq se compri una triumph qualsiasi essa sia compri una gran moto, x cui vai sereno.

ucc
08/03/2007, 07:40
passi da un estremo all'altro..

una naked non l'hai considerata?

lo so ma...la naked nn mi dice niente...sembra manki qualcosa!!

la bonnie è da anni ke la punto!! ma mi piaceva troppo la velocità, il ginokkio in terra, la pista.... ma ora nn mi da piu nessuna emozione e il week preferisco starmene in casa o uscire con un xt 550 piu ke farmi una sgaloppata con un r1.... è questo ke mi ha dato da pensare!! :dry:

ThunderMax
08/03/2007, 07:49
ciao da un conterraneo.
Il mio consiglio è di prendere la bonnie, magari prima passando in conce a provarla. Più che altro per renderti conto quello che la splendida inglesina può offrirti cioè l'esatto opposto di una R1:w00t:

sem13
08/03/2007, 08:04
lo so ma...la naked nn mi dice niente...sembra manki qualcosa!!

la bonnie è da anni ke la punto!! ma mi piaceva troppo la velocità, il ginokkio in terra, la pista.... ma ora nn mi da piu nessuna emozione e il week preferisco starmene in casa o uscire con un xt 550 piu ke farmi una sgaloppata con un r1.... è questo ke mi ha dato da pensare!! :dry:

Allora nessun dubbio vai provala e prendila!!!!!!:biggrin3:

MICHELET100
08/03/2007, 08:21
Prendila e non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!
E' una moto fantastica anche per qualche sparatina (ovvio che devi tener presente che hai 64 cv) e poi le donne montano sempre volentieri anche le bellone iper messe :)

fabiomugello
08/03/2007, 08:23
mi sono appena registrato e gia comincio a stressarvi!!! vi pongo il mio dilemma!! :w00t:

ho sempre avuto moto carenate e con una bella cavalleria... ma ultimamente mi sto un po stancando infatti uso sempre meno l r1 e preferisco usare un xt 550 del 82... mi piacerebbe cambiare genere e prendere qualcosa di piu rilassato e meno estremo! secondo voi...una bonneville potrebbe essere un buon mezzo?? :rolleyes:

altra cosa...appena l ho vista e me ne sono innamorato ma...di questa moto (bonneville) nn so assolutamente niente....pregi e difetti?? :w00t:
azie a tutti!!!

INNANZI TUTTO SI INIZIA COL BUONGIORNO :mad: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

VAI TRANQUILLO SARA IL PIù FIGO DI TUTTI!

PROBLEMI 0 E TUTTA PACCHIA! :w00t: :w00t:

AVP191
08/03/2007, 08:39
Quasi superfluo dirti di seguire il tuo gusto e la passione verso una moto piuttosto cheper un'altra. La Bonnie è un ottima scelta. Difetti? Non saprei, ma, da quel che mi consta, credo davvero pochini e tutti veniali e che rientrano nella norma.

ucc
08/03/2007, 10:26
mmmh le vostre risposte mi rallegrano un bel po!!! anke xke di là (altro forum) mi stanno infamando da un paio di mesi!! :biggrin3: :biggrin3:
cmq ho gia rikiesto una prova su strada...spero ke mi rikiamino presto!! voglio provarla prima di decidere!!

sem13
08/03/2007, 10:31
mmmh le vostre risposte mi rallegrano un bel po!!! anke xke di là (altro forum) mi stanno infamando da un paio di mesi!! :biggrin3: :biggrin3:
cmq ho gia rikiesto una prova su strada...spero ke mi rikiamino presto!! voglio provarla prima di decidere!!

Infamando perchè?

Anche a me non fa impazzire la Bonnie insomma non è il mio genere di moto!

Ma qui non si discute se piace o meno si discute che tu te ne sei innamorato e secondo me dovresti prenderla. Punto!

ucc
08/03/2007, 10:46
Infamando perchè?

xke...sono un moderatore di un forum su r1 e r6 :biggrin3:

sem13
08/03/2007, 10:52

Ahhhhhh allora nega tutto!!!:tongue:

oppure dimettiti!!!!!!:laugh2:

BigDave
08/03/2007, 12:15