PDA

Visualizza Versione Completa : tomtom rider2 interfono f4 e passeggero...help me

Imprex
13/05/2012, 20:12
Ho il tomtom rider2 e una coppia di interfoni f4 cellular line e nn riesco a gestire il passeggero e il navigatore contemporaneamente...qualcuno sa come si fa?

matte.mog
13/05/2012, 21:13
Non si fa. O il passeggero o il navi.

Imprex
13/05/2012, 21:45
perfetto soldi buttati quindi........mi sa che venderò il tomtom rider e uso il telefono come navigatore...sicuri nessuno c'è riuscito

matte.mog
13/05/2012, 22:33
io ho il nuvi 510 e cmq puoi fare la prova anche con il telefono.se riesci ad associare il telefono con i due cellular in modalità interfono dovresti riuscirci anche con il navi. io quando attacco il telefono o uso quest'ultimo o parlo con la moglie

Imprex
14/05/2012, 08:57
dunque io con il telefono da la priorità al telefono e stacca il passeggero...poi finito il telefono riattacca il passeggero...con il navigatore o collego il navigatore al mio interfono o collego il passeggero...ora ho lascito il tomtom a fare gli aggiornamenti e stasera riprovo a collegare il tutto...cmq ci sto andando in paranoia...

aigorlozio
14/05/2012, 09:13
secondo è possibile farlo...ma
..io "la voce" del navigatore non la sopporto nel casco...quandi il problema l'ho risolto..
non associo l'interfono al tom tom e sono a posto...:biggrin3:

Imprex
14/05/2012, 09:28
però i velox come li senti ora passi per le indicazioni che uno guarda lo schermetto, ma i velox la vedo dura...boh ora mi ci picchio un'altro pò e o butto via tutto o scrivo come ho risolto...

Smoe
18/05/2012, 07:53
Se tutti questi sbattimenti solo per i velox lascia stare... 1° dovresti aggiornare il TOM ogni giorno, 2° il 90% delle segnalazioni non ci sono mail realmente i velox.
Quelli fissi ormai sono tutti segnalati in anticipo e quelli mobili secondo te li mettono dove vengono segnalati già dai navigatori, anche loro usano i navigatori...:senzaundente:

Imprex
18/05/2012, 12:11
ma guarda il tom tom io lo uso in macchina e la segnalazione dei velox funziona bene io lo aggiorno una volta a settimana, sicuramente meglio avere sia gli occhi aperti che il navigatore che ti segnala, poi se il velox non c'è pace hai rallentato e non è successo niente.
cmq ognuno ha il suo punto di vista...

bush
20/05/2012, 16:43
Io sono riuscito ad associare il navigatore del telefono HTC con il bluetooth inserito nell'Arai.....ma.....ma c'è un ma: anche se tengo il volume dell'HTC al 100% dopo poche centinaia di metri il volume si abbassa automaticamente fino a zero. Ho provato tutti i settaggi possibili ma nulla, si abbassa automaticamente da solo. Il BT che ho messo nel casco, mi pare un modello della Caberg, non ha il volume regolabile ma fisso:
Tutto sommato, avere una voce che mi distrae nelle orecchie non è che mi garbi molto a pensarci bene e in definitiva non me ne faccio un cruccio più di tanto. Vorrei solo sapere il perchè di questo abbassamento di volume non richiesto dal sottoscritto. In definitiva 100 euro di bluetooth spesi per niente. Magari interessa a qualcuno?
Ciao a tutti.
Bush

gc57
20/05/2012, 17:49
Sposto in sezione appropriata:oook:

Superteamp75
28/05/2012, 20:56
Io ho il tuo stesso navigatore ed i tuoi stessi interfono. Riesco a collegare entrambi.. Quando parte la voce del navigatore pero' il passeg viene sconnesso automaticamente per poi essere riattivato nn appena il navigatore ha terminato le indicazioni vocali

Imprex
29/05/2012, 16:44
io il cellulare riesco a connetterlo tranquillamente, senza abbassamenti di volume...solo con il navigatore ci vado un pò in paranoia..per quanto riguarda la voce che distrae...se sono concentrato sono concentrato, anche perchè ho sempre la zavorrina che parla quindi il navigatore poi non è che disturba...