fcstyle
14/05/2012, 16:05
Ciao Ragazzi,
vi posto qualche fotina prezzata dei pezzi che ho smontato dalla mia Scrambler. (SPESE DI SPEDIZIONE + 10 EURO)
- Sella Special, accorciata e ristretta mantenendo gli attacchi originali. é piu sottile perchè ho eliminato le spondine verticali ma l'imbottitura e' come l'originale. Rivestita in finta pelle trapuntata.
é una sella rifatta artigianalmente quindi la parte inferiore non è da concorso ma la parte a vista è perfetta.
euro 200 VENDUTA A ZEMIN
- Sella originale Scrambler con pipping bianco, in perfette condizioni.
euro 130
- Copri punterie nero in perfette condizioni, completo delle 4 guarnizioni.
euro 50 VENDUTO A KITANO69
- Supporti faro Tommaselli, cromati
euro 20 VENDUTI A GABBONCHIO
- Faro tondo in alluminio verniciato nero opaco. Lente rossa diametro 5 cm
euro 70
- Parafango anteriore corto completo di staffa di supporto e gomma paraspruzzi
euro 60 VENDUTO A ORSO
- Manubrio inox da 22mm largo 92 cm.
già forato nella parte inferiore per chi volesse far passare all'interno i cavi elettrici.
Completo di Riser arretrati in alluminio per rendere confortevole anche un manubrio così aperto.
La posizione è davvero notevole. Aggressivo ma comodo per schiena e braccia.
NB: li vendo solo insieme
euro 100
- Riser Tondi in alluminio per manubrio da 25 mm. completi degli adattatori a 22 mm
30 euro VENDUTI A MASKABE
- Fiancatine Scrambler forate e verniciate nero opaco, complete di scritte nero lucido che si possono staccare.
100 euro VENDUTI A ORSO
68420- copri pignone cromato
- 40 euro
Ho inserito una svaccata di foto ma per vedere meglio la resa sulla moto potete vedere molto accessori su questa link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/198452-addio-cara.html
vi posto qualche fotina prezzata dei pezzi che ho smontato dalla mia Scrambler. (SPESE DI SPEDIZIONE + 10 EURO)
- Sella Special, accorciata e ristretta mantenendo gli attacchi originali. é piu sottile perchè ho eliminato le spondine verticali ma l'imbottitura e' come l'originale. Rivestita in finta pelle trapuntata.
é una sella rifatta artigianalmente quindi la parte inferiore non è da concorso ma la parte a vista è perfetta.
euro 200 VENDUTA A ZEMIN
- Sella originale Scrambler con pipping bianco, in perfette condizioni.
euro 130
- Copri punterie nero in perfette condizioni, completo delle 4 guarnizioni.
euro 50 VENDUTO A KITANO69
- Supporti faro Tommaselli, cromati
euro 20 VENDUTI A GABBONCHIO
- Faro tondo in alluminio verniciato nero opaco. Lente rossa diametro 5 cm
euro 70
- Parafango anteriore corto completo di staffa di supporto e gomma paraspruzzi
euro 60 VENDUTO A ORSO
- Manubrio inox da 22mm largo 92 cm.
già forato nella parte inferiore per chi volesse far passare all'interno i cavi elettrici.
Completo di Riser arretrati in alluminio per rendere confortevole anche un manubrio così aperto.
La posizione è davvero notevole. Aggressivo ma comodo per schiena e braccia.
NB: li vendo solo insieme
euro 100
- Riser Tondi in alluminio per manubrio da 25 mm. completi degli adattatori a 22 mm
30 euro VENDUTI A MASKABE
- Fiancatine Scrambler forate e verniciate nero opaco, complete di scritte nero lucido che si possono staccare.
100 euro VENDUTI A ORSO
68420- copri pignone cromato
- 40 euro
Ho inserito una svaccata di foto ma per vedere meglio la resa sulla moto potete vedere molto accessori su questa link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/198452-addio-cara.html