Visualizza Versione Completa : Paratacchi per pedane originali
Buccaneer
14/05/2012, 16:31
Come da titolo...esistono alternative decenti per sostituire quelli originali?....ho trovato solo qualcosa in carbonio girando su internet.....non mi sembrano pero' fatti granche' bene...e soprattutto non ho nient'altro in carbonio sulla moto e li preferirei di qualche altro materiale..
Ditemi che qualcuno ha la soluzione...anche perche' non mi andava di cambiare pedane...almeno per ora.
fenix1979
14/05/2012, 16:58
dovresti trovare quelli di willy in alluminio anodizzato, usati perché mi sembra non li faccia più.
altrimenti touratech ha qualcosa in catalogo di simile.
io ho quelli in carbonio che hai trovato sulla baia e mi ci trovo bene, l'unica modifica che gli ho fatto è una passata di trasparente dal carrozziere insieme agli altri pezzi in carbonio:cool:
Buccaneer
14/05/2012, 19:59
Ciao fenix... No non li fa piu' ....ho messo anche un annuncio nel mercatino... Ma trovare chi li vuole vendere nn sarà facile... Nel frattempo darò un occhio agli altri consigliati da te! Grazie x ora... E se senti qualcuno che li vende reindirizzato qui :)
AGGIORNAMENTO: ho dato un occhio al sito touratech....non sono come quelli di willy ma...non sono neanche malaccio...vedo come evolve la situazione e poi se non viene fuori nient'altro ripieghero' su quelli...anche perche' se non c'e' altra scelta...
Kit proteggitalloni Triumph Speed Triple 675 (>2007) | Touratech Italia SRL (http://shop.touratech.it/kit-proteggitalloni-triumph-speed-triple-675-2007.html)
Buccaneer
16/05/2012, 08:26
nessuna altra alternativa!? :-)