PDA

Visualizza Versione Completa : [Sprint ST 1050 m.y. 2005] Risers: qualcuno li ha montati e provati?

Dott.Tony
14/05/2012, 16:59
Ciao Sprintisti,

causa il fatto che abitando nel meglio del peggio della pianura padana per andare a dar di pieghe devo sempre farmi dei discreti tratti di superstrada/provinciale/autostrada starei cominciando a pensare di montare i risers per alzare un pò lo stile di guida e caricare un pò meno la schiena (che, ahimè, ogni tanto si lamenta); eccovi di seguito alcune domande a riguardo:

-qualcuno di voi li ha montati?
-quanto costano?
-l'intervento necessita il mecca?
-i cavi bastano o vanno cambiati (tubi freno ecc)?
-miglioramenti in comodità?
-variazioni nel controllo in curva (a me piace molto l'impostazione semisportiva della mia sprint e non vorrei del tutto snaturarla)?
-si trovano ancora?

Insomma....datemi qualche impressione e qualche dritta che mi sa che ci dovrò pensare...

Grazie a tutti in anticipo come sempre!

Brandhauer
14/05/2012, 17:45
Ciao!

ma... la 2005 ha i semimanubri più bassi delle successive?

Dott.Tony
15/05/2012, 05:17
Ciao caro! Yes...più bassi della 2007 di sicuro, forse il modello 2006 era identico invece.
[OT] il tuo avatar...sei un fratello!

Brandhauer
15/05/2012, 10:32
e caspita! allora sei accavallo!

avevo un'RS, semimanubri bassi.
l'ST 2008 li aveva di 1 pollice più alti. molti li cambiavano, si trovano, ci vanno perfetti e non costano molto:
-qui c'è la prova, i dettagli e il modello alternativo Product - A Vicious Cycle (http://aviciouscycle.ca/MainPages/productpage.aspx?productid=1650)

(sì! : Slayer: ho ritrovato questa vecchia foto di Ozzy e non ho resistito!)

Diabolico_Vendicatore
15/05/2012, 10:41
non mi dire cha hai anche questi da vendergli...

Dott.Tony
15/05/2012, 18:06
Se ce li avesse...

Brandhauer
15/05/2012, 18:46
Sei kattivo, Vendicatùr!

no, da vendere non ho più nulla: l'ultimo pezzo, quel bellissimo portatarga tedesco, l'hai preso tu!
e nemmeno hai mai messo fotu, grrr

Diabolico_Vendicatore
16/05/2012, 07:00
Appena posso metterò la foto... il tempo di farla...