PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore satellitare per moto

Fra_Lospa
14/05/2012, 17:43
ragazzi mi consigliati un buon navigatore satellitare con un buon rapporto qualità prezzo?
thank you :biggrin3:

velenoso
14/05/2012, 19:10
Come risposero a me 2 anni fa alla stessa domanda:
Iphon sparato Bluetooth nel casco!
;-)
...e, chiaramente, cartina piegata sul serbatoio perchè, con la Bonnie, è bello
perdersi...;-)

tuingo
14/05/2012, 22:45
Come risposero a me 2 anni fa alla stessa domanda:
Iphon sparato Bluetooth nel casco!
;-)
...e, chiaramente, cartina piegata sul serbatoio perchè, con la Bonnie, è bello
perdersi...;-)

O Android con sygic! Xché e bello perdersi con il tiger 1050 :D

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

drfelix
15/05/2012, 14:34
Io, da installare sullo smartphone, preferisco il Garmin ;)

tuingo
15/05/2012, 19:20
Io, da installare sullo smartphone, preferisco il Garmin ;)

Su Android?

drfelix
16/05/2012, 11:09
Su Android?

Non so se hanno rilasciato il sw per Android, di sicuro c'è per Iphone, Symbian e Windows phone

Lo scrofo
16/05/2012, 11:27
O Android con sygic! Xché e bello perdersi con il tiger 1050 :D

si ma sygic e' a pagamento ...

tuingo
16/05/2012, 12:54
si ma sygic e' a pagamento ...

hihihih ;-)

Non so se hanno rilasciato il sw per Android, di sicuro c'è per Iphone, Symbian e Windows phone

al momento non in italia...
ti chiedo una cosa: su Garminsi possono caricare file traccia gpx o kml?

Fra_Lospa
17/05/2012, 18:06
a parte queste soluzione spurie non conoscete navigatori seri?!?!? :)

tuingo
17/05/2012, 18:15
Garmin zumo

drfelix
17/05/2012, 20:59
hihihih ;-)

al momento non in italia...
ti chiedo una cosa: su Garminsi possono caricare file traccia gpx o kml?
Non so cosa siano :cry: L'unica cosa che ci ho caricato, a parte le mappe, sono i POI (in particolare velox et similia) :dubbio:
Comunque so che si possono caricare suoni, voci, modelli auto e tutta una serie di personalizzazioni ;)

realtega
19/05/2012, 21:44
Ciao,

se posso dirti la mia. Dipende un po' da come lo usi. Se vuoi qualcosa di full optiona, con supporto mp3, collegamenti vari ecc... vai di zumo o tomtom rider. Se ti basta avere un buon navigatore, anche se ha qualche pecca e spendere poco, ti consiglio il mappy 330 mini moto.

MAPPY MINI 330 MOTO prezzi vendite offerte MAPPY MINI 330 MOTO prezzo (http://www.pixmania.com/it/it/6879598/art/mappy/gps-mini-330-moto.html)

Io l'ho preso sulla baia intorno ai 150 €. Ha staffa completa, il fermo per evitare che parta per buche, auricolare bluetooth da casco e mappe di tuta europa. E' impermeabile ipx6. SIcuramente ha qualche piccola mancanza, ma provato un paio di volte sulla mia, e va decisamente bene.

Ciao

Juste1911
22/05/2012, 23:28
Io ho un cellulare da 200 euri della Samsung preso l'estate scorsa (allora costava 250, Samsung Galaxy Ace), con sopra Android e il GPS... Apro Google Maps, metto la destinazione, faccio ottieni indicazioni, quindi avvio la navigazione con Navigator e metto le cuffie nelle orecchie, casco e via... C'è una voce sintetizzata che ti dice dove girare, dove andare ecc ecc... Il software è Google, quindi gratuito al 100%.

Fra_Lospa
23/05/2012, 12:41
Garmin zumo

Ciao,

se posso dirti la mia. Dipende un po' da come lo usi. Se vuoi qualcosa di full optiona, con supporto mp3, collegamenti vari ecc... vai di zumo o tomtom rider. Se ti basta avere un buon navigatore, anche se ha qualche pecca e spendere poco, ti consiglio il mappy 330 mini moto.

MAPPY MINI 330 MOTO prezzi vendite offerte MAPPY MINI 330 MOTO prezzo (http://www.pixmania.com/it/it/6879598/art/mappy/gps-mini-330-moto.html)

Io l'ho preso sulla baia intorno ai 150 €. Ha staffa completa, il fermo per evitare che parta per buche, auricolare bluetooth da casco e mappe di tuta europa. E' impermeabile ipx6. SIcuramente ha qualche piccola mancanza, ma provato un paio di volte sulla mia, e va decisamente bene.

Ciao

Io ho un cellulare da 200 euri della Samsung preso l'estate scorsa (allora costava 250, Samsung Galaxy Ace), con sopra Android e il GPS... Apro Google Maps, metto la destinazione, faccio ottieni indicazioni, quindi avvio la navigazione con Navigator e metto le cuffie nelle orecchie, casco e via... C'è una voce sintetizzata che ti dice dove girare, dove andare ecc ecc... Il software è Google, quindi gratuito al 100%.

ok grazie mille ragazzi :)