Visualizza Versione Completa : Dainese GREYHOUND
spidermassi
14/05/2012, 18:32
Dainese - GREYHOUND PELLE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-greyhound-pelle.html?gender=2&cat=12&subcat=13)
che ne dite? qualcuno ce l'ha? qualità buona?
bello! pulito e minimal... bel giiumbbotto!!!!
Molto bello, semplice e pulito
spidermassi
14/05/2012, 21:06
mi ricorda vagamente il Triumph Balham
però sono indeciso con questi:
Dainese - G. RAPIER PELLE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-rapier-pelle.html?gender=2&cat=12&subcat=13)
Dainese - SF PELLE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-sf-pelle.html?gender=2&cat=12&subcat=13)
Dainese - G. SUPERMOTO PELLE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-supermoto-pelle.html?gender=2&cat=12&subcat=13)
Hardtechno
15/05/2012, 07:07
Il primo è molto piu' sobrio, gli altri un pelo piu' aggressivi. Non conosco la tua età però con una street ci starebbero bene anche gli altri tre proprio in quell'ordine di gradimento, secondo i miei gusti.
Io ho un Santa Monica e credo che la pelle gira e rigira sia la stessa. Ho provato varie marche ma alla fine Dainese è la migliore... certo, si fa pagare, ma la qualità costa.
Franzgarage
15/05/2012, 07:42
ciao Hard, è il mio giubbotto, è ottimo, ha l'interno in bubble air, che isola sia dal caldo che dal ferddo senza bisogno di ulteriori imbottiture, è molto ben protetto e ha una tasca sulla schiena per metterci una bella protezione.
l'unico appunto riguarda il colletto, che è molto protettivo ma anche un po' fastidioso soprattutto all'inizio quando la pelle è ancora un po' dura.
se ne vuoi uno ho pure una buona dritta da darti perche allo spaccio dainese a vicenza ne hanno un bel po' ad un prezzo molto conveniente, mi sembra sotto ai 300
é bello!
sembra il mio spidi Jackal, però tra quelli che hai postato la mia scelta cadrebbe sul rapier e credo anche che ci cadrà ;)
spidermassi
16/05/2012, 09:38
é bello!
sembra il mio spidi Jackal
vero.
cmq sono troppo indeciso...
spidermassi
19/05/2012, 08:48
GREYHOUND presa :-)
non sono troppo convinto x la taglia pero'.. ho preso un 48 ma la mia altra giacca dainese è un 50 (8-track).
la 50 mi sembrava troppo larga ma questo invece mi sembra che tiri un po... esssendo la pelle di questa + morbida secondo voi dopo un po si allarga un goccio?
Sono tornato alla dainese. Go provato la 50 e x questo modello è troppo grande . Mi ci vorrebbe un 49 :-)
Cmq mi hanno assicurato che la pelle si rilascia in po' quindi speriamo... Troppo bella sta giacca .
Provata ieri alla spaccio Dainese.Molto bella,forse il nero è un po' troppo lucido per i miei gusti.Ho provato la 50 ma mi andava troppo giusta e mi tirava sulla schiena.Purtroppo la 52 non c'era,perchè forse l'avrei preso.
spidermassi
20/05/2012, 13:29
Io con la 52 ci navigavo... Già la 50 era abbondante ma alla fine nn usandola in inverno mi sono convinto con la 48 anche se un cm di maniche in + nn mi sarebbe dispiaciuto
spidermassi
23/05/2012, 20:04
domani finalmente la inauguro!!! (x andare a lavorare ma sono sempre 20 km...)
Motoguzzi67
09/10/2013, 16:17
ciao Hard, è il mio giubbotto, è ottimo, ha l'interno in bubble air, che isola sia dal caldo che dal ferddo senza bisogno di ulteriori imbottiture, è molto ben protetto e ha una tasca sulla schiena per metterci una bella protezione.
l'unico appunto riguarda il colletto, che è molto protettivo ma anche un po' fastidioso soprattutto all'inizio quando la pelle è ancora un po' dura.
se ne vuoi uno ho pure una buona dritta da darti perche allo spaccio dainese a vicenza ne hanno un bel po' ad un prezzo molto conveniente, mi sembra sotto ai 300
Ciao io sarei interessato a comprare un greyhound mi daresti la dritta? Grazie Michele!
Franzgarage
10/10/2013, 07:55
l'anno scorso in spaccio Dainese a Vicenza la trovavi a 299, forse adesso la compri anche a meno
ciao
Ciao,
vorrei prendere il greyhound anch'io... Ma qui da me (prov. Roma) costa veramente un esagerazione. Lo spaccio di vicenza non vende online vero? Consigli?