PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo sella originale

zemin
14/05/2012, 20:45
Come da titolo vendo sella originale bonnie SE...Mai usata...Ottima per spippoli vari...Ho fatto aggiungere anche una lastra in gel di poliuretano per farla diventare un pò più comoda...:oook:

100 euri + s.s.

Lastre in gel di poliuretano per imbottiture moto (http://www.nevadalabs.it/lastremoto.html)

68486

alexanderit
14/05/2012, 21:13
ciao, siccome cercherei di alzare la sella sulla mia tbird, volevo solo chiederti:
a) se la lastra di gel la hai aggiunta (di quanto si alza e se ce ne sta un'altra) o se hai tolto un po' di materiale per mantenere l'altezza originale
b) se per caso sai se la sella bonnie monta giusta anche sul tbird nel qual caso sarei interessato...
a presto e grazie

raffo123
14/05/2012, 21:27
ciao, sono interessato, ovviamente mi metto in coda

zemin
14/05/2012, 21:35
ciao, siccome cercherei di alzare la sella sulla mia tbird, volevo solo chiederti:
a) se la lastra di gel la hai aggiunta (di quanto si alza e se ce ne sta un'altra) o se hai tolto un po' di materiale per mantenere l'altezza originale
b) se per caso sai se la sella bonnie monta giusta anche sul tbird nel qual caso sarei interessato...
a presto e grazie

Se vai nel link che ho messo ci sono le istruzioni per metterla...Dicono che bisogna togliere un pò di materiale, ma credo tu possa anche applicarla sopra aumentando così il volume...In questo caso però dovresti tirare un pò di più la copertura diminuendo l'elasticità e quindi la comodità...
Non credo monti sul Tbird, però se ti interessa credo di avere ancora delle lastre di gel...

ciao, sono interessato, ovviamente mi metto in coda

Hai mp

TRUSTon
14/05/2012, 21:59
Così per informazione, sul thunderbird dovrebbe montare con qualche piccolo accorgimento e una staffetta ad hoc... C'era una discussione in cui veniva montata la sella contemporary.... Ma non la trovo :(

alexanderit
14/05/2012, 22:18
grazie trust, ho cercato anch'io; effettivamente sembra che non sia così automatico...
grazie anche a zemin, libero il posto in coda a raffo
'notte

raffo123
14/05/2012, 22:23
mandami i dati per il bonifico

ciao, fatto il bonifico

zemin
20/05/2012, 15:57
Venduta, si può chiudere

alexanderit
01/07/2012, 09:34
[QUOTE=zemin;5650870]Se vai nel link che ho messo ci sono le istruzioni per metterla...Dicono che bisogna togliere un pò di materiale, ma credo tu possa anche applicarla sopra aumentando così il volume...In questo caso però dovresti tirare un pò di più la copertura diminuendo l'elasticità e quindi la comodità...
Non credo monti sul Tbird, però se ti interessa credo di avere ancora delle lastre di gel...

ciao zemin, non sono riuscito a trovare nulla di già pronto e quindi sto pensando a qualcosa di artigianale ... le lastre di gel le hai ancora?
il risultato ti aveva soddisfatto? quanto vorresti farci?
grazie e buona domenica