Visualizza Versione Completa : MOTOSALSICCIATA ROMAGNOLA!!!
:coool: L'anno scorso è stato una figata! Il sabato sera non c'è praticamente niente, ma la domenica ci si diverte un bel po'!! Se qualcuno viene ci troviamo!! :coool:
a lugo di Ravenna?...
potremmo anche esserci in massa direi..adesso vediamo cosa dicono gli altri ragazzacci...
io l'anno scorso ci sono stato da "spettatore" perchè non avevo la moto...ma mi sono divertito, è pieno di matti!
potrebbe essere una buona idea...
Mi sa che quel week saro' in montagna a sciare!
Interessante interessante....magari non si riesce ad avere il programma un pò più leggibile? Ci fosse compreso anche un giretto in moto....:wink_:
In linea di massima cmq direi che se pò fa!!:biggrin3:
Diffondo il verbo...
Interessante interessante....magari non si riesce ad avere il programma un pò più leggibile? Ci fosse compreso anche un giretto in moto....:wink_:
In linea di massima cmq direi che se pò fa!!:biggrin3:
Diffondo il verbo...
lo sapevo che non avresti resistito alla motosalsicciata...!comunque il giretto cè avevo letto il programma in giro...:wink_:
MUSSINO74
15/03/2007, 19:40
http://img75.imageshack.us/img75/2996/motosalsicciata07bigya3.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=motosalsicciata07bigya3.jpg)
Io vado con signora........!!!!!
Domenica 25...
Dai ragazzi che ci ritroviamo....
I ragazzacci romagnoli parlavano positivamente dell'evento....forse vengono.
MUSSINO74
18/03/2007, 17:14
Allora, che si dice, andiamooooo!!!!!!!
Allora, che si dice, andiamooooo!!!!!!!
Invasato!:w00t:
MUSSINO74
18/03/2007, 17:24
i miei ossequi, ma quando si parla di cibo io mi esalto!!!!!!!!!!
E facciamoci 'sta Motosalsicciata Romagnola - Domenica
Lista:
1- Vanzos
2- Mussino74 + Signora
3- Eolo + Signora (se non chiede il divorzio prima)
noi ci vediamo mercoledi' per il calcetto cosi' ne parliamo..comunque anche noi pensavamo di domenica
MUSSINO74
19/03/2007, 19:57
Grande Dai dai dai !!!!!!
Ragazzi allora che si fa? Se il tempo è clemente dite che domenica ci si vede??
Vi dico subito che no c'è un gran giro da fare, si gira poco ma si mangia e beve tanto!! Dai Dai....
MUSSINO74
20/03/2007, 17:55
Si se il tempo tiene sicuramente ci si vede li !!!!!!!!!