PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!!! Batteria giu' antifurto urlante!

speedtoti
08/03/2007, 07:32
Ciao a tutti,
la batteria della mia speed 1050 e' andata a zero, la moto non si avvia, quindi devo ricaricarla! Dato che ho l' antifurto originale della Datatool leggevo sul relativo manuale che nel caso in cui smonti la batteria dovrei poi inserire il PIN altrimenti la moto rimane "bloccata" dallo stesso anitfurto.

Qualcuno di voi l'ha gia' fatto?? Vorrei evitare spiacevoli sorprese!!

Grazie a tutti!!

ToTi

christian
08/03/2007, 09:55
Ciao,
per staccare la batteria, devi andare in stand by. Sul libretto dell'allarme c'è un paragrafo su come staccare la batteria: mi sembra che devi mettere la chiave su on con il quadro acceso e poi premere un pulsante sul telecomando...

Comunque io ricarico la batteria senza staccarla, metto solo l'immobilizer, cosi posso togliere la sella, attacco i cavi e via!

Wembo
08/03/2007, 12:51
Ciao a tutti,
la batteria della mia speed 1050 e' andata a zero, la moto non si avvia, quindi devo ricaricarla! Dato che ho l' antifurto originale della Datatool leggevo sul relativo manuale che nel caso in cui smonti la batteria dovrei poi inserire il PIN altrimenti la moto rimane "bloccata" dallo stesso anitfurto.

Qualcuno di voi l'ha gia' fatto?? Vorrei evitare spiacevoli sorprese!!

Grazie a tutti!!

ToTi

Il PIN programmalo comunque. Se ti perdi il telecomando o ti si scarica la batteria, come minchia riparti?
E' vero che hai in dotazione un bypass, ma tu lo porti sempre con te?

Ciao!

speedtoti
08/03/2007, 12:59
Grazie mille ragazzi!!

Ci provo stasera!

Ciao