PDA

Visualizza Versione Completa : Urban fantasy ( profonda delusione inside) La Mappa del Dragone

Strega Klà
15/05/2012, 08:31
A parte...che è un libro da bambini nonostante gli omicidi a sangue freddo....
riferimenti alla triade...traffici di droga armi ecc ecc....
ma dico io....
Mi hanno allettata con una quarta di copertina eccezionale....
un bambino di 11 anni che improvvisamente, dopo un giorno passato a rivoltarsi nel letto preda dei più atroci dolori.....
si trova con un dragone tatuato sulla schiena, apparso per indicare la sua appartenenza alla stirpe più potente mai esistita sulla faccia della terra...E Poi....tutto si dissolve un una nuvola di fumo....
carino ma non entusiasmante...mancano i principi base del fantsy.....manca la cattiveria...quella vera....
che quando leggi guardi sotto al letto per vedere se qualche mostro è in agguato per straparti l'anima e condannarti
al tormento eterno.....

non compratelo :sad:

roberto70
15/05/2012, 08:37
mai fidarsi di quel che c'è scritto sulle copertine dei libri.....sembran sempre capolavori!
in rete ci son buoni siti con recensioni dei libri.......tipo questo QLibri, il portale dei libri per lettori, autori, editori - Recensioni di QLibri (http://www.qlibri.it/)

io prima di comprare un libro, se sono incerto, ci do un'occhiata per farmi un'idea!:oook:

jamex
15/05/2012, 08:40
mai successo con playboy

Strega Klà
15/05/2012, 08:40
mai fidarsi di quel che c'è scritto sulle copertine dei libri.....sembran sempre capolavori!
in rete ci son buoni siti con recensioni dei libri.......tipo questo QLibri, il portale dei libri per lettori, autori, editori - Recensioni di QLibri (http://www.qlibri.it/)

io prima di comprare un libro, se sono incerto, ci do un'occhiata per farmi un'idea!:oook:

In genere scelgo i libri perchè...mi attirano....
ma in questo momento sono a secco perchè ho letto tutto quello che mi interessava leggere.....
Stò quindi cercando nuovi autori che possano entusiasmarmi a livello di Rothfuss o Martin
( praticamente impossibile) ....questo però è stato un fiasco!!!!

adesso proverò a vedere se trovo tutti i libri di Keys, autore della Saga delle spine e delle ossa ( ecco...questo non mi deluderà..ne osn certa)

Gianluca74
15/05/2012, 09:19
non ci sono più i Fantasy di una volta ! :oook:

Garnett
15/05/2012, 11:34
ma leggiti un bel Dragonlance

Strega Klà
15/05/2012, 11:51
ma leggiti un bel Dragonlance

Qualcosa ho letto in passato......ma non fanno per me i Dragonlance......