Visualizza Versione Completa : concessionarie per i tagliandi
Ciao ragazzi un'info.. devo fare il tagliando del secondo anno ed ho 13000km è possibile che tra due concessionarie che ho sentito ci sia ben 60€ di differenza? ovviamente il prezzo è indicativo senza parti da cambiare poi è possibile che ci siano delle variazioni, ma 60€ sono tante!! uno mi chiede 200€ l'altro 140€
Voi circa quanto avete speso??
Ciao grazie..
se non devi fare interventi particolari te lo fai da solo e risparmi un po di soldini e ci metti delle attenzioni che dai concessionari te li puoi sognare!:oook:
kingmate
15/05/2012, 11:53
quoto sun80 tutta la vita.................................non è difficilissimo farsi i tagliandi da solo, sei sicuro che il lavoro sia effettivamente eseguito, e risparmi un bel po' di soldini
Avete ragione ma bisogna essere anche un po capaci per certe cose..
Avete ragione ma bisogna essere anche un po capaci per certe cose..
A svitare il tappo dell'olio e riavvitarlo? Oppure ad avvitare il filtro dell'olio (si avvita con le mani)?
Dai retta a noi, ci sono tanti post ben dettagliati da utilizzare a mo' di tutorial per tagliandi fai da te ;)
Comunque, per operazioni così semplici, se ce l'hai, vai da un meccanico di fiducia invece di regalare soldi alle concessionarie (sicuramente ti fa risparmiare in mano d'opera)
Puoi farti un'idea del prezzo dei tagliandi in questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49574-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-delle-classic.html