PDA

Visualizza Versione Completa : concessionarie per i tagliandi

Jardea
15/05/2012, 09:58
Ciao ragazzi un'info.. devo fare il tagliando del secondo anno ed ho 13000km è possibile che tra due concessionarie che ho sentito ci sia ben 60€ di differenza? ovviamente il prezzo è indicativo senza parti da cambiare poi è possibile che ci siano delle variazioni, ma 60€ sono tante!! uno mi chiede 200€ l'altro 140€
Voi circa quanto avete speso??

Ciao grazie..

SUN80
15/05/2012, 11:14
se non devi fare interventi particolari te lo fai da solo e risparmi un po di soldini e ci metti delle attenzioni che dai concessionari te li puoi sognare!:oook:

kingmate
15/05/2012, 11:53
quoto sun80 tutta la vita.................................non è difficilissimo farsi i tagliandi da solo, sei sicuro che il lavoro sia effettivamente eseguito, e risparmi un bel po' di soldini

Jardea
15/05/2012, 14:15
Avete ragione ma bisogna essere anche un po capaci per certe cose..

drfelix
15/05/2012, 14:32
Avete ragione ma bisogna essere anche un po capaci per certe cose..

A svitare il tappo dell'olio e riavvitarlo? Oppure ad avvitare il filtro dell'olio (si avvita con le mani)?
Dai retta a noi, ci sono tanti post ben dettagliati da utilizzare a mo' di tutorial per tagliandi fai da te ;)
Comunque, per operazioni così semplici, se ce l'hai, vai da un meccanico di fiducia invece di regalare soldi alle concessionarie (sicuramente ti fa risparmiare in mano d'opera)

Dennis
15/05/2012, 16:18
Puoi farti un'idea del prezzo dei tagliandi in questa discussione:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49574-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-delle-classic.html