PDA

Visualizza Versione Completa : mappatura SCRAMBLER con scarichi senza buffle

Degli
15/05/2012, 12:49
ciao a tutti gli scrambleristi!:oook:
sto per togliere i buffle dagli scarichi originali e possiedo una scrambler ad iniezione, qualcuno l'ha già fatto?
che mappa avete messo? consuma molta piu benzina dopo la mappatura? il sound è accettabile?
a me fa impazzire il suono dei toga...si avvicina o è molto più romuroso?
GRAZIE!:oook:

Mr. HB
15/05/2012, 13:02
:popcornsmiley:

seguo interessato..

Shining
15/05/2012, 13:07
mappatura Tor.
Fossi in te comprerei un paio di tors usati e mi terrei quelli originali per la revisione

Pepi
15/05/2012, 13:24
mappatura Tor.
Fossi in te comprerei un paio di tors usati e mi terrei quelli originali per la revisione
:oook:

Shining
15/05/2012, 16:17
:oook:

hai visto quanta saggezza si annida in quest'uomo, eh, di' la verità...:biggrin3:

Degli
15/05/2012, 17:10
grazie mille, shining..per quanto riguarda consumi e suono? al minimo? e a gas aperto?..è da arresto o accettabile?
ciao ...e ancora grazie

romanagens
15/05/2012, 18:20
io ho gli scarichi con il buffle rimosso, il sound è accettabilissimo , ma nemmeno paragonabile a quello di serie, per me è perfetto.
per quanto riguarda la mappatura io credo invece che non serva rimappare(cosa che infatti non ho fatto) poichè la sola rimozione del buffle non altera in maniera così significativa i flussi in uscita al contrario dei tors che sono interamente svuotati e difatti fanno un bel macello, la sttessa cosa mi disse sam quando feci l'operazione di rimozione del buffle poi riconfermata anche dai ragazzi di cafe twin che hanno sentito la moto ed a setnir loro non era scarburata.
per quanto riguarda i consumi sono sostanzialmente gli stessi

concludo dicendo che io di motori non capisco una mazza se si esula dalla semplice manutenzione e da piccole altre modifiche e che tutto ciò che ti ho detto è stato appreso da gente che reputo più esperta di me. poi magari non c'ho capito nulla io e hanno ragione shining e pepi e quindi andrei di corsa in garage a rimappare

Mr. HB
15/05/2012, 19:14
caro romanagens...
m'hai convinto!
mo cerco chi me presta sta benedetta 29 a tazza!

romanagens
15/05/2012, 19:30
io l'ho fattto con quella da 28 che però mi hanno prestato il problema è che ti serve il trapano a velocità variabile che se usi quello normale vai troppo forte e anzichè tagliare bruci solo la punta...

Pepi
15/05/2012, 19:44
hai visto quanta saggezza si annida in quest'uomo, eh, di' la verità...:biggrin3:
te l'oh digà detto che si vede che sei studiato sulle MC

:laugh2:

Mr. HB
16/05/2012, 09:44
io l'ho fattto con quella da 28 che però mi hanno prestato il problema è che ti serve il trapano a velocità variabile che se usi quello normale vai troppo forte e anzichè tagliare bruci solo la punta...

ricevuto!
cercare 28!
trapano a velocità variabile credo di averlo...bè finora l'ho usato per mettere qualche stop...pero' verifico..

serpentino
18/05/2012, 16:48
mappatura Tor.

a trovarli

Shining
18/05/2012, 17:03
a trovarli

eccoli qui, basta cercare:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/208313-pezzi-accessori-scrambler-bonnie-thruxton.html

serpentino
18/05/2012, 18:27
azz.....