PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico hp

ramarro
15/05/2012, 14:55
Per fare chiarezza su quanto risposto in altri post... Parlando di hydroform completo, riguardo l'omologazione la ditta mi dice che è l'importatore Svizzero che omologa e certifica lo scarico mettendoci il catalizzatore.
Mi sono arrivati per MP delle foto di collettori con quello che pesavo fosse un cat, sembra ma non lo è, in realtà è un silenziatore per chi vuole attenuare la rumorosità...

My iPhone using patatatalk

fearless
15/05/2012, 15:08
quindi se ho capito bene, SOLAMENTE quelli destinati al mercato svizzero sono omologati?

ramarro
15/05/2012, 16:45
quindi se ho capito bene, SOLAMENTE quelli destinati al mercato svizzero sono omologati?

Parlo del completo, credo hp dia già qualcosa per i foni ma non per gli inquinanti, è l'importatore Svizzero che provvederà a istallare il cat e fornire l'omologazione, in origine lo scarico sarebbe non omologato per la Svizzera..

roberto.to
15/05/2012, 16:55
Parlo del completo, credo hp dia già qualcosa per i foni ma non per gli inquinanti, è l'importatore Svizzero che provvederà a istallare il cat e fornire l'omologazione, in origine lo scarico sarebbe non omologato per la Svizzera..

sarò duro io ...ma ancora nn ho capito cosa vuoi dire...

ramarro
15/05/2012, 17:10
sarò duro io ...ma ancora nn ho capito cosa vuoi dire...

Hahahaha!!! Forse io non scrivo chiaro, tutto può essere... lo scarico hp completo che ho comandato per la Svizzera non è omologato, l'importatore prende lo scarico dalla ditta, lo sdogana e una volta a casa ci inserisce il cat e fornisce l'omologazione, legale al 100%

ritio
15/05/2012, 17:46
Hahahaha!!! Forse io non scrivo chiaro, tutto può essere... lo scarico hp completo che ho comandato per la Svizzera non è omologato, l'importatore prende lo scarico dalla ditta, lo sdogana e una volta a casa ci inserisce il cat e fornisce l'omologazione, legale al 100%

Ma questa omologazione non è valida per l'Italia vero?
Se no potremmo comprarlo da sto importatore/esportatore anche noi.... :P

Fede#16
15/05/2012, 17:53

:cipenso:

ramarro
15/05/2012, 21:00

Non saprei, noi ( per fortuna) non siamo nella comunità europea.. Quello che per voi è omologato per noi non lo è, io non posso prendere uno scarico Omologato per l'Italia senza passare dall'importatore.... senza omologazione Svizzera vado poco lontano....

_pat_
16/05/2012, 07:40
Ciao ramarro ;)

Solo in finale con la @ anche quello è omologato giusto? Almeno sul sito dice che lo forniscono con omologazione Svizzera..

ramarro
16/05/2012, 11:02
Ciao ramarro ;)

Solo in finale con la @ anche quello è omologato giusto? Almeno sul sito dice che lo forniscono con omologazione Svizzera..

Ciao ragazzo ecco cosa dice.. http://www.grossrieder-import.ch/product.asp?intProdID=5935

roberto.to
16/05/2012, 15:12

Se avessi scritto che sei in svizzera aveva senso...senza sapere questa cosa fondamentale il discorso aveva poco senso..:biggrin3:

ramarro
16/05/2012, 18:09
Se avessi scritto che sei in svizzera aveva senso...senza sapere questa cosa fondamentale il discorso aveva poco senso..:biggrin3:

Ma avevo scritto per la Svizzera.... Hahahaha!!