PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Filtro Aria

Poull
15/05/2012, 15:45
Ciao a tutti, volevo un cosniglio da chi, magari pił esperto di me, e soprattutto magari ha gią, il filtro sportivo sulla sua moto.
Io posseggo una Street Triple 2010(Ho le foto nel profilo) e vorrei cambiare il filtro aria, possiedo scarichi Sc project e sono indeciso dallo Sprint Filter e il BMC, Non cerco chissą che aumento di prestazioni o altro, l'importante č che la moto rimanga molto simile ad ora e che non dia vuoti o perda ai bassi.
Aspetto consigli preziosi.
Un saluto a tutti in anticipo.

drfelix
16/05/2012, 13:13
Io ho il BMC ed i tuoi stessi scarichi con mappa Arrow slip on: confermo nessuna perdita ai bassi ;)

radames
16/05/2012, 13:44
sprintfilter...........montato da circa un mese............tutto inalterato a parte il rumore

bigbrown88
16/05/2012, 14:28
Io con il tre in uno della Sc e il filtro ho dovuto rimappare con la mappatura pił grassa disponibile... Prestazioni molto simili a prima..

Poull
16/05/2012, 16:05
Ciao, io perņ non ho rimappato, per ora giro con sgli sc-project Gp-evo senza aver rimappato, dici che č il caso di rimappare?te avevi gią rimappato prima di montare il filtro?

sprintfilter...........montato da circa un mese............tutto inalterato a parte il rumore
te che scarico hai?

drfelix
17/05/2012, 05:54
Io prima di montare il filtro avevo gią rimappato; con il filtro in termini di resa ai medio-bassi non č cambiato nulla ;)
Non so se si č smagrita un po' (sono aumentati gli scoppiettii in rilascio, ma č probabile sia dovuto ai corpi farfallati sporchi, infatti quando li pulisco torna tutto normale :wacko: