Visualizza Versione Completa : info kit mad doctor
Ciao raga qualcuno di voi che ha montato il kit portatarga+ sottocoda e luci di mad doctor sa dirmi se si riesce a tenere la targa con un angolazione prossima a quella prevista dal codice perche' altrimenti non duro due giorni,da me segano di brutto e le forze dell' ordine vanno in giro col goniometro per misurare l'inclinazione della targa... grazie:huh2:
Visto che il tutto è omologato, presumo che pure l'angolazione targa non sia da arresto immediato :D :D :D
da arresto no ma purtroppo da ritiro della carta di circolazione si.... a un mio amico fuori di 3° dai 30 previsti dal codice multona ,ritiro libretto e revisione in motorizzazione... purtoppo in trentino si sono impuntati su ste cose...:cry:
freekazoid
08/03/2007, 10:25
ciao,
io ho montato il kit e la targa è leggibile... ora l'angolazione precisa non la so ma non mi sembra da arresto
e' che sono indeciso tra rischiare di beccarmi un multone,se va bene, o prendere qualcos altro tipo quello di barracuda..quando hai tempo prova a dare un occhio con uno squadretto a 30° con moto in piedi , non sul cavalletto, mi semplificheresti la decisione ... magari una foto e mi tolgo i dubbi...thank 's:biggrin3:
Darius4475
08/03/2007, 10:44
Il kitt è omolagoto, quindi dovrebbe rispettare l'angolazione a norma!!!
qualcuno ha un riferimento di mad doctor che prova ha chiedere a loro direttamente ?? ri-grazie !!:wink_:
Darius4475
08/03/2007, 11:28
qualcuno ha un riferimento di mad doctor che prova ha chiedere a loro direttamente ?? ri-grazie !!:wink_:
Manda una mail Al Boss " marcomanila@triumphchepassione.com " ti risponde con i contatti diretti della Mad Doctor's
vi regalo un aiuto che mi ha salvato la moto e la multa, se vi fermano per la targa e tirano fuori il gognometro in plastica delle elementari guardate che abbia la scritta di controllo... vi spiego il perchè, tutti gli strumenti usati dalla polizia per controllare qualsiasi cosa (targa battistrada etc...) devono essere a loro volta controllati mensilmente da un organo preposto a certificarne la corretta funzione (vedi autovelox) in secondo luogo la moto deve essere su di un piano non inclinato e devono prendere lo stesso asse per poterla misurare... se hanno tutti questi strumenti possono darvi la multa altrimenti come fanno a dire che è fuori di 3/5/7 gradi???? poi ovvio che se si viaggia con la targa orizzontale all'asfalto non c'è scusa che tenga.......
Purtoppo il goniometro di plastica lo hanno lasciato a scuola...i vigili del mio paese e dintorni ne hanno in dotazione uno certificato tuv, iso e tutto il resto....comunque ho scritto a mad doctor e vedo cosa dice.. grazie a tutti !!:wink_: