PDA

Visualizza Versione Completa : Di nuovo legale.....

Nighteagle
15/05/2012, 17:36
Oggi ho tolto i Predator e rimontato gli scarichi originali alla mia Bonnie.... che bello riscoprire di nuovo i suoni dell'ambiente circostante, essere guardato con piu' simpatia dai passanti (e dai vicini di casa), attraversare le campagne ascoltando il cinguettio delli uccellini e, soprattutto, non avere piu' il tonfo al cuore ogni volta che incrocio un posto di blocco delle FdO!!(1)

(1): fermato e graziato due volte nell'ultimo mese dalla stradale dopo essermi inginocchiato sui ceci e cosparso il capo di cenere....

mabaco
15/05/2012, 17:41
...........Anti spippolo ?

doccerri
15/05/2012, 17:44
Chiudere!

questo post fa sorgere ansie e patemi negli utenti, inducendoli a ragionare e riflettere su cose che si preferiscono rimuovere dai propri pensieri, incrinando certezze che hanno condotto a tanti sacrifici...

Anzi: già che ci siete, bannatelo! già ha una cerchiolegata...:lingua:

Angelik57
15/05/2012, 17:47
Spostare in sezione normodotati :dry:

mabaco
15/05/2012, 17:50
...sono ancora basito.....

RAGAZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............................scarichi aperti, ammo wilbers o Ohlins o bitubo....seghiamo telaio, montiano 4 kineo corpi farfallati da 100 mme carburatori da 41 mmmm....ma nulla di origianle:)))

TommyR1
15/05/2012, 18:00
comprate na smart elettrica!!

Nighteagle
15/05/2012, 18:13
Branco di illegali che non siete altro...... redimetevi finche' siete in tempo!!! :biggrin3:
http://img834.imageshack.us/img834/6288/unpattoperlalegalit.jpg

antares81
15/05/2012, 18:16
Li vendi e' ?
Li prendo iooooo !

Shining
15/05/2012, 19:49
Io quando "apro" godo, sinfonia orgasmica, altro che quel rumore da frullino.
C'avevo provato anch'io tempo fa a tornare nella legalità, ma proprio non resisto:ph34r:

Apple
15/05/2012, 19:59
Io quando "apro" godo, sinfonia orgasmica, altro che quel rumore da frullino.
C'avevo provato anch'io tempo fa a tornare nella legalità, ma proprio non resisto:ph34r:
forza tutti assieme:
SONO ILLEGALE E GODO !!!!!!!:biggrin3:

Exa
15/05/2012, 20:00
Chiudere!

questo post fa sorgere ansie e patemi negli utenti, inducendoli a ragionare e riflettere su cose che si preferiscono rimuovere dai propri pensieri, incrinando certezze che hanno condotto a tanti sacrifici...

....in più può potare all'impotenza :lingua:

rjng
15/05/2012, 20:12
Quoto tutti.....ILLEGALI FOREVER!!!(ci vorrebbe una maglietta)

mic56
15/05/2012, 20:21
Oggi ho tolto i Predator e rimontato gli scarichi originali alla mia Bonnie.... che bello riscoprire di nuovo i suoni dell'ambiente circostante, essere guardato con piu' simpatia dai passanti (e dai vicini di casa), attraversare le campagne ascoltando il cinguettio delli uccellini e, soprattutto, non avere piu' il tonfo al cuore ogni volta che incrocio un posto di blocco delle FdO!!(1)

(1): fermato e graziato due volte nell'ultimo mese dalla stradale dopo essermi inginocchiato sui ceci e cosparso il capo di cenere....

E io invece sono perfettamente d'accordo con te.
Tutti abbiamo cominciato a cimentarci nei nostri primi esperimenti gastronomici con pasta burro e parmigiano.
E poi sempre più arditi abbiamo messo funghi secchi, panne, prosciutti, pancette e piselli.
E ogni volta era sempre una conquista.
Eppure quando siamo arrivati al salmone o al caviale, improvvisamente una sera nella luce un po' fioca della cucina ci venne desiderio di quella nostra primiera innocenza: e stufi di pastrugli e intrugli mettemmo del semplice burro nel piatto e sugli spaghetti fumanti versammo del parmigiano...e fummo felici.
Perchè le cose semplici, pulite e discrete sono sempre le più belle.

Eramanc
15/05/2012, 20:25
Tutti abbiamo cominciato a cimentarci nei nostri primi esperimenti gastronomici con pasta burro e parmigiano.
E poi sempre più arditi abbiamo messo funghi secchi, panne, prosciutti, pancette e piselli.
Eppure quando siamo arrivati al salmone o al caviale, improvvisamente una sera nella luce un pò fioca della cucina ci venne desiderio di quella nostra primiera innocenza: e stufi di pastrugli e intrugli mettemmo del semplice burro nel piatto e sugli spaghetti fumanti versammo del parmigiano...e fummo felici.

Per quel motivo, Grande Mic, un giretto sulla Royal mi ricorda la vecchia Ducati Scrambler .... ma questi sono pensieri getriatrici ..... e poi sai quanto costa arrivare a capire ciò.....?

bikerita
15/05/2012, 20:45
Eppure quando siamo arrivati al salmone o al caviale, improvvisamente una sera nella luce un pò fioca della cucina ci venne desiderio di quella nostra primiera innocenza: e stufi di pastrugli e intrugli mettemmo del semplice burro nel piatto e sugli spaghetti fumanti versammo del parmigiano...e fummo felici.

:oook:

Apple
15/05/2012, 21:25
per le cose "discrete" uso già lo scooter tutti i giorni,ma quando infilo una delle mie giacche di pelle........SONO ILLEGALE DENTRO!!!!!:biggrin3:

ps:e pensa che vivo in Svizzera........:ph34r:

IVII_IIVIIVI
16/05/2012, 01:06

Mi va tutto bene, finché non mi trasformi la poesia e l'equilibrio di un apostrofo, così graziosamente in bilico tra il marzulliano termine di una parola che non è ancora finita ed un'altra che non è ancora iniziata, nello stanco e prosaico adagiarsi di un accento sull'inadeguato sostegno offerto da una scialba vocale.

tbb800
16/05/2012, 06:24
Quoto tutti.....ILLEGALI FOREVER!!!(ci vorrebbe una maglietta)

Io quoto la maglietta

Pelledorso
16/05/2012, 08:04
Chiudere!

Cos'hai contro le cerchiolegate?!?!?
Pensa ai tuoi raggi da bicicletta :dry:!!!!

PS l'altra sera mi hanno fermato e......... controllato tutta la moto da cima a fondo (la mia è completamente originale)! C'è poco da fare.......... di questi tempi c'è una fame di soldi da far paura e le fdo fanno di tutto x inchiapettarti :sad:!!!

max2104
16/05/2012, 08:06
Io quoto la maglietta
o magari i tatuaggi

Speedtwin
16/05/2012, 08:24
Grande Mic, un vero Gentleman Biker....
Anche se l'emozione delle Tue parole conquista, per il momento preferisco l'emozione del borbottio delle TOR!!!!:biker:

daghen
16/05/2012, 08:29
Oggi ho tolto i Predator e rimontato gli scarichi originali alla mia Bonnie.... che bello riscoprire di nuovo i suoni dell'ambiente circostante, essere guardato con piu' simpatia dai passanti (e dai vicini di casa), attraversare le campagne ascoltando il cinguettio delli uccellini e, soprattutto, non avere piu' il tonfo al cuore ogni volta che incrocio un posto di blocco delle FdO!!

Eh NO!

Questa è pura istigazione alla legalità...

:nonono:

Anche a me era venuta voglia di girare tranquillo... sereno.
Ho montato i Db Killer agli scarichi... quei pezzetti di metallo che la MASS ha fatto con tanto amore e che io non avevo ancora preso in considerazione.
Dopo 10 km sono tornato a casa, li ho smontati e sforacchiati completamente... mi sentivo ancora "quai legale"...
Ho ripreso la moto, ho fatto altri 10 km e ho eliminato tutto nuovamente.

Ora mi sento, e la sento molto bene!

:lingua:

Nighteagle
16/05/2012, 08:47

Bravo... e' esattamente il senso di cio' che ho provato io, magari tra un mese mi verra' di nuovo voglia di una bella amatriciana o carbonara, per adesso mi godo i miei spaghetti aglio olio e peperoncino...... ;)

Mr. Blonde
16/05/2012, 08:50
ma tu non sei normale................ fatti vedere da un concia e parlagli del tuo problema...

ps. secondo me stai messo male anche perche se gli uccelli cinguettano ti cagano in testa, o meglio sul casco, quindi è meglio spaventarli

Turo
16/05/2012, 08:56
Io ragazzi posso dire che ho venduto il mio Monster s2r proprio perchè avevo gli scarichi aperti, brembo da pista (non omologati per strada)
frecce e porta targa naturalmente non omologati, non parliamo degli specchietti, che non esistevano proprio, centralina, filtro racing, emilinazione del catalizzatore, ed infine per chiudere in bellezza il classico taglio del telaio...fortunatamente mai fermato..
Mi ero promesso che a questo giro non avrei mai modificato niente, ma purtroppo lo spippolio per me è una droga, e come vedo tanti ne
sono dipendenti.

antares81
16/05/2012, 09:15
Cos'hai contro le cerchiolegate?!?!?
Pensa ai tuoi raggi da bicicletta :dry:!!!!

vai vai e vai sul 3d

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122843-ruote-razze-tutti-insieme-questo-post.html

e segnati :biggrin3:

doccerri
16/05/2012, 09:42
Bravo... e' esattamente il senso di cio' che ho provato io, magari tra un mese mi verra' di nuovo voglia di una bella amatriciana o carbonara, per adesso mi godo i miei spaghetti aglio olio e peperoncino...... ;)

più che altro ti stai godendo un risottino scotto in bianco

mic56
16/05/2012, 10:05
Mi va tutto bene, finché non mi trasformi la poesia e l'equilibrio di un apostrofo, così graziosamente in bilico tra il marzulliano termine di una parola che non è ancora finita ed un'altra che non è ancora iniziata, nello stanco e prosaico adagiarsi di un accento sull'inadeguato sostegno offerto da una scialba vocale.

Corretto!

Shining
16/05/2012, 10:09
più che altro ti stai godendo un risottino scotto in bianco

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pelledorso
16/05/2012, 10:59
vai vai e vai sul 3d

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122843-ruote-razze-tutti-insieme-questo-post.html

e segnati :biggrin3:

Fatto :oook:

ninja.rogue
16/05/2012, 11:00
Mi spiace, davvero. partecipo vivamente. Non ci sono parole, in questi casi è meglio ascoltare in silenzio il dolore e accettare che solo chi è in questa situazione può capire.

muaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!
Io apro a manetta con MASS MOHAVE e non ci penso proprio!!!

Shining
16/05/2012, 11:06
che poi un sinonimo di avvocato è proprio "legale".
Questa cosa mi stona e mi disturba:biggrin3:
Quanto mi date se vado in tribunale con una maglietta con scritto: "legale a chi?"

mabaco
16/05/2012, 11:08
che poi un sinonimo di avvocato è proprio "legale".
Questa cosa mi stona e mi disturba:biggrin3:
Quanto mi date se vado in tribunale con una maglietta con scritto: "legale a chi?"

.......ti stampo la maglietta:))))))))))))))

per mic: pasta al ragù o pomodoro..su tutto:))))))

per chi si siete la moto originale...la mia ammirazione:)))))

ramarro
16/05/2012, 11:11
o magari i tatuaggi

Quoto

My iPhone using patatatalk

mic56
16/05/2012, 11:26

Il ragout non è proprio l'inno alla sobrietà.
Per curiosità, come lo fai?

mabaco
16/05/2012, 12:09
Il ragout non è proprio l'inno alla sobrietà.
Per curiosità, come lo fai?

....non dirmi che si è sparsa la voce.....della mia passione culinaria...............:))

cmq,
soffritto cipolla rossa, sedano, carote

carne trita sceltissima - la faccio rosolare per 10/15 minuti

poi sale e pepe

a questo punto: vino bianco fermo

lascio evaporare...circa 30/40 minuti

poi salsa pomodoro ----e lascio evaporare per altri 30/40 minuti

il tutto a fuoco lento

poi....è pronto...

cmq, la mia specialità:
coniglio, polenta, luganeghina :))))

ilius
16/05/2012, 12:17
per un pò di dB in meno....su su, hai fatto bene.

mic56
16/05/2012, 12:26
....non dirmi che si è sparsa la voce.....della mia passione culinaria...............:))

cmq,
soffritto cipolla rossa, sedano, carote

carne trita sceltissima - la faccio rosolare per 10/15 minuti

poi sale e pepe

a questo punto: vino bianco fermo

lascio evaporare...circa 30/40 minuti

poi salsa pomodoro ----e lascio evaporare per altri 30/40 minuti

il tutto a fuoco lento

poi....è pronto...

cmq, la mia specialità:
coniglio, polenta, luganeghina :))))

Uhm!
Versione semplificata.
Senza offesa mi pare un bignami del ragout (scrivo ragout e non ragù altrimenti mi becco un cazziatone da MUMM).
Soffritto classico (cipolla, sedano e carote).
Rosolare carne trita sceltissima 50 % bovino e 50% suino e trito di pancetta dolce. Salare e pepare.
Un bicchiere di vino rosso e lasciare evaporare.
Funghi seccchi ravvivati in acqua tiepida e tritati.
Un bicchiere di brodo.
Salsa di pomodoro.
Fare cuocere a fuoco dolce per un'ora e mezzo, rimescolando di tanto in tanto e aggiustando di sale.

mabaco
16/05/2012, 12:36
Uhm!
Versione semplificata.
Senza offesa mi pare un bignami del ragout (scrivo ragout e non ragù altrimenti mi becco un cazziatone da MUMM).
Soffritto classico (cipolla, sedano e carote).
Rosolare carne trita sceltissima 50 % bovino e 50% suino e trito di pancetta dolce. Salare e pepare.
Un bicchiere di vino rosso e lasciare evaporare.
Funghi seccchi ravvivati in acqua tiepida e tritati.
Un bicchiere di brodo.
Salsa di pomodoro.
Fare cuocere a fuoco dolce per un'ora e mezzo, rimescolando di tanto in tanto e aggiustando di sale.

...io non ci metto i funghi.....e la pancettina...a volte:)))
un ragout leggerino :)

Shining
16/05/2012, 13:15
...io non ci metto i funghi.....e la pancettina...a volte:)))
un ragout leggerino :)

buon per voi, il massimo che so fare io è aprire una scatoletta di tonno sott'olio.
Due anni fa, con famiglia al mare e rimasto solo a casa per dieci giorni, finite tutte le scatolette in casa e troppo stanco per uscire a cena, mangiai pane vecchio di tre giorni e cipolline sott'aceto:cry:
Solo un rude scramblerista può sopportare queste dure prove:biggrin3:

mic56
16/05/2012, 13:27
buon per voi, il massimo che so fare io è aprire una scatoletta di tonno sott'olio.
Due anni fa, con famiglia al mare e rimasto solo a casa per dieci giorni, finite tutte le scatolette in casa e troppo stanco per uscire a cena, mangiai pane vecchio di tre giorni e cipolline sott'aceto:cry:

E da questo si evince già uno scorcio della tua vita passata.
Hai fatto sicuramente l'università stando con i tuoi e sei passato, sposandoti, da quel caldo nido familiare al più impervio ricovero nuziale.
Sbaglio?

Shining
16/05/2012, 13:34
E da questo si evince già uno scorcio della tua vita passata.
Hai fatto sicuramente l'università stando con i tuoi e sei passato, sposandoti, da quel caldo nido familiare al più impervio ricovero nuziale.
Sbaglio?

analisi perfetta:oook:

zemin
16/05/2012, 13:42

Io per questi casi faccio sempre una bella scorta di "4 salti in padella":biggrin3:

mabaco
16/05/2012, 13:54
Io per questi casi faccio sempre una bella scorta di "4 salti in padella":biggrin3:

io cucino e di brutto:))))))) paste, risotti, selvaggina, arrosti, ......polente varie.....( i classici: coniglio, arrosto al patè, roast beef all'inglese..etcc)........sino alla pizza fatta in casa.....( farina, acqua, zucchero sale lievito...olio ).....

Turo
16/05/2012, 14:05

In questi casi, vado al mio bar di fiducia 2/3 aperitivi e torno a casa pronto per andare a letto...

mabaco
16/05/2012, 14:29
In questi casi, vado al mio bar di fiducia 2/3 aperitivi e torno a casa pronto per andare a letto...

bella li:)))))))))))))))risolto il problema:)))

tonycalamaro
16/05/2012, 15:15
Sempre illegale,con intelligenza ma sempre illegale.

Angelik57
16/05/2012, 16:40
io cucino e di brutto:))))))) paste, risotti, selvaggina, arrosti, ......polente varie.....( i classici: coniglio, arrosto al patè, roast beef all'inglese..etcc)........sino alla pizza fatta in casa.....( farina, acqua, zucchero sale lievito...olio ).....

:ph34r::ph34r::ph34r:
Faccio leggere a chi tu ben sai :dry:

mabaco
16/05/2012, 16:42
:ph34r::ph34r::ph34r:
Faccio leggere a chi tu ben sai :dry:

ciaoooooooooooooooooo Angelikaaa....sei in casa? ciabattine rosa??

Angelik57
16/05/2012, 16:46
ciaoooooooooooooooooo Angelikaaa....sei in casa? ciabattine rosa??

A me piace spippolare la moto con discrezione mantenendola originale, perché ha già fascino di suo :dry:
@ Mabaca : Azz.. mi hai visto ? Credo di avere in casa una tua microcamera nascosta :cry:

mabaco
16/05/2012, 17:02
A me piace spippolare la moto con discrezione mantenendola originale, perché ha già fascino di suo :dry:
@ Mabaca : Azz.. mi hai visto ? Credo di avere in casa una tua microcamera nascosta :cry:

ad essere sincero...........sarà una turba psichica......sarà un problema irrisolto........sarà quel che sarà.....................ma io devo modificare elaborare all'estremo. Avevo giurato di non spippolare l'HYper motad.....e mi trovo ad aver preso...kit racing Ducati, centralina, collettori, ....eccchecazzo........la ducati ti tira dietro i pistoni ad alta compressione e le camme da competizione...come posso dire di no:(((((((((((((((

Angelik57
16/05/2012, 17:13
ad essere sincero...........sarà una turba psichica......sarà un problema irrisolto........sarà quel che sarà.....................ma io devo modificare elaborare all'estremo. Avevo giurato di non spippolare l'HYper motad.....e mi trovo ad aver preso...kit racing Ducati, centralina, collettori, ....eccchecazzo........la ducati ti tira dietro i pistoni ad alta compressione e le camme da competizione...come posso dire di no:(((((((((((((((

Basta scansarli :lingua:
Ti sei mai sottoposto ad una seduta psicanalitica ?
Credo che nella tua infanzia ti sia accaduto qualcosa d'importante, che successivamente la tua psiche ha rimosso per difesa o sopravvivenza :dry:
Ciò spiegherebbe il tuo comportamento affetto da spippolo compulsivo. :dry:

mic56
16/05/2012, 17:45
Basta scansarli :lingua:
Ti sei mai sottoposto ad una seduta psicanalitica ?
Credo che nella tua infanzia ti sia accaduto qualcosa d'importante, che successivamente la tua psiche ha rimosso per difesa o sopravvivenza :dry:
Ciò spiegherebbe il tuo comportamento affetto da spippolo compulsivo. :dry:

Una seduta psicoanalitica, che ufficialmente dura un'ora e in pratica 50 minuti serve soltanto a prendere confidenza con il timbro di voce dell'analista che ti sta alle spalle.
Per sviscerare il problema di mabaco o di chiunque altro occorre un percorso analitico, la cui durata media è di 5-6 anni con frequenza di tre volte a settimana, se non quattro; ed un costo intorno ai diecimila euro.
Ma qui abbiamo tempo e competenze per farlo.
Gratis.

mabaco
16/05/2012, 18:02
......voglio una psicologa.....tacchi a spillo e reggi calze neri:))))

vabbè....mi accontenterò di un aperitivo con docceri ( che ringrazio pubblicamente per l'invito):)))))))))))))))))))))))))))))))

Angelik57
16/05/2012, 18:18
Una seduta psicoanalitica, che ufficialmente dura un'ora e in pratica 50 minuti serve soltanto a prendere confidenza con il timbro di voce dell'analista che ti sta alle spalle.
Per sviscerare il problema di mabaco o di chiunque altro occorre un percorso analitico, la cui durata media è di 5-6 anni con frequenza di tre volte a settimana, se non quattro; ed un costo intorno ai diecimila euro.
Ma qui abbiamo tempo e competenze per farlo.
Gratis.
Dunque esimio collega andiamo a chiarire la questione per argomenti : Per il discorso economico del caso specifico del soggetto in questione (Mabaco) il costo del percorso analitico seppure elevato a mio modesto parere (sempre che risolva il problema) è più conveniente, primo perché è dilatato nel tempo di un lustro e poco più, secondo ma non per importanza, le spese finora sostenute per spippoli dal paziente in un lasso di tempo relativamente breve (1/2 anni) supera di molto la cifra di diecimila euro, per ultimo il paziente facendosi rilasciare ricevuta può una parte della spesa scaricarla nella dichiarazione dei redditi :dry:
Il mio disinteressato consiglio che do al paziente è di approfittare dell'offerta da Lei precedentemente menzionata, "Ma qui abbiamo tempo e competenze per farlo", di cui Io do appoggio e avvaloro offrendomi gratuitamente, sempre che a Lei ed al paziente stia bene e me lo consentiate e che vi faccia cosa gradita .
In attesa ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno e che andranno a dare un parere/contributo per aiutare il cronico malato in questione .

Eramanc
16/05/2012, 18:34
Strizzacervelli del caxxo!!!!
Ho letto tutti i post e mi sono ritrovato a cucinare il ragout (è scritto bene Mic?) usando come mestolo le mie marmitte (originali) .... assieme al pomodoro avevo messo gli specchietti (sempre originali) ed ora mi chiedo se è il caso di andare in giro coi collettori solo .... mi sono fatto, per ogni evenienza, un certificato in cui attesto che ho letto i vostri post e che sono affetto da amnesia retrograda................
questa sera mi metto a dieta.................
:wacko:

Angelik57
16/05/2012, 18:39
Strizzacervelli del caxxo!!!!
Ho letto tutti i post e mi sono ritrovato a cucinare il ragout (è scritto bene Mic?) usando come mestolo le mie marmitte (originali) .... assieme al pomodoro avevo messo gli specchietti (sempre originali) ed ora mi chiedo se è il caso di andare in giro coi collettori solo .... mi sono fatto, per ogni evenienza, un certificato in cui attesto che ho letto i vostri post e che sono affetto da amnesia retrograda................
questa sera mi metto a dieta.................
:wacko:
Benvenuto tra i malati di spippolite :w00t:
Eramanc, se ti aggrada possiamo organizzare per voi una terapia di gruppo :biggrin3:

mic56
16/05/2012, 20:02
Tutto è pronto.
Manca soltanto il consenso informato del paziente.
Non appena lo avremo procederemo immediatamente.
Rimane da stabilire se intraprendere un cammino a porte aperte, in modo che ciascuno ne possa beneficiare e dare eventualmente il proprio contruibuto, o se per questioni di riservatezza non sia meglio effettuare le classiche sedute a porte chiuse e con l'immancabile odore di sigaro.

Angelik57
16/05/2012, 20:16
Propendo per le porte aperte, non solo per l'alleggerimento dell'odore pestilenziale dell'immancabile sigaro ma anche per poter dispensare spunti di riflessione agli inconsapevoli malati della patologia in questione :dry: :biggrin3:

mabaco
16/05/2012, 21:48
io concedo il consenso informato........evvai con la psicoanalisiiiiiiii

però spiegatemi anche la mia fissa per i tacchi e calze nere autoreggenti:)) grazieeeeee

zemin
16/05/2012, 21:59
Mabaco, non farti psicanalizzare...Raggiungi invece il punto di non ritorno e comprati una bella Harley:biggrin3:

danyamad
16/05/2012, 22:27
Io c' ho solo frecce e specchietti non legali posso rimanere? Non mi bannate vero? :-)

mabaco
16/05/2012, 22:38
Mabaco, non farti psicanalizzare...Raggiungi invece il punto di non ritorno e comprati una bella Harley:biggrin3:

haleyyyyyyyyy???noooooooooo

sono tentato dalla panigale...da mettere motard:))))))))

zemin
16/05/2012, 22:54
sono tentato dalla panigale...da mettere motard:))))))))

Se fai una cosa del genere ti vengo a cercare:dry:...Metteresti le mani su 20000€ di moto?:ph34r:
Pigliati una harley usata e dai sfogo ad ogni tua più recondita perversione:biggrin3:

Io c' ho solo frecce e specchietti non legali posso rimanere? Non mi bannate vero? :-)

Per ora si...Però vedi di metterti in riga:biggrin3:

mabaco
16/05/2012, 23:17
[QUOTE=zemin;5656321]Se fai una cosa del genere ti vengo a cercare:dry:...Metteresti le mani su 20000€ di moto?:ph34r:
Pigliati una harley usata e dai sfogo ad ogni tua più recondita perversione:biggrin3:

.........il fine è avere una moto unica:))))quello che vogliamo qui tutti....una moto personalizzata:)))))

danyamad
16/05/2012, 23:20
Vorrei mettere 2 in 1 studiero' e seguiro' i vostri consigli

Eramanc
17/05/2012, 05:03

però spiegatemi anche la mia fissa per i tacchi e calze nere autoreggenti:)) grazieeeeee

elevata quota di thanatos?...................
baby sitter (in tua giovane età) vedova prosperosa?.......
tue prime esperienze sex in adolescenza con professioniste dei viali?................
feticismo innato?.......

:w00t:

Nighteagle
17/05/2012, 09:11

Tacchi, autoreggenti e spippoli... forse hai avuto qualche esperienza sessuale traumatica da adolescente con una amazzone come questa?
http://img443.imageshack.us/img443/6066/83850723.jpg

rori
17/05/2012, 09:19
il titolo del 3D mi aveva tratto in inganno e non l'avevo nemnmebno aperto pensavo ci si trattasse delle solite menate tecniche che si risolvono con il mitco search :biggrin3:

bene molto bene :oook:

:dry: questa è solo PIPPOLITE ACUTA !!!!! :w00t:

Tacchi, autoreggenti e spippoli... forse hai avuto qualche esperienza sessuale traumatica da adolescente con una amazzone come questa?
http://img443.imageshack.us/img443/6066/83850723.jpg

Mabaco guarda i carburatori della .......SS e immaginati l'air box :laugh2:

Se compra un harley la vendo subito !!!!:incaz: hanno una dignità quelle moto :lingua:

1)elevata quota di thanatos?...................
2)baby sitter (in tua giovane età) vedova prosperosa?.......
3)tue prime esperienze sex in adolescenza con professioniste dei viali?................
4)feticismo innato?.......

:w00t:
:cipenso:

dai facciamo un bel sondaggio !!!
io sono per la 3

grazie :w00t:

mabaco
17/05/2012, 09:59
SPETTACOLO LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SAREI PER LA 3....
PERò aggiungo che essendo nato nel 1969 sono cresciuto con i reggi calze della fenech e della Barbara Bouchet nel film di lino banfi...

grazie nonna....... grazie nonna.flv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NeC7VzswtKA&feature=related)

rori
17/05/2012, 10:13
non vorrei entrare nei particolari....ma una sera parlo di fine anni 90 ......o anno 2000......portai una giovine pulzella prima in quella fantastcia pasticceria prima dell'inizio della via marina, vicino a queall'albergo che è tre stelle e mezzo....a prendere , da sborone milanese, champagne e frutta....poi la portai in spiaggia al lido......quando si tolse il reggiseno.......esplose...credo una sesta abbondante.....rimasi basito......ed inizia a spippolarla.....ricordi reggini.....ero giovine....

ecco dove è nata la spippolite dui Mabaco !!!!:w00t:

mabaco
17/05/2012, 11:15
sto aspettando con ansia i cornetti dalla germania.......avete idea dei svariati usi che si potrebbe fare?

rori
17/05/2012, 11:21
sto aspettando con ansia i cornetti dalla germania.......avete idea dei svariati usi che si potrebbe fare?

questi ?:blink:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=69070&stc=1

mabaco
17/05/2012, 11:29
questi ?:blink:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=69070&stc=1

....guarda che anche questi potrebbe avere un fine da TINCKILNG:)))

rori
17/05/2012, 11:32
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

mabaco
17/05/2012, 11:36
Le Iene - AGRESTI: Il tickling - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/227153/agresti-il-tickling.html)

Angelik57
17/05/2012, 18:37

Se credi posto una tua foto che risponde alla tua domanda :ph34r:
Credetemi la sola foto vale più di mille spiegazioni :biggrin3:

mabaco
17/05/2012, 19:44
Se credi posto una tua foto che risponde alla tua domanda :ph34r:
Credetemi la sola foto vale più di mille spiegazioni :biggrin3:

dai posta:))))

Angelik57
17/05/2012, 19:45

Sicuro/a ? :dubbio:

mabaco
17/05/2012, 19:51

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Angelik57
17/05/2012, 20:21
Con il permesso del paziente da noi in analisi posto foto esplicativa, che spiega il perché della sua turbe per i tacchi e calze nere autoreggenti :ph34r:
Guardate e prendete in considerazione i segnali di disagio del corpo del paziente nell'accettare la propria sessualità, l'infradito nero, la ceretta eseguita solo sulla gamba sinistra, il simbolo fallico nella mano sinistra ostentato con falso pudore, grembiule femminile con ortaggi indossato come fosse una gonna :dubbio: e per ultimo nella mano destra un impasto pronto per l'infornata :ph34r:
Da questi indizi comportamentali è chiaro ed evidente il disagio del paziente nella scelta di una sessualità femminile a lui dalla natura negata :dry:
E da ciò credo che dipenda anche la sua propensione a gli spippoli motociclistici e non solo .
Ringrazio anticipatamente e resto in attesa dei pareri degli esimi colleghi che vorranno esprimersi :dubbio:

69146

mabaco
17/05/2012, 20:33
SEI UNA GRAN MIGNOTTA ANGELIKA..( appena finito uno spezzatino al barbera......e barbera a parte))))

Angelik57
17/05/2012, 20:42
SEI UNA GRAN MIGNOTTA ANGELIKA..( appena finito uno spezzatino al barbera......e barbera a parte))))

Cena leggera cara, lo hai cucinato tu lo spezzatino al barbera? :biggrin3:
Comunque il consulto psicologico è gratis :dry: al massimo una porzione di spezzatino :biggrin3:

tbb800
17/05/2012, 21:18
Senza parole :blink:

danyamad
17/05/2012, 21:38
:sad: non ci posso credere non puoi metterti a nudo così....
dignità prima di tutto...:incaz:

mabaco
17/05/2012, 21:56
era una foto...ad uso e consumo per quella zoccola di angelika........la domenica faccio la pizza con la mia piccola Gemma :)))))

cmq.....ormai sono alla mercede di tutti :)))))))

rori
18/05/2012, 07:48
a Paperopoli abbiamo più dignità :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=69177&stc=1

Angelik57
18/05/2012, 16:09

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

era una foto...ad uso e consumo per quella zoccola di angelika........la domenica faccio la pizza con la mia piccola Gemma :)))))

cmq.....ormai sono alla mercede di tutti :)))))))

Cara paziente Mabaca malata di spippolite, come puoi leggere più volte ti ho chiesto il permesso di postare e tu lai concesso :dry:
Mi dispiace se ti sei sentita ferita nell'animo :cry: (E che dovrei dire io, tu ti porti le mie foto nel cesso :incaz:)
Comunque sia sappi che è solo per il bene della scienza e mi sono trattenuto dal postare le altre foto che tu sai :dubbio::lingua:
E non darmi della meretrice, screanzata :wacko: lo sai che lo faccio solo per amore :wub:

mabaco
18/05/2012, 16:13
Io in realta sono giancarlo tarantini. ))

Angelik57
18/05/2012, 16:17
Io in realta sono giancarlo tarantini. ))

Scusate l'ot , Mabaco hai risolto per i fili ?

mabaco
18/05/2012, 16:24
Leggi sms sul cell