Visualizza Versione Completa : vari ricambi per rocket 3
vitellino79
15/05/2012, 19:08
Ciao Rockettari purtroppo il mio orso grigio (classic '06)non fa' piu' parte della famiglia....
Ho vari accessori in vendita,se qualcuno fosse interessato vendo a prezzi super bassi:oook:(intrattabili).
Tubolari paramotore cromati n°2pz: 50,00euro
Borsa givi laterale sx con attacco(mod voyager bag): 50,00euro
Cupolino completo di attacchi colore grigio: 45,00euro
Decatalizzatore: 75,00 euro
Allarme s3datatool completo di 2 radiocomandi: 60,00euro
Piastra per sollevamento moto con alzamoto(si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 150euro
Tutti gli oggetti elencati sono in condizioni pari al nuovo.
Da aggiugere ci sono le spese di spedizione(con tracciabilita' del pacco)che variano in base all'oggetto richiesto.
Pagamento ricarica paypall,ricarica postepay.
Per chi fosse interssato e' pregato di contattarmi tramite mp o mail.
Appena possibile aggiorno le foto.
Prezzi da shock:wacko::wacko::wacko:
Speed Demon
16/05/2012, 13:49
sono interessato alle barre paramotore puoi mettere due foto??:biggrin3:
vitellino79
16/05/2012, 14:26
sono interessato alle barre paramotore puoi mettere due foto??:biggrin3:
Le faccio il prima possibile(sono a casa malato)appena ho la possibilta' di andare in magazzino. comunque sono perfette prive di difetti graffi ecc ecc.:oook:
A presto
Speed Demon
16/05/2012, 15:25
Non ho fretta fai con calma quando puoi metti le foto comunque te le prendo al 90%:oook:
laisburg
16/05/2012, 21:30
Io sono interessato al cupolino.
mi metti foto?
l
superalberto
17/05/2012, 17:25
potresti mettere anche la piastra sollevamoto ?
vitellino79
17/05/2012, 17:31
6912869129691306913169132691336913469135691366913769138
Ecco le foto... ciao ciao
laisburg
17/05/2012, 18:16
Ok per il cupolino.
L
vitellino79
18/05/2012, 17:06
Cupolino venduto. dai ragazzi rimane il resto a questi prezzi :oook:non esiste trovarli,voglio liberare il garage:sick:..
Elenco aggiornato:
Tubolari paramotore cromati n°2pz: 50,00euro
Borsa givi laterale sx con attacco(mod voyager bag): 40,00euro(abbassato ulteriormente)
Allarme s3datatool completo di 2 radiocomandi: 60,00euro
Piastra per sollevamento moto con alzamoto(si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 150euro
Da aggiugere ci sono le spese di spedizione(con tracciabilita' del pacco)che variano in base all'oggetto richiesto.
Le due barre paramotore ? In settimana scendo a Prato fammi sapere.
ti ho mandato in pvt il recapito
vitellino79
19/05/2012, 22:27
anche i tubolari venduti. Dai ragazzi prezzi anticrisi
Elenco aggiornato:
Borsa givi laterale sx con attacco(mod voyager bag): 40,00euro
Allarme s3datatool completo di 2 radiocomandi: 55,00euro
Piastra per sollevamento moto con alzamoto,tranpallet ecc ecc.(si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 140euro
set pasticche NUOVE per freni anteriori (tipo organic)(4 pasticche):30euro
Prezzi intrattabili.
ciao sarei interessato al decatalizzatore è originale triumph? lo si monta su una rochet standard anno 2006 ?
vitellino79
24/05/2012, 19:26
ciao sarei interessato al decatalizzatore è originale triumph? lo si monta su una rochet standard anno 2006 ?
Si era montato su rocket 3 classic del '06.il ricambio e' originale TRIUMPH COME NUOVO.
Ti invio un mp.
ciao,
sono interessato alla borsa givi con attacco e al decatalizzatore, volevo due info però:
la borsa l'ho vista in foto, l'attacco è originale triumph o compatibile?il tutto è completo di viti per il fissaggio?
lo scatalizzatore è originale triumph?quanti km?
l'allarme è quello triumph? ha l'immobilizer?
grazie
Massimiliano
va bene se è ancora disponibile lo prendo grazie attendo risposta
vitellino79
25/05/2012, 17:43
ciao,
sono interessato alla borsa givi con attacco e al decatalizzatore, volevo due info però:
la borsa l'ho vista in foto, l'attacco è originale triumph o compatibile?il tutto è completo di viti per il fissaggio?
lo scatalizzatore è originale triumph?quanti km?
l'allarme è quello triumph? ha l'immobilizer?
grazie
Massimiliano
Ciao Massimiliano, la borsa givi si attacca alle staffe (originali triumph) tramite della semplicissima bulloneria in dotazione,la staffa si collega al telaio della moto utilizzando le viti della moto,non necessita modifiche tempo di installazione max 15min.
per quanto riguarda il decatalizzatore e originale triumph(come indicato al altro utente:Si era montato su rocket 3 classic del '06.il ricambio e' originale TRIUMPH COME NUOVO) ha all'attivo 7500km il problema e' che e' quasi venduto(ti faccio sapere a breve tempo max lunedi).
L'allarme e' originale triumph riconosciuto dalla casa madre datatoll s3 si collega in 30 secondi ed e' il modello con immobilizer(viene venduto da mamma triumph come accessorio a oltre 400euro) corredato dei due telecomandi e perfettamente funzionante.
attendo info
Federico
va bene se è ancora disponibile lo prendo grazie attendo risposta
mp
scusa l ingnoranza io domani vado in posta riesco a fare il pagamento ?
vitellino79
25/05/2012, 19:07
scusa l ingnoranza io domani vado in posta riesco a fare il pagamento ?
tranquillo,nessun problema,comunque sicuramente si e' semplicissimo e velocissimo...
ciao federico dovrebbe essere tutto aposto attendo conferma grazie
vitellino79
26/05/2012, 13:01
ciao federico dovrebbe essere tutto aposto attendo conferma grazie
Torno proprio adesso,si tutto ok,ti ricontatto in mp appena spedisco(lunedi) per fornirti del codice di tracciablita'del collo.
decatalizzatore Venduto
Elenco aggiornato:
Piastra per sollevamento moto con alzamoto,tranpallet ecc ecc.(si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 140euro
Prezzi intrattabili.
se qualcuno e' interessato a tutti gl'oggetti rimasti invenduti,in blocco prezzo pazzo:wacko:
Ciao Federico,
allora ti confermo l'acquisto dell'antifurto. se ci sentiamo in PM ci scambiamo i dati per il pagamento.
grazie, attendo conferma.
Massimiliano
vitellino79
27/05/2012, 17:34
Elenco aggiornato:
Prezzi intrattabili.
se qualcuno e' interessato a tutti gl'oggetti rimasti invenduti,in blocco prezzo pazzo
confermo l'acquisto dell'antifurto...domani effettuo il pagamento.
grazie
vitellino79
27/05/2012, 19:35
Antifurto Venduto
Elenco aggiornato:
Prezzi intrattabili.
se qualcuno e' interessato a tutti gl'oggetti rimasti invenduti,in blocco prezzo pazzo
vitellino79
02/06/2012, 08:07
Elenco aggiornato:
Piastra per sollevamento moto con alzamoto in piena sicurezza(400kg) e senza recare danni al motore(coppa olio supporti ecc ecc,si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 100euro(ribassato)
set pasticche NUOVE per freni anteriori (tipo organic)(4 pasticche):28euro(ribassato)
Prezzi intrattabili.
ivansortino
03/06/2012, 12:35
ciao vitellino 79 sono ivan sarei interessato al decatalizzatore e allarme ,sono ancora disponibili .aspetto risposta grazie
vitellino79
03/06/2012, 13:45
ciao vitellino 79 sono ivan sarei interessato al decatalizzatore e allarme ,sono ancora disponibili .aspetto risposta grazie
ciao Ivan questa e' la lista aggiornata(allarme e decat venduti):
Piastra per sollevamento moto con alzamoto in piena sicurezza(400kg) e senza recare danni al motore(coppa olio supporti ecc ecc,si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 100euro(ribassato)
set pasticche NUOVE per freni anteriori (tipo organic)(4 pasticche):28euro(ribassato)
Prezzi intrattabili.
vitellino79
24/06/2012, 17:17
Ultima offerta poi chiudo:
Borsa givi laterale sx con attacco(mod voyager bag): 30,00euro(ribassato)
Piastra per sollevamento moto con alzamoto in piena sicurezza(400kg) e senza recare danni al motore(coppa olio supporti ecc ecc,si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 90euro(ribassato)
set pasticche NUOVE per freni anteriori (tipo organic)(4 pasticche):25euro(ribassato)
Prezzi intrattabili.
prendo la borsa Givi laterale sx con attacco...mi confermi che il tealietto è originale (compatibile cioè anche con le borse in pelle triumph?)
vitellino79
26/06/2012, 05:50
prendo la borsa Givi laterale sx con attacco...mi confermi che il tealietto è originale (compatibile cioè anche con le borse in pelle triumph?)
si confermo,telaietto originale. scrivimi un mp con i tuoi dati.
vitellino79
01/07/2012, 16:23
Borsa givi laterale sx con attacco(mod voyager bag): 30,00euro(ribassato)
Piastra per sollevamento moto in piena sicurezza(400kg) e senza recare danni al motore(coppa olio supporti ecc ecc,si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 90euro(ribassato)
set pasticche NUOVE per freni anteriori (tipo organic)(4 pasticche):25euro(ribassato)
Prezzi INTRATTABILI(Perditempo affaristi non sono graditi)
vitellino79
08/07/2012, 21:00
Venduta borsa laterale con attacco.
Rimane:
Piastra per sollevamento moto in piena sicurezza(ricordo che e'400kg) e senza recare danni al motore(coppa olio supporti ecc ecc,si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 90euro(ribassato)
Ultima offerta chi prende la piastra solleva moto regalo le pasticche anteriori(nuove)
Da aggiugere ci sono le spese di spedizione(con tracciabilita' del pacco).
vitellino79
28/08/2012, 17:11
Piastra per sollevamento moto in piena sicurezza(ricordo che e'400kg) e senza recare danni al motore(coppa olio supporti ecc ecc,si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 90euro(ribassato)
Ultima offerta chi prende la piastra solleva moto regalo le pasticche anteriori(nuove)
Da aggiugere ci sono le spese di spedizione(con tracciabilita' del pacco).
Sono interessato allo scatalizzatore. E' ancora disponibile?
vitellino79
07/09/2012, 14:03
Sono interessato allo scatalizzatore. E' ancora disponibile?
Venduto per primo(vedi precedenti).
MarsRocket
05/11/2012, 22:58
Ciao, vorrei sapere se hai ancora l'antifurto della Rocket III.
Marcello
vitellino79
06/11/2012, 17:58
Ciao, vorrei sapere se hai ancora l'antifurto della Rocket III.
Marcello
venduto
vitellino79
27/11/2012, 19:44
Rimane:
Piastra per sollevamento moto in piena sicurezza(ricordo che e'400kg la moto se si sbilancia so cxxxi) e senza recare danni al motore(coppa olio supporti ecc ecc,si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 90euro(ribassato)
Da aggiugere ci sono le spese di spedizione(con tracciabilita' del pacco) meglio se ritiro a mano.
Pagamento ricarica ricarica postepay o vaglia postale.
nazybiker
05/02/2013, 18:06
se nn hai ancora venduto le crashbar te le prendo io al 100%
ciao, hai ancora il decatalizzatore ?
vitellino79
19/05/2013, 10:46
Rimane invenduto:
Piastra per sollevamento moto in piena sicurezza(ricordo che e'400kg la moto se si sbilancia so cxxxi) e senza recare danni al motore(coppa olio supporti ecc ecc,si fissa utilizzando le forature per eventuale cavalletto centrale)INTROVABILE: 90euro(ribassato)
Da aggiugere ci sono le spese di spedizione(con tracciabilita' del pacco) meglio se ritiro a mano.
Pagamento ricarica ricarica postepay o vaglia postale.
vitellino79
27/05/2013, 20:03
up
MarsRocket
14/07/2013, 14:12
Ciao, per caso hai ancora l'allarme? Io ho montato quello della mia vecchia Sprint1050 ma non mi accende correttamente il led sul conta giri pur funzionando.
sono interessato al decatalizzatore il mio n di cell e 339 2973224
vitellino79
10/10/2013, 19:45
sono interessato al decatalizzatore il mio n di cell e 339 2973224
Rimane invenduta solo la piastra solleva moto.
chi la vuole prezzo speciale,libero il garage(ho altro genere di moto)..
ciao sono interessato al tuo allarme contattami 3392973224
vitellino79
13/10/2013, 16:01
ciao sono interessato al tuo allarme contattami 3392973224
Non riesco a capire se sono io o siete voi che chiedete continuamente oggetti gia' venduti...
Ripeto:Rimane invenduto solo la piastra solleva moto... tutto il resto e' gia' stato venduto anni fa'
ciao a me interessa lo scatalizzatore il mio n di cell e 3392973224
ciao a me interessa lo scatalizzatore 3392973224
ciao sono interessato al decatalizzatore 3392973224
mario.stefanelli.88
29/05/2014, 18:54
Ha qualche ricambio ancora disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabrizio
29/05/2014, 19:01
ciao sono interessato al decatalizzatore 3392973224
Mi sembra chiaro. Chiudo.