PDA

Visualizza Versione Completa : Moto Guzzi "ANIMA"



scarf75
15/05/2012, 19:48
Io la trovo molto particolare.......non è il mio genere , ma questa moto è davvero interessante......


Guzzi Anima (http://www.motoblog.it/post/5872/guzzi-anima)


Che ve ne pare?????



lampsssssssssss

pitito87
15/05/2012, 19:51
molto bella:oook:

Nitro Express
15/05/2012, 19:53
All'anima che cesso!


:dry:

onlystreet
15/05/2012, 19:54
a me piace parecchio.

danielesuperstreet
15/05/2012, 19:57
DIREI FANTASTICA!! QUASI QUASI............................... MA IL PREZZO??: Moneyyy:: Moneyyy:

TRUSTon
15/05/2012, 20:15
Bella bella, Barbacane è un mito!

scarf75
15/05/2012, 20:28
Bella tosta e massiccia !!!!!!:oook: ...... Molto ma molto meglio di tante special quà dentro :cry:

....Mooo me danno fuoco qualcuno!!!!:lingua:


...Scherzoooooooooo!!!!

@Daniele......
.........è una special fatta artigianalmente .......quindi , il prezzo ......bohhhhhhhh!!!!

kitesvara74
15/05/2012, 20:50
E' un realizzatore di Pescara Filippo Barbacane (http://filippobarbacane.blogspot.it/)
Ha uno show room fronte mare, con le Guzzi fa dei capolavori ma prepara anche altro.
Se passate per Pescara fermatevi, lui è molto gentile ed è proprio in centro, sul lungomare, a pochi passi dalla nave di Cascella.

black panther
15/05/2012, 20:57
E' un realizzatore di Pescara Filippo Barbacane (http://filippobarbacane.blogspot.it/)
Ha uno show room fronte mare, con le Guzzi fa dei capolavori ma prepara anche altro.
Se passate per Pescara fermatevi, lui è molto gentile ed è proprio in centro, sul lungomare, a pochi passi dalla nave di Cascella.

Azz saperlo mi sarei fermata, l'anno scorso la mia Guzzi sono andata proprio a Pescara a prenderla :wub:

Mr Frowning
15/05/2012, 21:20
bella special ma poco guzzi come linee

Medoro
15/05/2012, 21:24
particolare

urasch
15/05/2012, 21:30
mò je bell!!!!

Azathot
16/05/2012, 05:19
L'e' bella!

La Rossa
16/05/2012, 06:49
non è proprio una novità, comunque bella

Lo scrofo
16/05/2012, 06:59
bel lavoro , ma non proprio ben rifinita

jamex
16/05/2012, 07:07
Bella

La Rossa
16/05/2012, 07:09
bel lavoro , ma non proprio ben rifinita

dire che un lavoro di Filippo Barbacane come questa Guzzi non è ben rifinito mi sembra molto molto molto fuori luogo

streetTux
16/05/2012, 07:32
Ma è bellissima!!!!! :w00t: FANTASTICA!!!! :wub:

Strega Klà
16/05/2012, 07:35
A me piace....
peròòòò..stona un pò con l'idea del Guzzista che ho.....
Per me Guzzi significa viaggi...raduni...feste......il bicchierino di latta attaccato al gilèt con tutte le partches dei raduni o i colori del gruppo....
Significa un ragazzo giovane con lo spirito d'avventura o un Nonno anziano con tante storie da raccontare.....
Questa , pur essendo splendida....non la trovo Guzzi e men che meno anima.

T333
16/05/2012, 07:49
Io vado matto per le Guzzi cafetizzate, quindi mi piace anche questa qua!

Però preferisco le vecchiette:

http://2.bp.blogspot.com/-YI2A5vPOM9E/TjwO0ikZxFI/AAAAAAAACjc/y3p1hQ2YFeo/s1600/strasse3.jpg

(kaffeemaschine)

La Rossa
16/05/2012, 07:51
A me piace....
peròòòò..stona un pò con l'idea del Guzzista che ho.....
Per me Guzzi significa viaggi...raduni...feste......il bicchierino di latta attaccato al gilèt con tutte le partches dei raduni o i colori del gruppo....
Significa un ragazzo giovane con lo spirito d'avventura o un Nonno anziano con tante storie da raccontare.....
Questa , pur essendo splendida....non la trovo Guzzi e men che meno anima.

Strega mai sentito parlare di cafè racer? questa incarna perfettamente questo stile e di anima ne ha da vendere

Strega Klà
16/05/2012, 07:53
Strega mai sentito parlare di cafè racer? questa incarna perfettamente questo stile e di anima ne ha da vendere



Si si....forse mi osno spiegata male......
è che non la trov in linea con LA MIA idea di Guzzi....
per farti capire meglio....a me piace un sacco L'Harley , il V-Rod....peròòòòòòòò..non è Hraley, a partire dal fatto che il motore l'ha studiato la
Porsche.
La mia stessa moto ( che io adoro )..non è LA BMW...
Questa è bella,,,ma per me non rappresente l'anima Guzzista.:oook:

TRUSTon
16/05/2012, 07:56
Io vado matto per le Guzzi cafetizzate, quindi mi piace anche questa qua!

Però preferisco le vecchiette:

http://2.bp.blogspot.com/-YI2A5vPOM9E/TjwO0ikZxFI/AAAAAAAACjc/y3p1hQ2YFeo/s1600/strasse3.jpg

(kaffeemaschine)

Io per una special così, teste tonde e telaio Tonti mi sembra, farei follie! Non stuzzicatemi vi prego che sono mesi che lurko i forum Guzzisti di tutto il mondo :)

Ma prima o poi....

T333
16/05/2012, 08:09
A me piace....
peròòòò..stona un pò con l'idea del Guzzista che ho.....
Per me Guzzi significa viaggi...raduni...feste......il bicchierino di latta attaccato al gilèt con tutte le partches dei raduni o i colori del gruppo....
Significa un ragazzo giovane con lo spirito d'avventura o un Nonno anziano con tante storie da raccontare.....
Questa , pur essendo splendida....non la trovo Guzzi e men che meno anima.

Purtroppo questa è l'idea di Guzzi che ci è stata "inculcata" da anni di mala gestione del marchio. Guzzi è stato uno dei più grandi marchi sportivi italiani negli anni 50 producendo anche una fantastica V8...


Io per una special così, teste tonde e telaio Tonti mi sembra, farei follie! Non stuzzicatemi vi prego che sono mesi che lurko i forum Guzzisti di tutto il mondo :)

Ma prima o poi....

Suvvia! Una 850 T3 o una 1000SP a teste tonde le trovi a poco ormai! E il resto è solo buona volontà! :ipno:

Strega Klà
16/05/2012, 08:18
Purtroppo questa è l'idea di Guzzi che ci è stata "inculcata" da anni di mala gestione del marchio. Guzzi è stato uno dei più grandi marchi sportivi italiani negli anni 50 producendo anche una fantastica V8...



sinceramente non capisco il "purtroppo"..leggo una critica dove io vedo un valore aggiunto.
A me l'idea non l'ha certo inculcata la mala gestione di nessuno...sono sate le esperienze fatte e le persone incontrate...
ce ne fossero di più così invece di pistaioli scavezza collo che prendono le strade per la pista del Mugello......

T333
16/05/2012, 08:31
Per carità non volevo assolutamente criticare! Ognuno è libero di vedere la moto e il motociclismo come meglio crede. Alla fine la mia è solo un po' di tristezza per il fatto che Guzzi abbia abbandonato la sua anima più sportiva...

Strega Klà
16/05/2012, 08:39
Per carità non volevo assolutamente criticare! Ognuno è libero di vedere la moto e il motociclismo come meglio crede. Alla fine la mia è solo un po' di tristezza per il fatto che Guzzi abbia abbandonato la sua anima più sportiva...

Bè...ma la Griso è abbasdtanza sportiva no?
E ce ne sono comunque anche altre non prettamente turistiche.....non mi sembra abbia abbandonato comletamente quella linea....:cipenso:

TRUSTon
16/05/2012, 08:58
Purtroppo questa è l'idea di Guzzi che ci è stata "inculcata" da anni di mala gestione del marchio. Guzzi è stato uno dei più grandi marchi sportivi italiani negli anni 50 producendo anche una fantastica V8...



Suvvia! Una 850 T3 o una 1000SP a teste tonde le trovi a poco ormai! E il resto è solo buona volontà! :ipno:

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh, bravissimo! Con un bell'avantreno completo della vecchia California, doppio disco e pinze Brembo serie oro.....madò, vado a lavorare che è meglio :)


Bè...ma la Griso è abbasdtanza sportiva no?
E ce ne sono comunque anche altre non prettamente turistiche.....non mi sembra abbia abbandonato comletamente quella linea....:cipenso:

Se la guzzi fa una moto solo vagamente CR col motore della Griso.... ditemi dove devo firmare :)

La Rossa
16/05/2012, 09:07
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh, bravissimo! Con un bell'avantreno completo della vecchia California, doppio disco e pinze Brembo serie oro.....madò, vado a lavorare che è meglio :)



Se la guzzi fa una moto solo vagamente CR col motore della Griso.... ditemi dove devo firmare :)

Millepercento Alba, vai e firma ora
www.millepercento.it (http://www.millepercento.it)

TRUSTon
16/05/2012, 19:38
Millepercento Alba, vai e firma ora
www.millepercento.it (http://www.millepercento.it)

Maddeché, ma dove la vedi la CR? :)

Ho scritto "vagamente" e non "manco percà", questa me sembra una R1

Almeno almeno faro tondo, cerchi a raggi e due in due, linea classica e color alu/telaio rosso... almeno :)