Visualizza Versione Completa : ARRIVATA ANCHE LA MIA!!!! STREET R 2012
quoting91
15/05/2012, 20:54
come avevo gia annunciato nell'altra discussione, nella quale ero ancora indeciso su quale prendere, ho comprato anchio la Street Triple R colorazione crystal white con aggiunta del pacchetto regalo, ovvero puntale cupolino e pararadiatore in tinta piu ho aggiunto il parafango dietro! L'ho ritirata venerdi e ci ho gia fatto 400 km :w00t:moto spettacolare, leggerissima e motore molto pieno ai bassi non immaginavo, visto che nessun concessionario me l'ha fatta provare:incaz:...
l'unica cosa negativa che ho notato che il freno dietro alle basse velocita fischia un po', sara' xke nuovo mha....
vi lascio qualche foto :cool:
quando era ancora al conce...68778 e appena portata a casa :w00t:6877368774687756877668777
eusebius
15/05/2012, 21:19
Complimenti per l'acquistone! :oook:
Vedrai che divertirai come un bambino in un parco giochi :biggrin3:
Arkenhar
15/05/2012, 21:50
Complimenti per l'acquisto! L'hai presa da Caramanti a Viadana vero? Mi sembra che nella prima foto sia nella sua sala mostra!
Bellissima e complimenti ancora!
eugeniostepline
15/05/2012, 21:53
uguale uguale alla mia bambina.. ritirata anche io una settimana fa.. sono proprio stupende bianche eh :laugh2:
quoting91
15/05/2012, 22:13
Complimenti per l'acquisto! L'hai presa da Caramanti a Viadana vero? Mi sembra che nella prima foto sia nella sua sala mostra!
Bellissima e complimenti ancora!
si proprio da caramanti a viadana l'ho presa... E mi ha trattato veramente bene... Tu di dove sei?
Bellissima!complimenti!!!ottima scelta!!!te l'avevo detto che era stupenda!!!!grandeee!!!
Arkenhar
16/05/2012, 06:44
si proprio da caramanti a viadana l'ho presa... E mi ha trattato veramente bene... Tu di dove sei?
Zona Guastalla!
Tu sei proprio di casalmaggiore?
Complimenti! Adesso devi sono cambiargli i fari :D
fearless
16/05/2012, 07:41
buon divertimento :oook:
Bella e ora vai di modifiche!!!! ;)
andrea.69
16/05/2012, 13:24
complimenti :oook:
Bellissima!!
Buon divertimento!!! :oook:
quoting91
16/05/2012, 18:22
Grazie a tutti per i complimenti, mi e arrivato proprio oggi il paraserbatoio
eccolo: :w00t:68920
Zona Guastalla!
Tu sei proprio di casalmaggiore?
si si sono in una piccola frazione a 3 km da Casalmaggiore, ma comunque giro molto nella zona di Novellara e Guastalla... ho la morosa di Novellara:oook:
Fantastico il paraserbatoio!!! lo voglio pure io :P huahuahua
Cmq a parte gli scherzi, benvenuto al club!! :D
onlystreet
16/05/2012, 22:10
ti si sono gia crepati i fari??
Non si crepano più!:oook:
Almeno spero...:cool:
danyamad
16/05/2012, 22:17
Complime ti
La mia uguale uguale.
Complimenti divertiti
Io l'ho presa a settembre 2011 e fino ad ora (toccatina) non si sono ancora crepati!
Fino ad ora 7000km sotto pioggia, neve e sole! :D
IvanTriple675
17/05/2012, 17:38
Bella complimentoni...:oook:
quoting91
17/05/2012, 20:42
grazie ancora x i complimenti ... cmq no nessun problema ai fari x ora... ho solo un problema al freno dietro, fischia un sacco alle basse velocita... a voi è mai capitato??
grazie ancora x i complimenti ... cmq no nessun problema ai fari x ora... ho solo un problema al freno dietro, fischia un sacco alle basse velocita... a voi è mai capitato??
Freno dietro? mai usato....quindi non fischia! :)
Gran bella bici! complimenti!
PS. cmq se fischia sarà perché la pastiglia si deve rodare...non mi preoccuperei.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Complimenti per il mezzo.....bell'acquisto !!!! ragazzi scusate ma mi intrometto io stò a Novellara......capiterà di vedersi in giro !:triumphpride:
quoting91
27/05/2012, 04:31
Fatto 1° tagliando e montato parafango post...ancora un po poi si inizia a stiracchiarla un pó.... :D
Complimenti per il mezzo.....bell'acquisto !!!! ragazzi scusate ma mi intrometto io stò a Novellara......capiterà di vedersi in giro !:triumphpride:
Ciao stefa, grazie x i complimenti... era tua la speed parcheggiata in piazza il sabato sera della svalvolata?? :)
Fatto 1° tagliando e montato parafango post...ancora un po poi si inizia a stiracchiarla un pó.... :D
Ciao stefa, grazie x i complimenti... era tua la speed parcheggiata in piazza il sabato sera della svalvolata?? :)
No non c'ero sabato sera alla svalvolata, non sò com'era qualla in piazza ma la mia è bianca con scarico basso lavizzari monoposto puntale e cupolino
Uelanino
28/05/2012, 08:58
ENJOY!
Complimenti! Adesso devi sono cambiargli i fari :D
concordo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: comunque complimenti davvero, bianca è un sogno!!!