PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per scarico completo per r6 2006

Fabietto
08/03/2007, 09:12
:coool: ciao vorrei dei consigli su k scarico completo potrei mettere.... leovince sbk, akrapovic, arrow......... nn sò proprio..... in + mi hanno consigliato di aggiungere filtro aria e rapporti.... o meglio lasciarlo originale???????????? k ne pensate?????????????? risp. ho bisogno di questo aiuto... grazie :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :wacko: :wacko:

Marco Manila
08/03/2007, 09:17
Su r6? :blink:

.....non credo che sia una moto molto diffusa su Triumphchepassione. :tongue: :rolleyes:

Vabbè, tentar non nuoce. :oook:
Qualcuno ne ha idea?

Ps domanda: come mai lo monti completo? Visti i regimi a cui deve girare il 4 cilindri Yamaha per spingere e considerando che uno scarico completo svuota un po i bassi e medi a favore degli alti se la usi solo su strada credo che non ne valga davvero la pena. Se vai in pista allora tutto ok.

Fabietto
08/03/2007, 09:19
quindi nn ne vale la pena????????????????
perderebbe ai bassi regimi.............. lascio originale?????

Filomao
08/03/2007, 09:50
Io ne capisco di speed, sull'r6 non sono preparato, sorry!

Marco Manila
08/03/2007, 09:55
Credo che un bel silenziatore sia un buon compromesso: guadagli un paio di cavallini spendendo poco, hai un bel sound e perdi qualche kg. Il resto personalmente è superfluo.

Pensa che si lamentano i possessori di Speed 1050 della perdita di coppia ai bassi montando scarichi completi (ne ha a badilate in configurazione originale) figurati cosa può succedere alla tua moto che di coppia ai medi ne ha davvero poca.

Ps ho unito i due messaggi che avevi aperto, erano sostanzialmente uguali. Se hai un po di pazienza arriverà qualcuno piu informato e preparato di me ad aiutarti e a darti un parere.

----------

Aggiornamento

Della serie le ultime parole famose guarda cosa ho trovato nella sezione "Compro e vendo accessori":

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/20811-vendo-scarico.html

Credo che sia l' ideale! :oook:

crisgas
08/03/2007, 10:14
:coool: ciao vorrei dei consigli su k scarico completo potrei mettere.... leovince sbk, akrapovic, arrow......... nn sò proprio..... in + mi hanno consigliato di aggiungere filtro aria e rapporti.... o meglio lasciarlo originale???????????? k ne pensate?????????????? risp. ho bisogno di questo aiuto... grazie :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :wacko: :wacko:

Dipende da che uso ne fai della moto in strada ti serve solo accorciare i rapporti e un terminale x avere un sound migliore il resto è superfluo
se invece vai in pista tutto quello che hai scritto va bene montarlo......personalmente ti consiglio Akrapovic

pampie
08/03/2007, 10:17
un bel terminale shark e via ;)

Darius4475
08/03/2007, 10:48
Non ne Capisco...

ma uno mi fa impazzire !!!
Quello con doppio tromboncino sovrapposto !!!!

bastard inside
08/03/2007, 15:30
monta il mivv gp

Ghino
08/03/2007, 16:17
Oltre al fatto che nel mondo non esiste solo Triumph e chi ama le moto dovrebbe essere un'attimo più aperto di mente :D :D

Cmq, per mio modesto parere Yamaha = Akrapovic !!
Se poi e smorta in basso, cambia i rapporti .

gas50
08/03/2007, 19:35
monta il mivv gp
mivv gp (per qualità prezzo)!! e metti anche la corona con 2 denti in più ... L'r6 è troppo lunga a tirare e su strada una scorciata ai rapporti gli da un pò piu di trazione in uscita di curva .