PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 955 raccolta di opinioni e pareri

maxroma66
16/05/2012, 00:04
Salve a tutti, sono un felice possessore di una Bonnie America ed è da un pò di tempo che mi stà acchiappando di più la scimmia per la Tiger 955.......(non me ne vogliano i fratelli Americani:biggrin3:) ma prima di imbattermi nel percorso tigerista avrei bisogno se possibile, da parte vostra qualche opinione in merito del tipo, consumi, affidabilità e quale "annata" è la migliore (io sarei orientato su quelle 2003-2006) problemi in genere e soprattutto cosa controllare qualora dovessi trovare l'affare.
Chiaramente dovrei prima vendere la mia America.
La mia regressa esperienza enduristica stradale è stata Honda XL RM - Dominator e Africa Twin.
Grazie a Tutti in anticipo per le eventuali risposte ed info che gentilmente potreste darmi.
Lamps
Max

MrTiger
16/05/2012, 11:41
113 mila km zero problemi, solo manutenzione ordinaria e statore a 95 mila, frizione ancora originale
Pista sterrato passi viaggi ecc...ci ho fatto di tutto compresi 1200 km in un giorno,

Consumi oscillano tra 18 E 20 KM/L.
Nessun problema cronico.

per me migliore anni 2001-2003.

da fare: molle e olio forcella eventuale mono dietro.

Per il resto è un carro armato se tenuta bene.

Da prendere solo con borse originali.

cmq usa la funzione cerca.

maxroma66
16/05/2012, 13:09
113 mila km zero problemi, solo manutenzione ordinaria e statore a 95 mila, frizione ancora originale
Pista sterrato passi viaggi ecc...ci ho fatto di tutto compresi 1200 km in un giorno,

Consumi oscillano tra 18 E 20 KM/L.
Nessun problema cronico.

per me migliore anni 2001-2003.

da fare: molle e olio forcella eventuale mono dietro.

Per il resto è un carro armato se tenuta bene.

Da prendere solo con borse originali.

cmq usa la funzione cerca.

Grazie Mr., frequentando il Forum da un paio di anni credo che da un cultore come te della Tiger migliori repliche ai miei dubbi non mi potevano giungere........