PDA

Visualizza Versione Completa : C'è sempre di peggio..2

kitesvara74
16/05/2012, 05:16
Siete depressi, il vostro lavoro è sottopagato ed umiliante?
Misuratevi la febbre.
Si, proprio la febbre, acquistate un termotetro della Bayer e prendete la misurazione più accurata possibile.. per via rettale.
La temperatura com'è?
Tutto a posto?
Abbiamo escluso una potenziale causa..
Come va, vi sentite sempre giù?
Non è finita..
Aprite il bugiardino che accompagna il termometro.. leggete le ultime righe in fondo:
"... questo, come ogni prodotto della Bayer, prima della commercializzazione, viene scrupolosamente testato dal personale del nostro uffico controllo qualità.."
Vi fa ancora schifo il vostro lavoro?
Alla Bayer ci sono posti vacanti.. ben retribuiti..ma c'è da farsi il cul0:biggrin3:

TRUSTon
16/05/2012, 08:51
Ma seriamente, chi cazzo di voi si è mai messo il termometro lì per misurarsi la febbre?

Non le avete le ascelle? :)

jamex
16/05/2012, 08:52
:wacko:

giorgiorox
16/05/2012, 09:09
Siete depressi, il vostro lavoro è sottopagato ed umiliante?
Misuratevi la febbre.
Si, proprio la febbre, acquistate un termotetro della Bayer e prendete la misurazione più accurata possibile.. per via rettale.
La temperatura com'è?
Tutto a posto?
Abbiamo escluso una potenziale causa..
Come va, vi sentite sempre giù?
Non è finita..
Aprite il bugiardino che accompagna il termometro.. leggete le ultime righe in fondo:
"... questo, come ogni prodotto della Bayer, prima della commercializzazione, viene scrupolosamente testato dal personale del nostro uffico controllo qualità.."
Vi fa ancora schifo il vostro lavoro?
Alla Bayer ci sono posti vacanti.. ben retribuiti..ma c'è da farsi il cul0:biggrin3:

beh dai, non mi dirai che ti fa paura il diametro di un termometro rettale....
li hai mai visti? sono come uno spaghetto

kitesvara74
16/05/2012, 12:49
Giorgio lo sai:dry:, è come per la ddroga, si comincia con uno spinello e..:biggrin3:

gnomo
16/05/2012, 14:23
Eppure quando mangiamo di brutto brutto vi rendete conto di cosa siamo capaci di fare in bagno, pur trattandosi di espulsione...:)

emidio_speed
16/05/2012, 14:28
sinceramente io preferirei fare il collaudatore di termometri rettali che il mio lavoro.
Anzi, preferirei perfino fare il collaudatore di vibratori.
Sarebbero comunque inculate minori di quelle che sto prendendo tutti i giorni.

giorgiorox
16/05/2012, 15:21
sinceramente io preferirei fare il collaudatore di termometri rettali che il mio lavoro.
Anzi, preferirei perfino fare il collaudatore di vibratori.
Sarebbero comunque inculate minori di quelle che sto prendendo tutti i giorni.

belle cose...

fotu?

emidio_speed
16/05/2012, 15:32
belle cose...

fotu?
e che fotu ti devo mandare? di me che mi dispero perchè per uscire dai guai devo pure vendermi la moto?

kitesvara74
16/05/2012, 15:38
Cribbio:cry:

jamex
16/05/2012, 15:44
e che fotu ti devo mandare? di me che mi dispero perchè per uscire dai guai devo pure vendermi la moto?

caz, un mega in bocca al lupo emidio :cry:

emidio_speed
16/05/2012, 15:52
caz, un mega in bocca al lupo emidio :cry:

grazie carissimo... Credetemi che ultimamente rido per non piangere, ma me la sto vedendo davvero brutta. Spero che questo periodaccio passi presto.
Non ho paura tanto per me, ma per la mia famiglia: ho una moglie che ha da poco perso il lavoro, e 2 bambine (una di 8 anni e l'altra di nemmeno 2...)

gnomo
16/05/2012, 19:10
grazie carissimo... Credetemi che ultimamente rido per non piangere, ma me la sto vedendo davvero brutta. Spero che questo periodaccio passi presto.
Non ho paura tanto per me, ma per la mia famiglia: ho una moglie che ha da poco perso il lavoro, e 2 bambine (una di 8 anni e l'altra di nemmeno 2...)

Spero con tutto il cuore che le cose si sistemino Emidio, in bocca al lupo

gc57
17/05/2012, 16:59
Spero con tutto il cuore che le cose si sistemino Emidio, in bocca al lupo

Anch'io!

armageddon
21/05/2012, 08:10
Ma seriamente, chi cazzo di voi si è mai messo il termometro lì per misurarsi la febbre?

certe ascelle son peggio dei buchi di culo

Le89le
21/05/2012, 08:15
massima solidarietà!
Penso che essere costretti a rinunciare ad una passione per problemi di qualsiasi tipo sia una tra le cose più brutte..... :(

giulio
21/05/2012, 19:43

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: