Visualizza Versione Completa : CANDIDATO COMMENTATORI MOTOGP 2014
Notizia sentita stamane alle 6e45 su SKY tg24 : dal 2014 diritti in esclusiva per moto gp . Finita l'era Meda (io spero nn lo mai sopportato)chi mettereste come commentatori delle gare ? Io butto i primi due Ungaro Lucchinelli :w00t:
E voi ???
il problema non mi si pone non farò mai un abbonamento al satellite a pago....
il problema non mi si pone non farò mai un abbonamento al satellite a pago....
Straquoto.
Già per vedere il nulla c'è il canone del cazzo.... figuriamoci se vado a spendere 20/30 euro al mese in più...
Lo scrofo
16/05/2012, 07:41
Ora come ora la motogp e' soporifera... l'avvento di Sky significa affossarla.
Credo che la trasmettrà in qualche canale in bianco....
Black Death
16/05/2012, 07:46
Credo che la trasmettrà in qualche canale in bianco....
Sky nella proposta ha assicurato 8 gare in chiaro.
;;)
roberto.to
16/05/2012, 07:49
Notizia sentita stamane alle 6e45 su SKY tg24 : dal 2014 diritti in esclusiva per moto gp . Finita l'era Meda (io spero nn lo mai sopportato)chi mettereste come commentatori delle gare ? Io butto i primi due Ungaro Lucchinelli :w00t:
E voi ???
lucchinelli non si può sentire...............
sanchio ...comunque sempre e ovunque va benissimo sbk o motogp...
secondo me...uno che potrebbe diventare un buon commentatore tecnico...è Locatelli.
se le gare di motogp restano quelle attuali ne faccio anche a meno... anche se conciliano bene il sonno come la F1
hai voglia mettere cronisti che si devono inventare qualcosa per tenere vivo l'interesse....
Di Pillo... tutta la vita!
Lo scrofo
16/05/2012, 07:58
;;)
e le altre picche ? GENIALI
Franzgarage
16/05/2012, 08:40
tutto ma non DIPILLO
a me pare che il collega di meda giulio rangherio sia bravo e molto competente. Non saprei con chi affiancarlo. Ci vorrebbe qualcuno di più esuberante.
Io poi ho nel cuore la coppia Tommasi e Clerici del tennis al tempo di Capodistria, Tele più: nessuno mai a quel livello di competenza e poesia!
aldo giovanni e giacomo....
wailingmongi
16/05/2012, 08:55
ma dobbiamo aspettare fino al 2014 perchè se ne vada?
andrea.69
16/05/2012, 09:09
valentino rossi, tanto nel 2014 ha finito di correre :biggrin3:
maurotrevi
16/05/2012, 09:25
mi candido io!
Richymbler
16/05/2012, 09:28
Ultima ora ANSA .it : per la gioia dei telespettatori della moto Gp Guido Meda lascia mediaset e passa a Sky.
Le 8 in chiaro son quelle concordate che vinca Rossi.
ti abboni alle altre se vuoi sapere se è tutto vero o no.
;;)
infatti....
spitjake
16/05/2012, 10:02
Ultima ora ANSA .it : per la gioia dei telespettatori della moto Gp Guido Meda lascia mediaset e passa a Sky.
non so se è vero ma secondo me va a finire cosi
non so se è vero ma secondo me va a finire cosi
ahahah e ve lo butta tutti nel baugigi
Richymbler
16/05/2012, 10:38
ahahah e ve lo butta tutti nel baugigi
Lo sfoderano a sorpresa dopo che il grosso si è abbonato speranzoso....
Si ma io sono curioso di sapere cosa accade l'anno prossimo: Mediaset nel 2013 avrà sia MotoGP (il contratto con Dorna è valido per tutto il 2013) sia la SBK; chi commenterà l'uno e chi l'altro? Presumo che per la MotoGP lasceranno la coppia Meda/Rangherio :sick:; l'incognita resta la SBK :wacko:
Guinness
16/05/2012, 11:24
benedetta parodi in coppia col marito caressa
Canottaggio: oro olimpico seul '88 fratelli abbagnale - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=CAQigznZgx4)
Galeazzi!!!!! Alè Italiaaaaaaa!!!! :w00t:
A parte gli scherzi, Sanchini è un mito, anche Ranghieri mi pare uno abbastanza competente e che quantomeno ti spiega alcune cose...
Si ma io sono curioso di sapere cosa accade l'anno prossimo: Mediaset nel 2013 avrà sia MotoGP (il contratto con Dorna è valido per tutto il 2013) sia la SBK; chi commenterà l'uno e chi l'altro? Presumo che per la MotoGP lasceranno la coppia Meda/Rangherio :sick:; l'incognita resta la SBK :wacko:
E secondo voi perchè mediaset ha acquistato i diritti SBK ?????
Di Pillo è la voce storica della SBK sarebbe bello che lo prendessero ( Vignando peggio di Meda ) e da solo potrebbe anche farcela . Al massimo affiancato da qualche ex SBK (Sanchio mi piacevo di più all'inizio adesso ......ni )
maurotrevi
16/05/2012, 11:32
E secondo voi perchè mediaset ha acquistato i diritti SBK ?????
non vedo l'ora! :D
io vorrei Chili e Max Biaggi.....commentare la sbk.....
BikeAnto
16/05/2012, 11:38
Io vorrei Medoro e Segy........ Sai che scintille..........:w00t:
di pillo e sanchini, lucchinelli e ungaro pure una bella idea...mi ricorda quando commentavano le gare su eurosport
inviati ai box:porta e beltramo e calia vanno bene
eh...ti mettono la carota sotto il naso nella speranza che ti abboni
di pillo e sanchini, lucchinelli e ungaro pure una bella idea...mi ricorda quando commentavano le gare su eurosport
inviati ai box:porta e beltramo e calia vanno bene
Mettere qualcuno che abbia una pur vaga idea dell'inglese non se ne parla proprio eh :)
Richymbler
16/05/2012, 14:27
Comunque le 8 gare in chiaro sono un obbligo assunto con la Dorna perchè Sky ha acquisito diritti per ogni tipo di piattaforma tablet e internet inclusi. Se no manco le 8 vedevate. ( io ho Sky sport...:cool: )
Black Death
16/05/2012, 15:14
io Vorrei Meda e Biaggi come commentatori.
;;)
io Vorrei Meda e Biaggi come commentatori.
;;)
non arrivano a fine anno
Rossi dopo il ritiro :lingua:
votalele
16/05/2012, 17:29
Per la SBK Ringooooooooo
Ecco sì, Calia ma solo a fare le interviste in inglese e poi a tradurre le risposte dei piloti.
Così il 90% di quello che hanno detto va a puttane. :dry:
Fermissimo
16/05/2012, 18:59
Per la SBK Pellegatti ai microfoni, commento tecnico a "Gasolio" Casoli e Stella Bruno ai box...credo si finirebbero le gare senza sapere chi ha vinto!!!
vedrei bene Cadalora affiancato da ranghieri
Per la SBK Pellegatti ai microfoni, commento tecnico a "Gasolio" Casoli e Stella Bruno ai box...credo si finirebbero le gare senza sapere chi ha vinto!!!
:risate2:
Fermissimo
16/05/2012, 19:05
vedrei bene Cadalora affiancato da ranghieri
...parlando seriamente credo che Cadalora potrebbe essere una rivelazione...
...parlando seriamente credo che Cadalora potrebbe essere una rivelazione...
altro che .....mediaset lo voleva poi lui ha rifiutato all'ultimo ed allora hanno ripiegato su reggiani...
visto l'avvento della meritocrazia avremo dj francesco in regia e la minetti ai box... :ph34r:
Io voto per il re mamba
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Mr Frowning
17/05/2012, 13:15
Di Pillo... tutta la vita!
:oook:
Richymbler
17/05/2012, 23:01
Rossi dopo il ritiro :lingua:
Stoner dopo il ritiro. Si è già dichiarato libero da impegni per il 2013/2014.