Visualizza Versione Completa : MATTEO MONTESI da Castelfidardo - ma ndo' ce voijiamo presentà noi sconosciuti ...
macheamico6
16/05/2012, 10:46
.
C'è un thread Di Venanzio su tale Giuseppe Simone che è uno di quei personaggi non propriamente normali che spopolano sul tubo (secondo quanto dice il contatore delle visualizzazioni). Bè, nel caso di Giuseppe Simone direi che la cosa appare di particolare gravità, ovviamente per lui :w00t:
Dai commenti ho letto che vengono richiamati vari altri personaggi della stessa risma quali laura scimone, tacchi alti, gemma del sud (mai visti ma vi credo sulla parola).
Però nessuno ha menzionato questo qui, tale Matteo Montesi di Castelfidardo, del quale seppi tempo fa leggendo un quotidiano locale.
Ho dato un'occhiata sul tubo dove questo c'ha caricato quasi 1000 filmati, alcuni dei quali con più di 100.000 visualizzazioni :sick:
Se nc'avete n'c@xxo da fà ..........:biggrin3:
SsyAnFFYCI4&feature=plcp
.
roberto70
16/05/2012, 11:17
internet può fare molto male....
internet può fare molto male....
Troppo tardi!:wacko:
era già stato postato mesi fa....ma ogni volta che lo vedo mi rbalto dal ridere :risate2::risate2::risate2:
minchia quanta gente bruciata che c'è a giro
tacchi alti
http://www.youtube.com/watch?v=LwCzVdqbCGw
.
C'è un thread Di Venanzio su tale Giuseppe Simone che è uno di quei personaggi non propriamente normali che spopolano sul tubo (secondo quanto dice il contatore delle visualizzazioni). Bè, nel caso di Giuseppe Simone direi che la cosa appare di particolare gravità, ovviamente per lui :w00t:
Dai commenti ho letto che vengono richiamati vari altri personaggi della stessa risma quali laura scimone, tacchi alti, gemma del sud (mai visti ma vi credo sulla parola).
Però nessuno ha menzionato questo qui, tale Matteo Montesi di Castelfidardo, del quale seppi tempo fa leggendo un quotidiano locale.
Ho dato un'occhiata sul tubo dove questo c'ha caricato quasi 1000 filmati, alcuni dei quali con più di 100.000 visualizzazioni :sick:
Se nc'avete n'c@xxo da fà ..........:biggrin3:
SsyAnFFYCI4&feature=plcp
.
Degna di essere sottotitolata dalla Gialappa's... come ai tempi d'oro...
streetTux
16/05/2012, 12:01
Ogni tanto andavo nel suo canale a vedere i suoi video... questo tizio è davvero un fallito.. ma ha dei problemi, serissimi.. crede nella kabala, in Dio, negli ufo, in Atlantide... una gran bella confusione.. ma non ha nessuno. Chissà quante persone lo vedono bazzicare in giro con la sua fedele videocamera.. e nessuno si preoccupa di aiutarlo.
Grazie internet, grazie youtube.
macheamico6
16/05/2012, 12:09
.
Però almeno esprime dei concetti, ovviamente in modo bizzarro e confuso, ma almeno è nelle sue intenzioni.
Ho visto invece qualche video dei tizi di cui si parla nell'altro thread, ad iniziare dal panzone: povere creature ...........
.
Però almeno esprime dei concetti, ovviamente in modo bizzarro e confuso, ma almeno è nelle sue intenzioni.
Ho visto invece qualche video dei tizi di cui si parla nell'altro thread, ad iniziare dal panzone: povere creature ...........
cioè...questo esprime dei concetti?
streetTux
16/05/2012, 12:11
Quel tizio è pazzo.. non sono concetti, è un perpetuo delirio... lui ha visto gli ufo, ci ha parlato, lui ha visto la Madonna.. poi dice che la Madonna è lui... poi lui è un alieno mandato qui in missione e ci ucciderà tutti... poi va a mangiare i rami delle vigne...
Quello è malato...
macheamico6
16/05/2012, 12:14
.
cioè...questo esprime dei concetti?
Questo è uno dei primissimi video che caricò sul tubo
uaxQHiznUuA
Quel tizio è pazzo.. non sono concetti, è un perpetuo delirio... lui ha visto gli ufo, ci ha parlato, lui ha visto la Madonna.. poi dice che la Madonna è lui... poi lui è un alieno mandato qui in missione e ci ucciderà tutti... poi va a mangiare i rami delle vigne...
Quello è malato...
è uno polivalente :D
.
uaxQHiznUuA
appunto!!!!!!!!
streetTux
16/05/2012, 12:18
Mi fa pena... e allo stesso tempo tanta rabbia...
E' il caso esasperato di uomo che deve per forza trovare qualcosa di trascendentale per trovare risposte alla propria esistenza... la sua esistenza purtroppo è patetica, e non gli basta una cosa sola... per questo crede in tutto...
.
uaxQHiznUuA
Beh... in fin dei conti esprime (nei primi minuti) la sua idea che ha di faccialibro... ce ne sono altrettanti che, anche se non con i suoi mezzi, esprimono esattamente il contrario. Hai ragione lui? Hanno ragione gli altri? Io ho fatto la mia scelta in base a quello che penso io e tanto mi basta.
Poi parte per la tangente... e lì vabbè... non mi esprimo: mi piacerebbe conoscere la sua storia (vera) perché credo che la motivazione di tutto ciò sia lì.
Mi sembra di capire che era sposato... che aveva quindi messo su famiglia... ci sono sicuramente dei retroscena che possono fornire molte spiegazioni...
Beh... in fin dei conti esprime (nei primi minuti) la sua idea che ha di faccialibro... ce ne sono altrettanti che, anche se non con i suoi mezzi, esprimono esattamente il contrario. Hai ragione lui? Hanno ragione gli altri? Io ho fatto la mia scelta in base a quello che penso io e tanto mi basta.
Poi parte per la tangente... e lì vabbè... non mi esprimo.
lo voglio al nostro prossimo raduno!
lo voglio al nostro prossimo raduno!
L'hai detto!!! Ti do lui al posto del pio-pio... ci stai???
L'hai detto!!! Ti do lui al posto del pio-pio... ci stai???
no :dry:
macheamico6
16/05/2012, 18:42
.
Comunque nei video di questo personaggio c'è sempre e comunque un messaggio, anzi ben più di uno dal momento che fa una gran miscellanea, discutibile e fuori da ogni schema ma pur sempre presente.
Ecco una raccolta del meglio/peggio di Montesi.
WzYzGyYOpFw
.
montesi...n°1...
su questo video da il meglio di se:
http://www.youtube.com/watch?v=WFzG-50Q50c
He? :laugh2:
Brandhauer
16/05/2012, 20:03
:w00t: Montesi for President!
e già che siamo: LSD negli acquedottiiiii! : Slayer:
Poi parte per la tangente... e lì vabbè... non mi esprimo: mi piacerebbe conoscere la sua storia (vera) perché credo che la motivazione di tutto ciò sia lì.
Mi sembra di capire che era sposato... che aveva quindi messo su famiglia... ci sono sicuramente dei retroscena che possono fornire molte spiegazioni...
credo che faccia parte di qualche gruppo di preghiera e associazione di volontariato, non è difficile incontrarlo in zona porto recanati, mentre passeggia con persone disabili. Più di una persona che conosco mi ha raccontato di averlo visto spingere carrozzelle anche nei supermercati.
Comunque è leggermente fuori dalla realtà :laugh2:, ma credo che il suo modo di fare sia amplificato anche da un po' di vanità...
uno dei migliori "mixaggi"
http://youtu.be/eF99R1oGWO4