Visualizza Versione Completa : Dainese AVRO Pelle
Ciao a tutti, oggi ero a milano per una visita e ho fatto una salto allo store della dainese che c'è vicino a viale Umbria.
Ho visto questa giacca la Avro pelle e mi sembra bellina.
Dainese - G. AVRO PELLE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-avro-pelle.html)
Il prezzo di listino sarebbe 450 ma con 470 mi porto a casa anche il paraschiena integrato.
Volevo chiedervi se qualcuno l'ha e sa dirmi come si trova e se non essendo traforata in estate diventa una sauna insopportabile.
grazie
nessuno sa dirmi nulla?
niente niente niente??????????
up
SpongeBob
19/05/2012, 14:53
Bellissima, ok, ma presa a prezzo di listino non mi sembra tutto sto grande affare... Un mio amico sempre qua a Milano ha appena preso la Racing a 299...
Bellissima, ok, ma presa a prezzo di listino non mi sembra tutto sto grande affare... Un mio amico sempre qua a Milano ha appena preso la Racing a 299...
ormai....comunque ho risparmiato tra giacca e para schiena 50 euro.
lo sò che sulla baia si trovava a 380euro però per certe spese preferisco andare in negozio.
così per curiosità il tuo amico dove è andato?
potevi andare da planet sport ( grancasa di pero o sangiuliano ) su dainese c'è sempre almeno il 20%
lo store di viale umbria è carissimo, d'altronde sono di fianco alla ducati :ph34r:
robitopomoto
20/05/2012, 07:15
è molto bella, l'ho vista dal vivo e mi piace. ma l'hai pagata un botto. in rete di trova a 350
SpongeBob
20/05/2012, 20:10
ormai....comunque ho risparmiato tra giacca e para schiena 50 euro.
lo sò che sulla baia si trovava a 380euro però per certe spese preferisco andare in negozio.
così per curiosità il tuo amico dove è andato?
Non mi ricordo, forse al Grancasa di Rho.
Monacograu
21/05/2012, 05:59
Gli store danese servono per vedere...non per comprare! :D
al planet sport ci sono stato come ad altri vari grandi store tipo wheelup eccecc.. ma non avevano la 48! :(
inoltre ero abbastanza stanco di spendere soldi in caselli autostradali e benzina per cercare un posto che avesse la mia taglia....lì l'avevano, bon l'ho presa! :)
potevi andare da planet sport ( grancasa di pero o sangiuliano ) su dainese c'è sempre almeno il 20%
lo store di viale umbria è carissimo, d'altronde sono di fianco alla ducati :ph34r:
nono è la ducati! :(
peccato solo che oltre ad un micro giretto di 30km non sono ancora riuscito a provarla come si deve....e per le prossime 2sett danno solo acqua! :(