Visualizza Versione Completa : me ne sono innamorato
marcopugliese
16/05/2012, 14:19
ragazzi l'ho vista e me ne sono innamorato....secondo voi quale potrebbe essere il valore cosi' com'è in foto?
è una bonny 650 del 69.....quanto orientativamente dovrei spendere per poterci girare?
magari è una pazzia...qualcuno che l'ha fatta mi sa consigliare?
da 16 anni giace in un garage.......
newbiker
16/05/2012, 18:18
dalle foto sembra ben conservata e se non vuoi fare tutto nuovo non credo sia una pazzia
se non concludi fammi sapere che ppotrebbe interessarmi
marcopugliese
17/05/2012, 10:46
ok mauro ti faccio sapere se riesco a superare o ad oliare il legame affettivo la porto a casa......
Non saprei dirti il valore, ma non me la lascerei scappare! E' meravigliosa! :oook:
Dovrai sbatterti un po' a reimmatricolarla ma ne vale la pena!
Mr.Fingerpicker
17/05/2012, 20:20
Stupenda!!!!!!!!
anche solo a lucidarla e metterla in garage ferma è bellissima :w00t:
anche solo lucidarla e metterla in garage è stupenda :oook::w00t:
marcopugliese
18/05/2012, 10:05
ragazzi il proprietario ci sta pensando se vendermela o no...unico problema lunedi sentirà il meccanico che gliela seguiva...la mia paura e che questo gli consiglierà una cifra folle da propormi per poi magari prenderla lui con la scusa di farla partire ad un prezzaccio....io da 3000 a 4000 euro glieli offro contando che solo per passaggiarla e intestarmela forse sono sulle 300 o giu' di li...e poi i dolori saranno smontandolo è del 69 ed è stata ferma circa 16/20 anni...male che vada la lavo, lucido tolgo olio e carburante e la porto in casa...
Ciao Marco, l'aveva vista un amico un anno fa, proprio quella, considera che c'è molto lavoro da fare quindi dipende tantissimo da quanto la paghi inizialmente per non rischiare di spendere più di quanto possa valere. Esternamente è tutta da rifare, non pensare solo di doverla lucidare, dai un occhio alla ruggine, serbatoio, manubrio, cerchi etc...Per quanto riguarda la parte meccanica molto probablimente sarà piantata e prega non ci sia da rifare il motore. Non sei comunque obbligato a rifarla tutta e subito ma preparati a sborsare cifre importanti. Il meccanico che segue la mia per rifare un bonneville chiede 8, 9, 10 mila euro, ovviamente parliamo di lavori fatti a regola d'arte ma è il caso che tu queste cifre le sappia prima di un eventuale acquisto.
Ultima cosa, non pensare di poter risparmiare affidandoti al meccanico dietro casa che ti assicura di saperci mettere le mani, ci vogliono le persone giuste che conoscono pregi e difetti del mezzo, il rischio è che oltre a non risolverti i problemi potrebbero farti dei danni.