PDA

Visualizza Versione Completa : Strega, Tu che ne guidi una.......



Pelledorso
16/05/2012, 13:31
mi confermi la notizia :cipenso:?!?

A proposito, di che anno è la tua......... non è che potresti portarmi a fare un giretto :biggrin3:?!?!

20 mesi di erezione per un "sellino"


Un'erezione durata ben 20 mesi: sarebbe l'effetto collaterale di un viaggio in moto di 4 ore di un un californiano a bordo di una moto Bmw...



Un'erezione durata ben 20 mesi: sembrerebbe una di quelle notizie da prendere con le pinze, ma pare sia stato tutto confermato. Sarebbe l'effetto collaterale di un viaggio in moto di 4 ore di un un californiano a bordo di una moto Bmw. Per questa ragione Herny Wolf, il protagonista della bizzarra vicenda, ha portato in causa, per disagio psicologico, la Bmw e un'azienda produttrice di sellini per motociclette, la Corbin-Pacific. Secondo Usa Today, il motociclista sostiene che il grave caso di priapismo sia la conseguenza del giro sulla sua Bmw del '93 e della sua sella "a rilievo".

Un episodio che ha dell'incredibile: sarebbe difatti il primo caso con un simile effetto collaterale. I sellini a forma a banana sono sempre stati accusati di provocare una perdita di sensibilità. La singolare causa legale è portata avanti dal legale Vernon Bradley di Sausalito: l'udienza iniziale si è tenuta pochi giorni fa alla Corte superiore di San Francisco. Si sostiene che Wolf ha continuato a soffrire di priapismo da un viaggio in moto a settembre del 2010. L'avvocato sottolinea come il signor Wolf abbia "difficoltà ad avere rapporti sessuali, e questo gli sta creando un profondo disagio emotivo". Ed avrebbe problemi anche ad eiaculare. Da qui la richiesta di risarcimento portata in tribunale: Wolf chiede un risarcimento dello stipendio perso, delle spese mediche sostenute, dello stress e dei danni generali subiti. E pensare che c'è chi pagherebbe per avere i problemi di Mr Wolf...






20 mesi di erezione per un "sellino" - Libero Viaggi (http://viaggi.libero.it/news/48379924/20-mesi-di-erezione-per-un-sellino)

streetTux
16/05/2012, 13:33
Ecco spiegato il successo del GS e il luogo comune del maschio latino... ora finalmente c'è una ragione per cui ne vendono così tanti.

Pelledorso
16/05/2012, 13:36
Ecco spiegato il successo del GS e il luogo comune del maschio latino... ora finalmente c'è una ragione per cui ne vendono così tanti.

Mi sa che hai ragione :biggrin3: !

Strega Klà
16/05/2012, 13:45
Bè....quelli che conosco io non hanno avuto effetti collaterali...e io...non ho materia prima per parlare di erezione....
Street la mia l'ha guidata....prova a chiedere a lui....:biggrin3:

Richymbler
16/05/2012, 13:47
Bè....quelli che conosco io non hanno avuto effetti collaterali...e io...non ho materia prima per parlare di erezione....
Street la mia l'ha guidata....prova a chiedere a lui....:biggrin3:
Ed io che pensavo si fosse eccitato solo a guardarti...:wub:



La moto dico.

Marco Manila
16/05/2012, 13:48
Doppia: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/207263-prostata-compra-una-bmw.html