PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo o scambio KAWA Z1000 con Speed 2006

ICE74
08/03/2007, 10:36
Vendo o permuto KAWA Z1000 con Speed 2006 possibilmente bianca.(con conguaglio in denaro)
La mia moto Ha 6500 Km ed è del 03/2005 colore verde preticamente originale e nuova
Gomma posteriore con 150 Km anteriore al 50%
Sostituisco perche non amo i quattro cilindri
6000 €

davi66
08/03/2007, 11:09
ciao,
prima della speed tra le altre ho avuto una z1000.
non c'e' paragone...molto meglio la speed.
infatti non tornerei piu' ai 4 cilindri jap (naked) neanche per sbaglio.
adesso lo messa in vendita per cambiare genere, se vendi la tua e ti interessa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/18547-vendo-speed-06-parte-2-a.html

saluti.

dedalo
08/03/2007, 14:01
Scambio..... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bella questa!

Filomao
08/03/2007, 20:28
Mi auguro che tu non consideri scambio alla pari!

MUSSINO74
08/03/2007, 23:24
Ma.......
Ma secondo te non per dire ma puoi trovare qualcuno che scambia una meravigliosa spped del 2006 e poi pure bianca, con uno z1000 verde del 2005, o e matto o è un pirla, vorresti scambiare una moto fuori produzione con una nuova........:w00t: :w00t: :w00t:

Secondo me fai prima se cambi l'annuncio in:

Regalo Z1000 :cry:
Compro Speed My06:wub:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :w00t: :w00t:

ICE74
09/03/2007, 08:47
Poi secondo me se parli cosi ....non credo tu sia un motociclista.....chi disprezza le altre moto nn è un amante......sono moto diverse ma non per questo una migliore bdell altra ciao

losvizzero
09/03/2007, 10:40
Poi secondo me se parli cosi ....non credo tu sia un motociclista.....chi disprezza le altre moto nn è un amante......sono moto diverse ma non per questo una migliore bdell altra ciao

:wink_: sono completamente daccordo con te....in effetti tranne il primo,sono tutti intervenuti a cazzocapannette:wacko:

MUSSINO74
09/03/2007, 15:47
Ma se secondo voi è uno scambio alla pari......vi lascio della vostra idea...

PS: Visto che secondo voi non siamo motociclisti io vengo da Kawa e rimango della mia idea comunque...MOTOCICLISTI

losvizzero
09/03/2007, 15:49
Ma se secondo voi è uno scambio alla pari......vi lascio della vostra idea...

PS: Visto che secondo voi non siamo motociclisti io vengo da Kawa e rimango della mia idea comunque...MOTOCICLISTI

ma mica ha scritto alla pari....c'é scritto chiaramente "con conguaglio"

gas50
09/03/2007, 17:13
Anchio vengo da kava e posso dire che la mia esperienza è stata molto positiva !!
Il fatto di voler scambiare una z1000 per una speed è una cosa molto difficile da attuare privatamente ma probabilmente l'amico ice74 è gia andato in concessionaria triumph e gli hanno detto che la sua moto non glie la ritirano (almeno così è successo a me)!! Di conseguenza Ice si stà adoperando per sbolognarsi la sua moto e prendere la speed , pagando naturalmente la differenza ...
Cosiglio per Ice : La politica jap ci ha sacrificato tutti !! Mi riferisco alle mega offerte sul nuovo e il continuo sviluppo di nuovi modelli e colori che svalutano sempre piu il valore dell'usato!! Cerca di vendere la tua moto al miglior prezzo possibile e non cascare piu nel tranello del sol levante !!

Muttley
09/03/2007, 17:42
Anchio vengo da kava e posso dire che la mia esperienza è stata molto positiva !!
Il fatto di voler scambiare una z1000 per una speed è una cosa molto difficile da attuare privatamente ma probabilmente l'amico ice74 è gia andato in concessionaria triumph e gli hanno detto che la sua moto non glie la ritirano (almeno così è successo a me)!! Di conseguenza Ice si stà adoperando per sbolognarsi la sua moto e prendere la speed , pagando naturalmente la differenza ...
Cosiglio per Ice : La politica jap ci ha sacrificato tutti !! Mi riferisco alle mega offerte sul nuovo e il continuo sviluppo di nuovi modelli e colori che svalutano sempre piu il valore dell'usato!! Cerca di vendere la tua moto al miglior prezzo possibile e non cascare piu nel tranello del sol levante !!

Staquotato !
Per Ice74 - in bocca al lupo :wink_:

superspeed
09/03/2007, 18:27
ice, prova a mettere l'annuncio su moto.it o su motousate.it o su motosupermarket.

buona fortuna.

noris
09/03/2007, 18:42
Non gli ritirano una z1000?
A me hanno ritirato una bulldog e venduta in una settimana:rolleyes:

gas50
09/03/2007, 21:04
in toscana fanno storie anche per ritirare un cbr 900 in cambio di una speed o tiger ... Da noi purtroppo è così!!!!!

Ghino
09/03/2007, 21:43
Da leggere prima di scrivere caxxate !!! :D :D :D

Vendo o permuto KAWA Z1000
con Speed 2006 possibilmente bianca.(con conguaglio in denaro)

davi66
10/03/2007, 06:21

che c.u.l.o.

ICE74
10/03/2007, 08:31
Da leggere prima di scrivere caxxate !!! :D :D :D

Vendo o permuto KAWA Z1000
con Speed 2006 possibilmente bianca.(con conguaglio in denaro)

Vedo con piacere che ce ancora gente che parla con ila testa e non solo con altro....La moto i concessionari me la ritirano.....Ma conoscendomi preferisco vendere la mia ....MOTO ad una persona che conosco......Sono maniaco nel trattare come si deve le mie bambine tutto qui....Ma andrà a finire che la darò dentro......Grazie per i consigli....

MUSSINO74
11/03/2007, 17:22
E vabbe ragazzi, chiedo scusa, non ho letto bene, chiedo umilmente perdono...

matteoc80
12/03/2007, 09:54
E vabbe ragazzi, chiedo scusa, non ho letto bene, chiedo umilmente perdono...

ecco bravo... :dry: :coool:

per gli altri senza fare nomi filo e dedalo, ma perchè non vi fate i c...a Vs? :dry: :blink:

p.s. ti capisco vendere un usato che hai pagato con soldoni sonanti e ritrovarselo svalutato più di un cinquantino della kimko fa girare!!!!
il bocca al lupacchiotto :biggrin3:

speedcane
25/04/2007, 14:16
a me potrebbe interessare, ma io ho una speed del 2000!:wink_: