PDA

Visualizza Versione Completa : Day 675 special only track

ALE72
16/05/2012, 20:57
Sto valutando di vendere la mia Daytona preparata per il solo utilizzo in pista.La moto e' un tantino particolare,in quanto dotata della migliore componentistica disponibile sul mercato,dai freni,alle sospensioni,all'elettronica,ecc.Tutte le parti originali sono state smontate in origine e imballate con cura.Dispongo inoltre di serbatoio di scorta(dello stesso colore della moto),plexiglass racing Biondi di scorta,cerchi e dischi di scorta,motore di scorta(con 3500 km effettivi all'attivo),telaietto posteriore di scorta,carter motore dx e sx sempre di scorta.Sono un perfezionista appassionato di meccanica,il tagliando con il cambio olio(putoline Syntec 4 plus 10W50) e filtro lo eseguo personalmente ogni max 1000 km.La moto e' immatricolata,quindi paga il bollo. Qui di seguito una breve descrizione dei lavori effettuati e dell'accessoristica montata:

-Dischi Supersport,pinze(M4) e pompa freni radiale,tutto Brembo
-Mono posteriore Mupo AB1 Evo
-Forcella con molle,pompanti e lamelle Mupo
-Kit trasmissione passo 520 con 2 pignoni(Z15 e Z16) e 4 corone(dalla Z44 alla Z47)
-Pedane Discacciati
-Semimanubri ,tappo serbatoio,gas rapido Accossato
-Carbonio vario(parfanghi,protezione telaio e forcellone,copricarter,copricatena,ecc.)
-Aste semimanubri in carbonio
-Telaietto reggisella alleggerito
-Scarico completo Arrow stage 2 in titanio
-Lavorazione motore:condotti,rapporto di compressione,equilibratura albero motore,bielle,pistoni,frizione antisaltellamento STM;potenza alla ruota 117 CV,documentabili da diversi lanci al banco.
-Filtro aria BMC,Power commander III USB e cambio elettronico Dynojet
-Carenatura Plastic Bike in vetroresina con rinforzi in kevlar/carbonio
-Plexiglass doppia bombatura Biondi
-Leva frizione in magnesio e regolatori tiro catena Lightech
-Cronometro rilevamento tempi GPT

Il prezzo e' poco trattabile,in quanto il solo ammontare dei lavori, degli accessori montati e dei ricambi si aggira attorno ai 15000 euro,a cui bisogna aggiungere il costo della moto.Prego astenersi caldamente curiosi o perditempo,mi rivolgo esclusivamente solo a realmente interessati e appassionati.Posso valutare la vendita della moto con parziale sottrazione degli accessori montati e/o ricambi,ma non vendo accessori separatamente prima di aver venduto la moto.Valuto permuta parziale solo ed esclusivamente con Aprilia RSV 4 Factory APRC.Metto la foto solo perche' il regolamento lo richiede,ma visto la particolarita' del mezzo in questione credo sia buona cosa vederla "dal vivo"...
Accetto le regole del forum.
http://i50.tinypic.com/5pmw61.jpg

orcablu
20/05/2012, 18:27
te li darei tutti ...se li avessi...e potessi tornare in sella. gran moto, la pił bella day pista mai vista.

jointfull
25/05/2012, 10:38
ho visto il tuo annuncio e gią pensavo alla RSV4 ...... ragazzi che dire: moto stupenda, stracurata e moooolto veloce!!

UP x Ale!

ALE72
31/05/2012, 17:54
te li darei tutti ...se li avessi...e potessi tornare in sella. gran moto, la pił bella day pista mai vista.

Grazie...ma cosa intendi per "tornare in sella"? Nulla di grave spero...

ho visto il tuo annuncio e gią pensavo alla RSV4 ...... ragazzi che dire: moto stupenda, stracurata e moooolto veloce!!

UP x Ale!

Grazie Salvo...Tutto bene?

ALE72
06/06/2012, 21:42
UP

speedy81
07/06/2012, 11:40
Bella moto ma a mio modesto avviso stai alto di prezzo.

In bocca al lupo cmq :oook:

orcablu
16/06/2012, 05:16
sono a terra dal 2009 , femore scassato e altre complicazioni....
ora la family... ma prima o poi...

vale come up!

ALE72
04/07/2012, 09:35
Bella moto ma a mio modesto avviso stai alto di prezzo.

In bocca al lupo cmq :oook:

Evidentemente non hai idea del valore aggiunto...;) comunque non e' pił in vendita, per quest anno me la tengo ancora.

Jojo
04/07/2012, 09:48
Evidentemente non hai idea del valore aggiunto...;) comunque non e' pił in vendita, per quest anno me la tengo ancora.

Grande mossa!!